Monitor

  • Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
le cartteristiche sono pressochè identiche, io andrei più sull'Asus anche se su quei pollici non è l'ideale il full-hd

 
Ma questo qui funziona sia come televisore che come Monitor? :morristend: Perchè io ho Questo Televisore che funziona anche come Monitor, quale'è il migliore tra i due? Il migliore tra questi lo userò come Telvisore, preferisco, e l'altro come Monitor :morristend:

 
Al mimimo scossone traballa che è una bellezza, perfino mentre uso la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarà che ho una scrivania che non è esattamente stabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'avrai agganciato male sicuramente. Il mio non si muove manco quando sposto la scrivania.

 
ragazzi cosa ne pensate di questo LG E2260V-PN? Ho visto in giro per il prezzo e non sembra male. Che ne dite? Grazie!

 
Ragazzi,

ho visto che sul sito NVIDA hanno rilasciato il driver Beta che dice:

•Supporta la riproduzione di dischi Blu-ray 3D durante la connessione della GPU a un TV 3D HDMI 1.4. La riproduzione richiede un’applicazione software compatibile di CyberLink, ArcSoft, Roxio o Corel.

Quindi se compro un monitor NON certificato Nvidia Vision posso comunque tramite cavo HDMI 1.4 godere dei 120 hz in game e dei film in 3D? Dei giochi non me ne frega!

Grazie

 
E' sempre stato così se non erro, ora hanno aggiunto la compatibilità ai Blu ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ciao Blecco,

di solito per godere dei 120 hz in game bisogna avere il monitor con DVI Dual Link,

Attualmente, che io sappia, non esiste TV 3D che sotto Windows gira a 120 hz........... Gira a 60 hz.

Magari con questo aggiustamento si può far andare la TV 3D a 120 hz???????????

 
Non ne sono davvero informato... vediamo se qualcuno ne sa qualcosa, volevo anche io un 120 hz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Mi elpate plis?

Mi serve un monitor da minimo 120 hz e con risoluzione più alta del normale "full HD".

Dove posso cercarlo? ._.

 
Mi elpate plis?
Mi serve un monitor da minimo 120 hz e con risoluzione più alta del normale "full HD".

Dove posso cercarlo? ._.
Mi sembra di non averli visti in giro per i classici siti, prova su Ebay a vedere se c'è qualcosa.

 
ho qualche dubbio esistano monitor da 27 - 30" (che son 2560x1600 mi pare, mica càzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) a 120Hz, il massimo che ho visto in giro son fullaccaddì..

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top