Monitor

• Autore discussione Autore discussione mimm8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In effetti l'idea non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Su e-gay come funzionano le spedizioni? Cioè son affidabili e tutto?

Ragazzi è arrivato per me il momento di fare shopping perciò vi chiedo un consiglio.

Non so ancora se mi serve un Monitor Tv o solo un Monitor quindi postatene uno per tipo. Un utente mi consigliò questo: http://www.e-key.it/prod-monitor-tv-led-240-samsung-fx2490hd-fullhd-10001-250cdm-5ms-vga-hdmi-speakers-brown-15044.htm come MonitorTv qualche mesetto fa, adesso vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualcosa di migliore allo stesso prezzo (300€).

Come dimensioni mi trovo bene con uno schermo da 24".

In effetti l'idea non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSu e-gay come funzionano le spedizioni? Cioè son affidabili e tutto?
e-key :morristend:

Affidabili e sicure, magari dovrai aspettare settembre perchè sono in ferie.

Se prendi un monitor considera di fare il controllo per i pixel bruciati prima di fartelo spedire, costa un pochino di più ma può capitare e sotto un tot di pixel non te lo cambiano. A me è andata di **** che non gliel'ho fatot fare e non ne ho trovati però non si sa mai.

Ragazzi è arrivato per me il momento di fare shopping perciò vi chiedo un consiglio.
Non so ancora se mi serve un Monitor Tv o solo un Monitor quindi postatene uno per tipo. Un utente mi consigliò questo: http://www.e-key.it/prod-monitor-tv-led-240-samsung-fx2490hd-fullhd-10001-250cdm-5ms-vga-hdmi-speakers-brown-15044.htm come MonitorTv qualche mesetto fa, adesso vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualcosa di migliore allo stesso prezzo (300€).

Come dimensioni mi trovo bene con uno schermo da 24".
Mi riuppo perchè sono andato in negozio (Trony) per prendere l' FX2490HD ma non l'ho trovato più in offerta e il prezzo è di 360€. Mi sono fatto un giro per i negozi ma pochi hanno questo modello e chi ce l'ha lo vende caro (meno di 340 non l'ho trovato).

Adesso cercando un po' sul web ne ho trovato uno a 290€ spese incluse su un sito che si chiama redcoon.it, qualcuno lo conosce? è affidabile?

Mi riuppo perchè sono andato in negozio (Trony) per prendere l' FX2490HD ma non l'ho trovato più in offerta e il prezzo è di 360€. Mi sono fatto un giro per i negozi ma pochi hanno questo modello e chi ce l'ha lo vende caro (meno di 340 non l'ho trovato).
Adesso cercando un po' sul web ne ho trovato uno a 290€ spese incluse su un sito che si chiama redcoon.it, qualcuno lo conosce? è affidabile?
Ti conviene mandare una mail ad ekey chiedendo quando lo schermo tornerà disponibile e prenderlo direttamente da li. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Redcoon non lo conosco proprio...

Ti conviene mandare una mail ad ekey chiedendo quando lo schermo tornerà disponibile e prenderlo direttamente da li. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRedcoon non lo conosco propio...
Sul nostro topic dei feedback ne ha 2 positivi, quindi non dovrebbe essere truffaldino.

Grazie per le risposte tempestive, manderò una mail ad ekey, nel frattempo l'ho trovato su mediaworld online a 275€ spese incluse.

Arrivato monitor ed ovviamente un dead pixel:asd:

*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"

Monitor Led 21.5" Samsung SyncMaster BX2250 FullHD ORDINATO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Arrivato monitor ed ovviamente un dead pixel:asd: 

*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"*inserire imprecazione random"
Ma sei già il secondo, solo io son stato culato da riceverlo perfetto?

Cheffai usi il diritto di recesso o te lo tieni?

Come faccio a capire se c'è un dead pixel?

Io ho solo notato che alcune zone del mio schermo, quando è nero, sono più luminose, come se avessi una grossa chiazza al centro bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Come faccio a capire se c'è un dead pixel? Io ho solo notato che alcune zone del mio schermo, quando è nero, sono più luminose, come se avessi una grossa chiazza al centro bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
quello è dovuto alla retroilluminazione.

Un pixel spento o bruciato lo vedi subito, soprattutto mettendo uno sfondo monocromatico, spesso scuro o chiaro. E' l'unico che non cambia colore.

Ma il diritto di recesso vale anche con un solo pixel morto?

Il diritto di recesso vale anche se non ti piace più lo schermo. Hai 10gg per restituire la merce e farti rimborsare. Non centra nulla con la garanzia.

Non so se poi puoi comprare la stessa cosa o meno. Informati un po'.

quello è dovuto alla retroilluminazione.
Allora è tutto normale, si può risolvere in qualche modo o è da cambiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Allora è tutto normale, si può risolvere in qualche modo o è da cambiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Boh, googla un po. Magari è proprio così lo schermo. Difficile che te lo cambino.

Ma sei già il secondo, solo io son stato culato da riceverlo perfetto?Cheffai usi il diritto di recesso o te lo tieni?
Siamo in 2...

Dov'è sto dead pixel Ruka?

Se è ai lati del monitor potresti anche fregartene....

Siamo in 2...
Dov'è sto dead pixel Ruka?

Se è ai lati del monitor potresti anche fregartene....
è di lato,se non sai che c'e non si vede:asd:

Non sò,rimandandolo indietro ci perderei 30 euro tra spedizioni e tutto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro