Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il p2450h o il p2470h sono i 2 che volevo anche io però guarda qui e capirai i problemi di persone che lo hanno e con hdmi non si può(parlano che alcuni hanno risolto usando un cavo hdmi-dvi ma non so) : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2055416&page=114per quanto riguarda il 2494hm ecco qui : http://forum.console-tribe.com/tv-hd-e-connessioni-audio-video-per-xbox360/t-strano-problema-con-samsung-2494-hm-250393.html

insomma samsung monitor con ps3 in hdmi sembra meglio lasciar perdere

Ho visto un benq che sembra buono,l'unica cosa che non ho capito è che riporta 2ms gtg altrimenti 5ms,è una cosa che hanno tutti i monitor oppure esistono quelli che hanno 2ms in generale,perchè non vorrei che alcuni lo omettano
Dovevi andare un po' più avanti a leggere il thread, perché proprio nella pagina dopo un utente risponde dicendo: "Provate ad impostare i seguenti valori al monitor: blu 84 verde 53 rosso 45". E magicamente un altro utente, dopo aver provato, ringrazia dicendo che va decisamente meglio. Si tratta solo di configurare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Ecco l'immagine...

j47yh.jpg

ma io non credo sia questione di colori ma di scaler o non so cosa,quindi il problema non è nell'immagine come fedeltà di resa quanto in qualità di scaler che il monitor fa ,poi non saprei

ma io non credo sia questione di colori ma di scaler o non so cosa,quindi il problema non è nell'immagine come fedeltà di resa quanto in qualità di scaler che il monitor fa ,poi non saprei
Ma guarda che la play 3 fa già un upscaling della risoluzione del gioco ancora prima di inviare i dati allo schermo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dunque io vorrei prendere un televisore da utilizzare anche come monitor per pc non vorrei spendere una cifra il meglio che c'è a 300 € 24-26 pollici.... e poi volevo sapere se esistono televisioni led a quel prezzo e di quelle dimensioni e da cosa si differenziano da un lcd (credo siano i colori più brillanti e una maggior definizione sul led ma non vorrei dire una cazzata!)

Dunque io vorrei prendere un televisore da utilizzare anche come monitor per pc non vorrei spendere una cifra il meglio che c'è a 300 € 24-26 pollici.... e poi volevo sapere se esistono televisioni led a quel prezzo e di quelle dimensioni e da cosa si differenziano da un lcd (credo siano i colori più brillanti e una maggior definizione sul led ma non vorrei dire una cazzata!)

EK00006393_1.jpg

http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=6393

La differenza sta tutta nel tipo di retroilluminazione.

Grazie runner è davvero bello quel monitor tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grazie runner è davvero bello quel monitor tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sì, concordo. Quasi quasi metto da parte qualcosina per prenderlo pure io...

Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sì, concordo. Quasi quasi metto da parte qualcosina per prenderlo pure io...
Quindi va bene sia per PC che per PS3? La mia priorità è per una buona visualizzazione di film su PC e qualche gioco su PS3

Ragà che mi dite del Monitor 3D LG W2363D? Avevo una mezza idea di regalarmelo per Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto bello, ma costoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi va bene sia per PC che per PS3? La mia priorità è per una buona visualizzazione di film su PC e qualche gioco su PS3
Per PS3 abbiamo avuto qualche problema, come detto anche prima da qualche altro utente...non saprei dirti effettivamente se le prestazioni siano buone anche per i giochi su PS3, in quanto non ce l'ho. E' possibile che funzioni, come è possibile che ci siano problemi. Desolato, ma non saprei risponderti con certezza :(

ragazzi qualcuno conosce un sito in cui riportano le prove di imput lag dei monitor? alla fine ho optato per un 27 pollici o Benq M2700hd o ilyama B2712HDS-B1 o samsung 2770h volevo capire quali tra questi si comporta meglio o se ce ne sono anche altri migliori(ovviamente entro i 400 di spesa,potrei scendere a 24 pollici per uno migliore)

ragazzi qualcuno conosce un sito in cui riportano le prove di imput lag dei monitor? alla fine ho optato per un 27 pollici o Benq M2700hd o ilyama B2712HDS-B1 o samsung 2770h volevo capire quali tra questi si comporta meglio o se ce ne sono anche altri migliori(ovviamente entro i 400 di spesa,potrei scendere a 24 pollici per uno migliore)
Google e Youtube...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Molto bello, ma costoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho letto qualche rece, in pratica è un gran monitor che offre ottime prestazioni specie dopo la calibrazione seppur non sia perfetto e risulti leggermente inferiore all'Alienware (che vince sotto il versante della palette cromatica e qualche altra cosa) ma che costa nettamente di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bene, magari ci faccio più di un pensierino, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

effettivamente il 3d della lg sembra buono,secondo voi a parità di prezzo è meglio del benq m2700hd,mi spiego riguardo al 3d non mi importa molto,ma i 120hz collegati a ps3 fanno la differenza in termini di input lag rispetto ai normali monitor oppure non c'entra nulla?

Ciao a tutti, posto perchè mi hanno chiuso il topic che avevo aperto in precedenza, ECCOLO, in pratica cerco un monitor (possibilmente tv) hd ready di massimo 24" che non superi i 250 euro, considerate che lo userei solamente per giocare.

Cosa mi consigliate ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ps. preferei con altopalranti intregati

è tempo di cambiare monitor..il mio vecchio samsung uno dei primi lcd è morto..ero indeciso tra due modelli 23": il sams xl2370 e il nuovo lg Flatron IPS236V..dalle recensioni sembrano tutti e due ottimi monitor per gaming..quindi qualche consiglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro