Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io non prenderei un 16:9 sul pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no beh, non è che sia scomodo...però ha poco senso secondo me, prenderei un 16:9 sul pc se lo usassi esclusivamente per i film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi son gusti anche, alla fine cambia una manciata di pixel solo, ma imho meglio averceli che non averceli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti conviene andare in un Mediaworld e così lo vedi anche esposto. Se però lo vuoi prendere xforza su internet, prendilo da quà-> Samsung t260hd
Fra gli shop da cui ho comprato e con cui mi sono trovato bene, c'è redcoon che lo vende a 10€ in meno. :kep88

Fra gli shop da cui ho comprato e con cui mi sono trovato bene, c'è redcoon che lo vende a 10€ in meno. :kep88
Anche Eprice è ottimo, comq secondo me la migliore è andare al Mediaworld,Euronics o altri per vederlo anche da vicino.

io ho un samsung syncmaster p2350...che dire...MAGNIFICO !! è un 23" wide... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nelle "caratteristiche speciali" c'è scritto che è Full HD 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro