Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Syncmaster BX2350
ok, l'ho visto e penso prenderò questo se non trovo quello della lg, il w2363d, mi sembra si chiami cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovo problema monitor

Ok ragazzi, dato che è già la seconda volta che apro un thread per via di un problema, vi chiedo gentilmente di indicarmi, se c'è, un topic per problemi generali, cosicché io possa postare lì piuttosto che aprire un nuovo 3D.

Il problema potrebbe risultare stupido a voi, ma in pratica ogni volta che cerco di accendere il monitor dopo l'avvio del pc, questo non mi da segnale. Se invece provo a accendere il monitor prima di avviare il pc, questo appena non rileva alcun segnale si spegne automaticamente!

Il monitor è un Asus ve278q.

Scusate per la mia nabbaggine.

C'è il topic monitor in Hardware.

Parecchio strana come cosa, hai provato a collegare il monitor tramite un altro cavo?

C'è il topic monitor in Hardware.
Parecchio strana come cosa, hai provato a collegare il monitor tramite un altro cavo?
Per ora no, in caso cosa dovrei usare al posto di DVI?

---------- Post added at 01:14:26 ---------- Previous post was at 01:09:14 ----------

E' un problema anche per il fatto che se non azzecco accendendo prima uno poi l'altro son costretto a spegnere tutto dal case

Ho spostato nel topic ufficiale dei monitor. Prova, se puoi, con una connessione diversa come la VGA.

Mi sembra strano però che il monitor si spenga immediatamente quando il PC è ancora spento. Tra l'altro se in entrambi i casi non rileva il segnale non capisco perché con il PC acceso non dovrebbe spegnersi ugualmente, in sostanza la situazione è la stessa: monitor acceso e nessun segnale in ingresso, se non ho capito male.

E' normale che sul mio schermo, quando ci sono le schermate nere c'è una zona al centro più luminosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E' normale che sul mio schermo, quando ci sono le schermate nere c'è una zona al centro più luminosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si è segno che sta per esplodere...sul manuale ti invita ad allontanarti più in fretta possibile dalla tua abitazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sarà normale comunque...

mi servirebbe un monitor 26-27'' che faccia anche da tv, che abbia come risoluzione 1920x1080, consigli?

abbastanza vecchiotti....per l'xl c'è anche in versione 22" e come tv..il px è più "raro" ma sostanzialmente sono molto simili tutti e 2 buoni come monitor gaming

beh sono usciti da un pò è gia uscita la nuova serie di monitor samsung
Quali sono?? Comunque anche se il PX2370 non è l'ultimo modello è troppo bello di estetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quali sono?? Comunque anche se il PX2370 non è l'ultimo modello è troppo bello di estetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La serie BX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' uscita esattamente un anno fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro