A
acer45
Non vedo l'ora di averlo...funziona questo a 1920x1080??Appena provato il px2370, ti vedo dire che è una potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedo l'ora di averlo...funziona questo a 1920x1080??Appena provato il px2370, ti vedo dire che è una potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ok, l'ho visto e penso prenderò questo se non trovo quello della lg, il w2363d, mi sembra si chiami cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSyncmaster BX2350
Per ora no, in caso cosa dovrei usare al posto di DVI?C'è il topic monitor in Hardware.
Parecchio strana come cosa, hai provato a collegare il monitor tramite un altro cavo?
Si è segno che sta per esplodere...sul manuale ti invita ad allontanarti più in fretta possibile dalla tua abitazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE' normale che sul mio schermo, quando ci sono le schermate nere c'è una zona al centro più luminosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
This?mi servirebbe un monitor 26-27'' che faccia anche da tv, che abbia come risoluzione 1920x1080, consigli?
Perchè vecchiotti?abbastanza vecchiotti....per l'xl c'è anche in versione 22" e come tv..il px è più "raro" ma sostanzialmente sono molto simili tutti e 2 buoni come monitor gaming
Appunto mi è sembrato strano anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...Perchè vecchiotti?
Quali sono?? Comunque anche se il PX2370 non è l'ultimo modello è troppo bello di estetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifbeh sono usciti da un pò è gia uscita la nuova serie di monitor samsung
La serie BX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuali sono?? Comunque anche se il PX2370 non è l'ultimo modello è troppo bello di estetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif