Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l' ho preso a Novembre e l' ho pagato la bellezza di 369 euro..............Salve ragazzi, come vi sembra questo monitor?
Eh la peppa, solo per curiosità...dove l'hai acquistato?Io l' ho preso a Novembre e l' ho pagato la bellezza di 369 euro..............
A me è arrivato un samsung da 22" con un pixel bloccato al centro, ti ci abitui non da fastidio, comunque credo tu non possa fare nulla la garanzia non penso copra un solo pixel.Ho appena scoperto un dead pixel sul mio Samsung BX2350 arrivato oggi.. cazz che fastidio..
Secondo voi come mi dovrei comportare?
Ignoro?
Si vede solo con colori scuri, il problema è che sta vicino al centro.. fosse in un angolino almeno.A me è arrivato un samsung da 22" con un pixel bloccato al centro, ti ci abitui non da fastidio, comunque credo tu non possa fare nulla la garanzia non penso copra un solo pixel.
Contatta l'assistenza Samsung e chiedi a loro se fanno qualcosa, tanto non costa nulla chiedere.Si vede solo con colori scuri, il problema è che sta vicino al centro.. fosse in un angolino almeno.
Vabbè mi toccherà farmene una ragione.
Sfortuna della minchia.
Anche se fosse, non ho voglia di rispedire tutto e poi ricomprare.Contatta l'assistenza Samsung e chiedi a loro se fanno qualcosa, tanto non costa nulla chiedere.Volendo entro 10gg hai il diritto di recesso della merce allo shop, puoi anche informarti da loro come funziona.
Che sfiga però.
L'ho preso on-line da Prokoo, contando che ci metteranno una vita a gestire il tutto e che dovrò pagare io le spese di spedizione e tutto..Guarda: un mio amico aveva preso uno schermo da mediaworld e si è ritrovato un pixel bruciato.Glielo ha riportato e lo hanno cambiato con uno ancora bruciato.
Alla fine son riusciti a dargliene uno che funziona ma senza pagare nulla.
Quindi informati dal rivenditore che l'hai preso.probabilmente te lo cambiano.
Guarda informati.Te hai pagato per uno schermo che funzioni e devi averlo.Devi pagare le spedizioni ma almeno te ne danno uno senza problemi.L'ho preso on-line da Prokoo, contando che ci metteranno una vita a gestire il tutto e che dovrò pagare io le spese di spedizione e tutto..
![]()
No.Guarda informati.Te hai pagato per uno schermo che funzioni e devi averlo.Devi pagare le spedizioni ma almeno te ne danno uno senza problemi.Dopo vedi te come preferisci.
C'era anche il servizio dello shop per verificare la presenza di pixel prima della spedizione, doveva costare sui 35€.No.Legalmente lui ha pagato per uno schermo per non abbia più di tot pixel bruciati (in questo caso 7 a quanto ho capito).
Che poi sia una vergogna siamo tutti d'accordo.