Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quello però è un monitor-TV, n nti serve solo monitor..?
per i prezzi poi dipende da dv acquisti, compri online?
Si, basta anche solo monitor, e si compro online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ciao ragazzi, sapete dirmi quando sarà disponibile per l'acquisto il nuovo Acer GN245HQ? E' il nuovo monitor 3D Acer. Dicono fine Febbraio inizio Marzo ma io non trovo nulla in giro....buio completo :(
A quanto ho letto fine Marzo/inizio Aprile

A quanto ho letto fine Marzo/inizio Aprile
Dove hai letto così? Perchè io ho trovato solo notizie che dicono fine Febbraio/inizio Marzo..tranne una inglese (l'unica) con scritto mid-March....!! Non ci capisco più...lo sto aspettando per poi vendere il mio LG 3D W2363D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dove hai letto così? Perchè io ho trovato solo notizie che dicono fine Febbraio/inizio Marzo..tranne una inglese (l'unica) con scritto mid-March....!! Non ci capisco più...lo sto aspettando per poi vendere il mio LG 3D W2363D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Su questa discussione ->http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2321932

Si avevo già letto pure io..però è una supposizione dell'utente..nulla di certo!! Trovo strano che sul sito della Acer siano già disponibili (solo in Italia, UK e USA ad esempio no!!) però in giro nemmeno l'ombra. Usando vari trovaprezzi e quant altro non è uscito un mezzo negozio che ne parla, nemmeno la foto con scritto "in arrivo". Trovo troppo strano che a meno di un mese dalla presunta uscita tutto tace. Mi preme sapere quando sarà l'uscita ufficiale per evitare di mettere in vendita il mio monitor, venderlo e rimanere senza x un lungo periodo!! Va beh aspetterò, anche se più passa il tempo più il mio LG perde di valore :(

io ho un samsung p2470hd ottimo monitor e ci tengo collegati pc ps3 e tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io da un mese a questa parte ho preso un samsung bx2331 e devo dire che son molto soddisfatto.

Uso il fisso+ pc da test + ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Acer GD245HQ o Asus VG236H

ciao ragazzi, sto valutando l'eventuale possibilità di prendere un Monitor nuovo e dato che ci sono avevo in mente di prenderlo pure con il supporto del 3D...

Sono indeciso fra Acer GD245HQ (24") e l'Asus VG236H (23")... Premetto che il PC oltre che per giocarci, lo uso anche per disegnare e per lavori di grafica.

Sapete consigliarmi quale sia migliore per colori, 3D e magari anche qualità-prezzo ???

PS: io che ho una scheda video ATI posso usare il NVIDIA 3D Vision kit ???

Acer GD245HQ o Asus VG236H
ciao ragazzi, sto valutando l'eventuale possibilità di prendere un Monitor nuovo e dato che ci sono avevo in mente di prenderlo pure con il supporto del 3D...

Sono indeciso fra Acer GD245HQ (24") e l'Asus VG236H (23")... Premetto che il PC oltre che per giocarci, lo uso anche per disegnare e per lavori di grafica.

Sapete consigliarmi quale sia migliore per colori, 3D e magari anche qualità-prezzo ???

PS: io che ho una scheda video ATI posso usare il NVIDIA 3D Vision kit ???
No, le ati non sono compatibili. E in quel caso non ti sarebbe servito un monitor 3d, ma ti sarebbe bastato un monitor con 120hz o più.

No, le ati non sono compatibili. E in quel caso non ti sarebbe servito un monitor 3d, ma ti sarebbe bastato un monitor con 120hz o più.
guarda io più che altro lo vorrei 3D pensando anche al futuro, ceh nel senso che ho intenzione prima o poi di ripassare a Nvidia perciò cmq prima o poi il 3D Visual Kit lo usero e poi cmq avevo anche in mente di attaccarci la Ps3 ogni tanto proprio vedere qualche film in 3D o giocare, dato che essendo 3D ready dovrebbero essere compatibili... o sbaglio ?? Ceh in questo caso dovrei comprare degli occhialini a parte o potrei usare cmq quelli che si trovano dentro l'Nvidia 3D vision ???

Nuovi monitor professionali da Philips

Philips annuncia la disponibilità sul mercato italiano di nuovi monitor destinati all'utenza professionale e alle aziende, caratterizzati da interessanti funzioni di risparmio energetico

MMD, società incaricata della distribuzione di monitor LCD a marchio Philips, ha annunciato la disponibilità di una nuova serie di monitor destinati all'utenza business e professionale. Si tratta di nuovi modelli caratterizzati da retroilluminazione LED e che vedono l'implementazione della tecnologia PowerSensor che consente tramite un sensore ad infrarossi di rilevare la presenza dell'utente e di oscurare il monitor non appena questi si allontana dalla propria postazione, per abbattere i consumi energetici.

8411_philips27.jpg

La nuova serie di monitor si compone di unità da 27 pollici, 24 pollici e 21,5 pollici, tutti caratterizzati da una risoluzione nativa Full HD di 1920x1080 pixel e da una profondità di 16,7 milioni di colori.

La tecnologia PowerSensor è stata implementata sui modelli 273P3PHES, 221P3LYES e 221B3LPCS: sfruttando questa particolare tecnologia, citata poco sopra, è possibile ottenere una riduzione dei consumi dell'80% circa, con il monitor che in modalità stand-by arriva a consumare appena 0,1 Watt. I monitor appartenenti alla famiglia P Line sono dedicati ad utenti professionali, come architetti e designer, mentre le famiglie B Line e S Line sono rispettivamente dedicate ad ambienti PMI e SOHO.

Nuovi monitor professionali da Philips
Philips annuncia la disponibilità sul mercato italiano di nuovi monitor destinati all'utenza professionale e alle aziende, caratterizzati da interessanti funzioni di risparmio energetico

MMD, società incaricata della distribuzione di monitor LCD a marchio Philips, ha annunciato la disponibilità di una nuova serie di monitor destinati all'utenza business e professionale. Si tratta di nuovi modelli caratterizzati da retroilluminazione LED e che vedono l'implementazione della tecnologia PowerSensor che consente tramite un sensore ad infrarossi di rilevare la presenza dell'utente e di oscurare il monitor non appena questi si allontana dalla propria postazione, per abbattere i consumi energetici.

8411_philips27.jpg

La nuova serie di monitor si compone di unità da 27 pollici, 24 pollici e 21,5 pollici, tutti caratterizzati da una risoluzione nativa Full HD di 1920x1080 pixel e da una profondità di 16,7 milioni di colori.

La tecnologia PowerSensor è stata implementata sui modelli 273P3PHES, 221P3LYES e 221B3LPCS: sfruttando questa particolare tecnologia, citata poco sopra, è possibile ottenere una riduzione dei consumi dell'80% circa, con il monitor che in modalità stand-by arriva a consumare appena 0,1 Watt. I monitor appartenenti alla famiglia P Line sono dedicati ad utenti professionali, come architetti e designer, mentre le famiglie B Line e S Line sono rispettivamente dedicate ad ambienti PMI e SOHO.
una tale news si merita tutti commenti basiti e negativi che si è beccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e posta la fonte........

una tale news si merita tutti commenti basiti e negativi che si è beccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife posta la fonte........
Per quale motivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La fonte è "sito concorrente".

Per quale motivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La fonte è "sito concorrente".
I siti di tecnologia non sono concorrenti a SpazioGames.

Comunque mi sembra un po' una vaccata quella tecnologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif schiacci il tasto quando ti allontano e basta.

Salve ragazzi, ho un monitor tv lcd syncmaster t200hd (1680x1050 - 16:10). E' da un po' che vorrei cambiarlo con un monitor 16:9, che mi consigliate?

Il samsung BX2350 come vi sembra? Voi che potreste consigliarmi? Mi interessa un monitor "puro", della tv non me ne frega una cippa. Grazie.

ps: lo userei oltre che sul pc (internet e gaming) anche per la 360 in hdmi.

edit: come prezzo, qualcosa intorno ai 180/190 euro, sarebbe l'ideale.

guarda io più che altro lo vorrei 3D pensando anche al futuro, ceh nel senso che ho intenzione prima o poi di ripassare a Nvidia perciò cmq prima o poi il 3D Visual Kit lo usero e poi cmq avevo anche in mente di attaccarci la Ps3 ogni tanto proprio vedere qualche film in 3D o giocare, dato che essendo 3D ready dovrebbero essere compatibili... o sbaglio ?? Ceh in questo caso dovrei comprare degli occhialini a parte o potrei usare cmq quelli che si trovano dentro l'Nvidia 3D vision ???
Per niente, gli occhialini 3d della nvidia sono esclusiva windows. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E la vga deve essere a) Abbastanza potente (dimezza gli fps questa funzione più o meno) e b) deve avere una vga della serie 8*** o precedente. L'rsx della ps3 (7800gtx) è troppo scarso e vecchietto per il 3d nvidia e anche come software non funziona. (Non esistono ne drivers ne niente per la ps3)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro