Monitor

  • Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l' ho preso a Novembre e l' ho pagato la bellezza di 369 euro..............
Eh la peppa, solo per curiosità...dove l'hai acquistato?

Comunque mi è arrivato oggi, è uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
L' avevo preso da Mediaworld.

Considerando che sono passati 7 mesi ci può stare questo abbassamento.

 
ragazzi ho letto in giro che alcuni dei modelli Syncmaster possono avere il "problema" del piedistallo non regolabile, quindi ai bordi dello schermo si possono notare dei bagliori bianchi per via dell'angolo di visione. Voi cosa potete dirmi a riguardo? Grazie.

 
Cosa intendi per non regolabile? Il mio BX2450 si inclina vero l'alto o il basso.

 
Confermo, l'XL2270 che ho in casa non è regolabile come "altezza" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Ho appena scoperto un dead pixel sul mio Samsung BX2350 arrivato oggi.. cazz che fastidio..

Secondo voi come mi dovrei comportare?

Ignoro?

 
Ho appena scoperto un dead pixel sul mio Samsung BX2350 arrivato oggi.. cazz che fastidio..
Secondo voi come mi dovrei comportare?

Ignoro?
A me è arrivato un samsung da 22" con un pixel bloccato al centro, ti ci abitui non da fastidio, comunque credo tu non possa fare nulla la garanzia non penso copra un solo pixel.

 
A me è arrivato un samsung da 22" con un pixel bloccato al centro, ti ci abitui non da fastidio, comunque credo tu non possa fare nulla la garanzia non penso copra un solo pixel.
Si vede solo con colori scuri, il problema è che sta vicino al centro.. fosse in un angolino almeno.

Vabbè mi toccherà farmene una ragione.

Sfortuna della minchia.

 
Si vede solo con colori scuri, il problema è che sta vicino al centro.. fosse in un angolino almeno.
Vabbè mi toccherà farmene una ragione.

Sfortuna della minchia.
Contatta l'assistenza Samsung e chiedi a loro se fanno qualcosa, tanto non costa nulla chiedere.

Volendo entro 10gg hai il diritto di recesso della merce allo shop, puoi anche informarti da loro come funziona.

Che sfiga però.

 
Contatta l'assistenza Samsung e chiedi a loro se fanno qualcosa, tanto non costa nulla chiedere.Volendo entro 10gg hai il diritto di recesso della merce allo shop, puoi anche informarti da loro come funziona.

Che sfiga però.
Anche se fosse, non ho voglia di rispedire tutto e poi ricomprare.

 


---------- Post added 18-06-11 at 00:29:36 ---------- Previous post was 17-06-11 at 23:51:29 ----------

 


Mi conviene tentare di usare quei programmi per stimolare i pixel bruciati?

In giro leggo che funzionano :morris82:

 
Samsung comunque cambia il pannello LED solo se ci sono più di 7 dead pixel.

Il mio è uno, oltretutto bloccato.

Nei film sinceramente da fastidio, domani quindi lascio lavorare per qualche ora quei programmi lì.

Pixel del ***** :bah!:

 
Guarda: un mio amico aveva preso uno schermo da mediaworld e si è ritrovato un pixel bruciato.Glielo ha riportato e lo hanno cambiato con uno ancora bruciato.


Alla fine son riusciti a dargliene uno che funziona ma senza pagare nulla.


 


Quindi informati dal rivenditore che l'hai preso.probabilmente te lo cambiano.


 
Guarda: un mio amico aveva preso uno schermo da mediaworld e si è ritrovato un pixel bruciato.Glielo ha riportato e lo hanno cambiato con uno ancora bruciato.
Alla fine son riusciti a dargliene uno che funziona ma senza pagare nulla.


 


Quindi informati dal rivenditore che l'hai preso.probabilmente te lo cambiano.
L'ho preso on-line da Prokoo, contando che ci metteranno una vita a gestire il tutto e che dovrò pagare io le spese di spedizione e tutto..

:bah!:

 
L'ho preso on-line da Prokoo, contando che ci metteranno una vita a gestire il tutto e che dovrò pagare io le spese di spedizione e tutto..
:bah!:
Guarda informati.Te hai pagato per uno schermo che funzioni e devi averlo.Devi pagare le spedizioni ma almeno te ne danno uno senza problemi.

Dopo vedi te come preferisci.

 
Guarda informati.Te hai pagato per uno schermo che funzioni e devi averlo.Devi pagare le spedizioni ma almeno te ne danno uno senza problemi.Dopo vedi te come preferisci.
No.

Legalmente lui ha pagato per uno schermo per non abbia più di tot pixel bruciati (in questo caso 7 a quanto ho capito).

Che poi sia una vergogna siamo tutti d'accordo.

 
per i pixel malfunzionanti ci dovrebbero essere delle procedure per risolvere il problema io mi ricordo tipo premere nella zona del pixel difettoso...però non so per pixel bruciati o difettosi

 
No.Legalmente lui ha pagato per uno schermo per non abbia più di tot pixel bruciati (in questo caso 7 a quanto ho capito).

Che poi sia una vergogna siamo tutti d'accordo.
C'era anche il servizio dello shop per verificare la presenza di pixel prima della spedizione, doveva costare sui 35€.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top