Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
topic ufficiale monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sancuzzo mollala di fare il mod dei poveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

spostato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque..magari è una boiata, ma reinstallando i driver della scheda video? a occhio penso sia un problema di configurazione o cose così :Morrisfuma:

puoi provare il monitor su un altro pc?

ma i driver so quelli di sempre...

x me è il monitor ke c'ha qualke problema o impostazione sua di default ke nn va ma nn saprei dove cercare

mhh, non credo, i monitor sono oggetti abbastanza "stupidi", non hanno configurazioni particolari a parte quelle riguardanti l'immagine... che modello è?

salve vorrei sapere cosa pensate di questo monitor:Samsung LCD 23" SyncMaster P2370 2ms. va bene?

salve vorrei sapere cosa pensate di questo monitor:Samsung LCD 23" SyncMaster P2370 2ms. va bene?
Io ho il Samsung SyncMaster T220 2ms e va benone se t'interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso oggi LG2243S full HD 5ms 1080p a 150€

l'unica pecca che finora ho notato è che il nero è poco saturo, pero ancora devo smanettare sulle impostazioni anzi se qualcuno mi puo aiutare è cosa gradita per il resto mi paice molto

LG-W2243S.jpg

preso oggi LG2243S full HD 5ms 1080p a 150€
l'unica pecca che finora ho notato è che il nero è poco saturo, pero ancora devo smanettare sulle impostazioni anzi se qualcuno mi puo aiutare è cosa gradita per il resto mi paice molto

LG-W2243S.jpg
Scaricati il programma merighi test e mettilo su dvd, poi lo inserisci su la piattaforma che hai attaccato che sia pc-xbox o ps3 e regola le impostazioni al max, guarda qui-> guida

una domanda..io ho un monitor che funge anche da tv,che al momento uso solo per appunto vedere i programmi tv,mentre come monitor sono ancora col mio vechissimo monitor di dieci anni fa:D

vorrei passare definitivamente col nuovo monitor,ma vorrei non perere la possibilità di seguire la tv mnentre navigo,e data la disposizione dei due monitor,ovvero molto vicini alla parete,switchare ogni volta sarebbe una seccatura..

dunque mi chiedevo,esiste un adattatore o qualcosa di simile che permetta di collegare un pc a due monitor in contemporanea per poter usare indipendentemente l'uno o l'altro?

se si quanto costa?

Esiste un monitor da 19'', HD Ready di buona qualità che non costi molto? Possibilmente senza altoparlanti.

Però molto buono, cioè con 2ms e un contrasto decente. Grazie mille.

nuoooooo HD Ready anche qui nuoooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HD Ready è un standard televisivo, non ha senso parlarne per i monitor per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anyway, la risoluzione più utilizzata per i 19" wide è 1440*900..buoni ce ne sono un sacco, Samsung in primis...

dai un occhio anche ai 20", sono 1680x1050 e la differenza si nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi dipende dal budget...

Schermo!!! consiglio pt.2

Dopo il consiglio sull'assemblaggio speravate di esservi salvati è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E invece torno a chiedervi un altra informazione :patpat:

Consigliatemi un buono, anzi ottimo schermo per computer ma che vada anche bene per collegarci le console, come dimensioni cosa dite? andrebbe bene un 22 o potrei tentare anche con qualcosa di più grande?

budget, decidete voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

a me piace molto quando usate i topic ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Volendo ci sono anche Samsung T220 e T220HD che però costano di più. Io ho il T220 è si vede egregiamente.

Si si quello, e come ti ho detto altrove secondo me non è esagerato, semplicemente 22" bastano. Più che altro costicchiano e spremono di più la scheda grafica, ma 24-26" non sono esagerati. Certo, non ci devi nemmeno stare attaccato come ad un portatile sennò quando muovi il mouse giri anche la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=monitorcomputersperipherals&type=monitor&subtype=lcd&model_cd=LS24TWHSUV/EN&mode=C
essendo in 16:10 se ci collego l'xbox o la play 3 vedo le classiche bande nere?

è un full hd?

ci si può vedere anche la tv? che ne pensate?
vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-si, vedrai 60 pixel sopra e sotto neri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma sono pochissimi, non ci farai caso...

-il fullHD è solo uno standard televisivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che è meglio perchè è 1920x1200 contro 1920x1050 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-se hai una scheda tv sul pc :kep88

Pubblicità
Pubblicità
Indietro