Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | Star Comics

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con i capelli corti Hanekawa è stupenda :ivan:
Comunque preparati per l'episodio 8, una cosa che ti sconvolgerà, non vedrai più un oggetto come lo vedresti normalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque molto particolare e curioso il fatto che Nise ti stia piacendo molto di più rispetto a Bake :sasa:
Già tanto se non se l'è spoilerata, quella scena, dato che è ovunque

Vista la 5 di monogatari series 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Episodio direi di ottima qualità, mi è piaciuto molto. Il discorso di Black Hanekawa alla tigre poi... Sarebbe stato interessante però vedere

qualche altra anomalia nascere da Hanekawa... Sarebbe stato davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 5 di monogatari series 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Episodio direi di ottima qualità, mi è piaciuto molto. Il discorso di Black Hanekawa alla tigre poi... Sarebbe stato interessante però vedere
qualche altra anomalia nascere da Hanekawa... Sarebbe stato davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto ce ne ha pochi di problemi poveraccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma no basta, ne sono uscite anche troppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anche giusto che per Hanekawa sia per il momento finito il suo ciclo di storie, che per adesso è stato anche il più lungo su qualsiasi personaggio della serie, ha avuto ben 3 archi :rickds:

Oltretutto ormai si merita un po' i quiete, proprio in questo episodio ha finalmente "accettato" la sua situazione dopo moltissimi anni.

Anche perché ormai il personaggio proprio in quest'ultimo episodio è cambiato, dove da adesso in poi in teoria sarà diversa, quasi un personaggio diverso, insomma è maturata, cosa che sinceramente vedo come un bene, cioè che in una serie i personaggi cambino o maturino, che non siano sempre uguali a se stessi o comunque come dall'inizio della serie, specialmente se è un personaggio di Bakemono, che è una serie molto lunga e dove i personaggi sono importantissimi e sono caratterizzati tutti benissimo, che credo sia anche uno dei motivi principale per cui vediamo la serie.

Poi un segno anche "fisico" del suo cambiamento caratteriale sono i suoi capelli, ora sia bianchi che neri, cioè sia la purezza e sia ormai anche l'oscurità, quest'ultima finalmente accetta da Hanekawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi peccato che se li tenga, perché cosi sarebbe stata anche più faiga Hanekawa :hype:

Infatti proprio per via di questi cambiamenti caratteriali e appronfondimento del personaggio di Hanekawa, l'ultimo episodio è il migliore della serie per ora, l'episodio migliore incentrato su Hanekawa dei suoi 3 archi, ed in generale uno dei pichi di Bakemono in generale, voglio dire il confronto e l'analizzarsi del personaggio di Hanekawa è fatto da ***, davvero, il fatto che lei stessa voglia cambiare ecc... sono redi davvero da ***, amo quando succedono queste cose a dei personaggi, cioè vengono analizzati nel profondo per capire la loro psicologia e vengono messi a nudo, anche per cambiare successivamente, come per esempio gli ultimi 2 episodi di Evangelion per fare un esempio simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco perché amo questa serie, proprio per l'importanza data ai personaggi e gli eventi che gli accadono, che sono praticamente degli specchi per metterli a nudo della loro personalità, la scena finale dove finalmente esterna anche la sua manifestazione di tristezza piangendo, per via del fatto che è stata rifiutata da Koyomi è "bellissima da vedere", sempre per via del fatto dell'evoluzione del personaggio :stema:

Poi comunque la comparsa finale di Koyomi mi ha fatto scoppiare in un applauso :ivan:

Prossimo arco incentrato su Mayoi, conoscendo la trama sommariamente, posso solo dire che sembra molto interessante, ed in generale era uno degli archi che aspettavo di più, in quanto per me il tutto è davvero intrippante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S. Poi bisogna anche vedere in futuro quanta importanza si darà a quello avvenuto nell'episodio 4, cioè quando Hanekawa incontra Episode e quella donna che è stata spacciata forse per la madre di Kanbaru, senza contare che non è stato ancora spiegato cosa volesse Araragi da Kanbaru quando lui ha chiesto di incontrarsi nella scuola abbandonata, sempre che il tutto non c'entrasse con la tigre (poi se vogliamo essere precisi non si sa neanche cosa abbia fatto precisamente Koyomi in tutto questo tempo, anche quando si presenta da Hanekawa ha i vestiti tutti a brandelli, e non mi pare che si sia scontrato con la Tigre, sempre che non mi sia perso qualcosa...), probabilmente il tutto sarà sviluppato in Hanamonogatari che sarà incentrato su Kanbaru, cioè il ciclo dopo Kabukimonogatari, cioè il prossimo ad essere animato, quello appunto incentrato su Mayoi di cui ho parlato prima, solo che il problema che una notizia di poco tempo fa dicevano che Hanamonogatari non sarebbe stato animato, cosa che personalmente mi è parsa una cazzat° visto che nel trailer e immagini promozionali della Second Season la davano presente, senza considerare che appunto le "briciole" lasciate nel quarto episodio di Neko Shiro lasciano presagire che l'arco ci sia, altrimenti non avrebbe senso mettere queste "briciole", vediamo e speriamo, non vorrei che facesse la stessa fine di Kizu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.P.S. Stavolta quei fottutissim° cartelli mi hanno rovinato la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai stati cosi veloci mai, ed essendo io stronz°, devo e voglio leggermeli tutti, ci ho messo più tempo a cercar di leggere i cartelli che non a vedere l'episodio in se, stavolta avevano settato la difficoltà dei cartelli a "Nightmare", per la difficoltà di lettura :rickds:

E pensare che pensavo che dopo Nise e Neko si stessero togliendo il vizietto, o comunque stessero comunque rendendo più leggibile il tutto, invece in Second Season hanno ripreso il tutto in modo più cattivo, praticamente riprendendosi i cartelli persi in Nise e Neko, li odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma alla fine è anche questo che caratterizza la serie proprio come anime, ed è una cosa questa che mi piace, quindi sta bene anche cosi...Fottut° conflitti d'interesse :rickds:

Scusate il wall-text //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Naa un altro arc di Hanekawa non avrebbe proprio senso:asd:

Scusate il wall-text //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il chara development di Hanekawa è uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif fuckin' Nisio MARRY ME :ivan:

Non ho letto la parte relativa ai prossimi arc perchè non voglio nessunissimo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io i cartelli me li leggo tutti:rickds:

Per chi non lo sapesse sono frasi prese pari pari dalla novel:ahsisi: non è necessario leggerli ma aggiungono alcune sfumature alle scene rendendole ancora più fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ps.: nuovo set avatar e firma a tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma basta idolatrare questo episodio 5 che io, non essendo a casa, sto sudando sangue per cercare di scaricarlo

ARARAGI-KUUUUUUUUUUUUUN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Boh puntata da 10/10 e standing ovation così a caldo, proprio bella.

Ultima modifica:

E' quella dello spazzolino?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro