Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho appena attaccato il mio sasmusng t200 hd al pc (prima lo usavo solo come tv,ora ho deciso di usarlo anche come portatile)..l'ho collegato con cavo pc nella confezione (quello con le due uscite identiche),e il video va benissimo..ma non riesco ad usare le casse del monitor come casse d'usicta (però le cuffie si sentono)

devo collegare qualcos'altro per sentire l'audio dalle casse del monitor?o settare qualcosa nel pc?

scusate la niubbiaggine

ho appena attaccato il mio sasmusng t200 hd al pc (prima lo usavo solo come tv,ora ho deciso di usarlo anche come portatile)..l'ho collegato con cavo pc nella confezione (quello con le due uscite identiche),e il video va benissimo..ma non riesco ad usare le casse del monitor come casse d'usicta (però le cuffie si sentono)devo collegare qualcos'altro per sentire l'audio dalle casse del monitor?o settare qualcosa nel pc?

scusate la niubbiaggine
Dipende da come lo colleghi, se lo collechi col classico cavo VGA ad attacchi blu non senti l'audio, devi attaccarci anche il cavo audio, quello più sottile.

Dipende da come lo colleghi, se lo collechi col classico cavo VGA ad attacchi blu non senti l'audio, devi attaccarci anche il cavo audio, quello più sottile.
risolto grazie,mi mancava un cavo e difatti stava nella bustina con quelli per collegarlo al dvd,ho usato quello e ha funzionato

ragazzi io ho un monitor lcd con ingresso vga video, ma cm faccio a trasformarlo tv?
Ti serve una scheda di acquisizione da installare nel PC, in modo da usare il pc come "decoder"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

monitor samsung con buono sconto

quale monitor samsung mi consigliate....

rimango su questa marca in quanto ho un buono sconto da mediaworld di 50€ su prodotti samsung.....

quale monitor samsung mi consigliate....
rimango su questa marca in quanto ho un buono sconto da mediaworld di 50€ su prodotti samsung.....
Per cosa ti serve? Hai già un idea sulla grandezza? Quanto vorresti spendere?

EDIT: unisco al topic ufficiale monitor

ho appena preso pc nuovo..... q9550 con 4gb ram(con dissipatore per overclock) scheda ati 4890hd mb asus p5q se plus e 2 hd da 320 maxtor

volevo prendere un lcd che rendesse bene con i giochi(mio padre è un malato come se ne vedono pochi in giro)e a me serve anche per fotoritocco e montaggio video....

voglio restare su samsung per non sprecareil buono sconto di 50€ che pero' vale solo a mediaworld.....e cmq budget sui 200 230 euri.....

a mediaworld hanno il SM p-2250 da 22" e il p2270 hd con tv tuner....

tra questi due che mi dite?

ho appena preso pc nuovo..... q9550 con 4gb ram(con dissipatore per overclock) scheda ati 4890hd mb asus p5q se plus e 2 hd da 320 maxtor
volevo prendere un lcd che rendesse bene con i giochi(mio padre è un malato come se ne vedono pochi in giro)e a me serve anche per fotoritocco e montaggio video....

voglio restare su samsung per non sprecareil buono sconto di 50€ che pero' vale solo a mediaworld.....e cmq budget sui 200 230 euri.....

a mediaworld hanno il SM p-2250 da 22" e il p2270 hd con tv tuner....

tra questi due che mi dite?
Vai sul P2270hd che è un gran bel monitor tra l'altro Full Hd ed è quello ke ti avevo linkato.

ok allora domani olunedi vado a fare l'acquisto....è inutile pensarci su troppo....

e poi ho anche la tv se serve almeno..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ok allora domani o lunedi vado a fare l'acquisto....è inutile pensarci su troppo....
e poi ho anche la tv se serve almeno..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si infatti c'è anche il il digitale incluso. meglio di così..:icebad:

monitor preso.....veramente spettacolo......

ma una curiosità....è normale che in alcuni giochi mi resti una parte di schermo nero??

forse il gioco non arriva alla risoluzione del monitor????

monitor preso.....veramente spettacolo......
ma una curiosità....è normale che in alcuni giochi mi resti una parte di schermo nero??

forse il gioco non arriva alla risoluzione del monitor????
Come ti resta una parte di schermo nero..

hai messo la risoluzione giusta?

nelle opzioni mi da fino a 1900 x1080 ma se metto questa mi dice non supportata....

allora l'ho messo in 1440xnon mi ricordo cosA.....

quale dovrei mettere per sfruttare tutto lo schermo?

Salve a tutti ho da poco aqcuistato il monitor della samsung SyncMaster P2370.

Ho notato che però nel menu non sono presenti ne la luminosità ne il contrasto e nemmeno la nitidezza inoltre nelle info c'è scritto che la risoluzione è di 1280x800.

come si modificano questi parametri?

Salve a tutti ho da poco aqcuistato il monitor della samsung SyncMaster P2370.Ho notato che però nel menu non sono presenti ne la luminosità ne il contrasto e nemmeno la nitidezza inoltre nelle info c'è scritto che la risoluzione è di 1280x800.

come si modificano questi parametri?
Di che menù stai parlando?

Per luminosità e contrasto dovrebbero essere sufficienti i tasti sul monitor, per la risoluzione il solito click destro sul desktop>impostazioni non funziona?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro