Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'era anche il servizio dello shop per verificare la presenza di pixel prima della spedizione, doveva costare sui 35€.
Che ladri :bah!:

Ma poi è normale che l'asta su cui appoggia il monitor, sotto è tutta graffiata?

Spero non mi abbiano mandato un monitor già usato :bah!:

Che ladri :bah!:

Ma poi è normale che l'asta su cui appoggia il monitor, sotto è tutta graffiata?

Spero non mi abbiano mandato un monitor già usato :bah!:
Contattali e rompi le balle.

No guarda, sarebbe solo uno spreco di tempo e soldi.

Guarda, io a quelli di Prooko gli ruppi i maroni per 5 giorni chiamandoli anche 3 volte al giorno e mi hanno sempre trattato benissimo, sono molto disponibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guarda, io a quelli di Prooko gli ruppi i maroni per 5 giorni chiamandoli anche 3 volte al giorno e mi hanno sempre trattato benissimo, sono molto disponibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che problema avevi? Monitor?

Che problema avevi? Monitor?
Il monitor era l'unica cosa che funzionava sul mio PC. Praticamente il corriere avrà trattato il pacco come un pallone da calcio e quando è arrivato il PC (fatto assemblare da loro) non partiva una ceppa. Alla fine il corriere aveva incrinato la mobo (e io non me ne ero accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Alla fine mi sono accorto del problema principale e alle 18:00 di pomeriggio dell'ultimo giorno lavorativo prima delle ferie, a 30 minuti dalla chiusura, mi hanno sostituito la mobo e testato il sistema. Sono rimasto molto colpito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il monitor era l'unica cosa che funzionava sul mio PC. Praticamente il corriere avrà trattato il pacco come un pallone da calcio e quando è arrivato il PC (fatto assemblare da loro) non partiva una ceppa. Alla fine il corriere aveva incrinato la mobo (e io non me ne ero accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Alla fine mi sono accorto del problema principale e alle 18:00 di pomeriggio dell'ultimo giorno lavorativo prima delle ferie, a 30 minuti dalla chiusura, mi hanno sostituito la mobo e testato il sistema. Sono rimasto molto colpito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma hai pagato tu le spedizioni?

Quanto ci hanno messo?

Oggi li ho chiamati e hanno detto che servono almeno 4 pixel perchè lo mandino in assistenza alla Samsung e che loro non possono accettare il reso perchè ho aperto la scatola..

Per lo stand rovinato hanno detto di mandare una foto, anche se secondo loro è impossibile che sia rovinato perchè nuovo..

Stì cazzi :morris82:

Ragazzi ho un problemino con il samsung PX2370, praticamente ai bordi dello schermo vi sono delle sottili linee nere che non permettono di centrare tutto lo schermo. Questo problema sussiste solo quando collego il cavo hd.

Ho provato anche con la Regolazione Auto, ma mi dice che non è disponibile :kep88:

Questo problema non sussisteva quando lo tenevo collegato via vga.

Qualche idea a riguardo?

Ragazzi ho un problemino con il samsung PX2370, praticamente ai bordi dello schermo vi sono delle sottili linee nere che non permettono di centrare tutto lo schermo. Questo problema sussiste solo quando collego il cavo hd.
Ho provato anche con la Regolazione Auto, ma mi dice che non è disponibile :kep88:

Questo problema non sussisteva quando lo tenevo collegato via vga.

Qualche idea a riguardo?
Scommetto che hai una scheda video ati, se è così apri il catalyst control center e imposta l'overscan su 0%

Come si può pulire un monitor tv led lucido? Mia madre ha provato a pulire il tv di casa con un prodotto che teoricamente è studiato per la pulizia dei monitor lcd/led ed ha lasciato degli aloni impressionanti. Per farlo splendere cos'è consigliabile usare?

Io usavo il vetril, quello con lo spruzzino con un panno di cotone (mi mamma li ricava da vecchie lenzuola o magliette senza stampe)

Che mi dite dell'LG W2363D?? http://www.lg.com/it/it-products/monitor/LG-monitor-W2363D.jsp

Mi è stato consigliato tenendo conto che cerco un monitor fullHD compreso tra 21,5" e 23" (ci stò a 60cm quindi non vado oltre) possibilmente LED

Questo non mi sembra male poichè è 120Hz, non mi importa il 3D ma la possibilità di giocare e vedere bluray a 120Hz mi alletta alquanto..

Guadagno in framerate e fluidità tenendo conto che potenzialmente arrivo a 120fps! Coi bluray è assicurato, coi giochi dipende.. ma han detto che la differenza si nota eccome!

Ragazzi ho un problema con un Flatron M2262D 23'' della LG..praticamente ho il 1080p attivato con il cavetto HDMI,ed essendo la tv Full Hd non dovrebbe avere problemi a supportare tale risoluzione..purtroppo però ci sono delle bande trasparenti orizzontali veramente fastidiose,che mi fanno pensare che qualcosa non va.

Ma com'è possibile?Cioè se è full hd deve supportare i 1080p,o sbaglio?

Non dovrebbero esserci quelle bande.

Perfavore qualcuno risponda,che è da un pò che ho questo problema e non riesco a risolverlo.

Ragazzi, vi dico:

13045053189h-l3alb-qbp.jpg
+
samsung-samtron-94v.jpg
= WIN!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Qualità incredibile, colori molto vivaci e allo stesso tempo così reali... alcuni giochi diventano irriconoscibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ho un problema con un Flatron M2262D 23'' della LG..praticamente ho il 1080p attivato con il cavetto HDMI,ed essendo la tv Full Hd non dovrebbe avere problemi a supportare tale risoluzione..purtroppo però ci sono delle bande trasparenti orizzontali veramente fastidiose,che mi fanno pensare che qualcosa non va.
Ma com'è possibile?Cioè se è full hd deve supportare i 1080p,o sbaglio?

Non dovrebbero esserci quelle bande.

Perfavore qualcuno risponda,che è da un pò che ho questo problema e non riesco a risolverlo.
Apri il pannello dei driver video, presumo sia un'ati, e imposta l'overscan su 0%

Apri il pannello dei driver video, presumo sia un'ati, e imposta l'overscan su 0%
Sono profondamente mortificato,so che qui si parla prettamente di pc ma io in questo caso parlavo di un monitor collegato alla 360..ho postato qui perchè è una sezione specifica sui monitor.

Sei in grado di dirmi lo stesso quale potrebbe essere il problema?

Grazie mille.

Sono profondamente mortificato,so che qui si parla prettamente di pc ma io in questo caso parlavo di un monitor collegato alla 360..ho postato qui perchè è una sezione specifica sui monitor.
Sei in grado di dirmi lo stesso quale potrebbe essere il problema?

Grazie mille.
No purtroppo, non posseggo una 360 e non so dirti che possa essere.

Ero strasicuro dell'altra soluzione perchè è comune.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro