Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | Star Comics

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si quella è molto :zan:

Poi stavo guardando in tv ad alto volume! :rickds: Se in quel momento fossero entrati i miei mi avrebbero preso per pazzo :rickds:

Se per questo nemmeno il chara design dell'anime somiglia a quello originale delle novel :gio:
Non scriverlo come se fosse un contro, visto che il CD dell'anime è *** quanto quella della Novel :Onilink:

---------- Post added at 00:37:25 ---------- Previous post was at 00:36:33 ----------

L'episodio è una dei migliori della serie, ma non Second Season, proprio dell'intera opera da quando è iniziato Bake nel 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi dispiace ma dovevo dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per niente, amo il chara sia di VOFAN che di Watanabe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 01:50:46 ---------- Previous post was at 01:49:48 ----------

Qualcuno ha provato il fetish dello spazzolino con la propria sorella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ARARAGI-KUUUUUUUUUUUUUN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Boh puntata da 10/10 e standing ovation così a caldo, proprio bella.
E siamo solo all'inizio :ivan:

Tra l'altro settimana prossima dovrebbe esserci un recap episode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png dicono pure recap episode "I":paura:

E siamo solo all'inizio :ivan:Tra l'altro settimana prossima dovrebbe esserci un recap episode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png dicono pure recap episode "I":paura:
Chi l'ha detto sta cosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non vedo perché ci dovrebbe essere una stronzat° del genere invece del primo episodio di Kabukimonogatari :loris:

Chi l'ha detto sta cosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNon vedo perché ci dovrebbe essere una stronzat° del genere invece del primo episodio di Kabukimonogatari :loris:

Lo dice l'episodio stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif verso il minuto 8,30/8,40... è l'avviso che appare in alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo dice l'episodio stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif verso il minuto 8,30/8,40... è l'avviso che appare in alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma speriamo di no, non vedo perché dovrebbero buttare un episodio cosi :rickds:

Sto aspettando da troppo tempo sto cazz° di Kabuki, non puoi portarmi notizie del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa speriamo di no, non vedo perché dovrebbero buttare un episodio cosi :rickds:

Sto aspettando da troppo tempo sto cazz° di Kabuki, non puoi portarmi notizie del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non te lo posso confermare di persona visto che non lo so leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma chi l'ha tradotto dice cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io aspetto dipiu l'ultimo arc con shinobu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non te lo posso confermare di persona visto che non lo so leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma chi l'ha tradotto dice cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo aspetto dipiu l'ultimo arc con shinobu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si io studio giapponese e confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Faranno un episodio riassuntivo:morristend:

Se per questo nemmeno il chara design dell'anime somiglia a quello originale delle novel :gio:
lol i know, but ad una prima occhiata m'era sembrata la tizia dell' ultimo Bioshock.:rickds:

non che mi dispiacia ma solo gli akuma stanno subbando la serie?

non che mi dispiacia ma solo gli akuma stanno subbando la serie?
Non ci sono molti folli che si mettono a subbare una serie simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente sono riuscito a vedere la quinta puntata... Veramente bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma non si sa cosa ha fatto Araragi, perché avesse i vestiti a brandelli e a cosa gli servisse Kanbaru?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro