step9024
Signore
L'utilizzo principale è sicuramente il fotoritocco, i videogame sono solo di contorno (ho la ps4) e gli unici che giocherei sarebbero giochi di strategia (e ho visto che sono supportati)..- - - Aggiornato - - -
Penso perchè i 21:9 non sono sempre supportati a dovere nei giochi, anche se hanno il loro perchè .
Se invece principalmente devi lavorare va molto bene e personalmente te lo consiglio -a questo punto se fai editing foto e video si può pensare anche a questo 29".
Dell è tra i top come monitor, ma LG non è da meno secondo me. Hai ottime soluzioni per entrambe le marche come pannelli IPS, quelli lg sono prodotti eccellenti te lo posso assicurare.
Caschi bene in entrambi i casi.
Ho già una LG 42" e mi trovo molto bene, per quello sono anche "fissato" con questo modello (oltre al fatto che è un 21:9, mai avuto e per questo sono curioso di provarlo).
So che il 29" sarebbe ottimo, ma costa anche un tocco in più, penso che il 25" sia sufficiente (la mia non è una professione ma solo un hobby).
Ho visto anche alcuni Dell, ma questo 21:9 mi ha stregato. Penso che alla fine lo acquisterò.
Grazie :kappe: