@
@rt
Che Sengoku ho visto O__O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' esplosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che Sengoku ho visto O__O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho vista fin dal primo episodio di Otorimo, già dai primi 4 minutiChe Sengoku ho visto O__O //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era quella sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo l'ho vista fin dal primo episodio di Otorimo, già dai primi 4 minuti![]()
Non era cosi "loquace" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'ho vista fin dal primo episodio di Otorimo, già dai primi 4 minuti![]()
Di che stai parlando ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNo! What?! Non ho capito.Che pezzenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che cavolo di finale è, non ho manco capito se è finito o no l'arc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi che stai parlando ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Se vuoi la risposta ti scrivo in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa che cavolo di finale è, non ho manco capito se è finito o no l'arc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanekawa e Kanbaru ci sono andate sì o no? Hanno combattuto? Che fina fa Sengoku?
La parte finale era appunto un "trailer" di un futuro arco, non il prossimo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che cavolo di finale è, non ho manco capito se è finito o no l'arc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanekawa e Kanbaru ci sono andate sì o no? Hanno combattuto? Che fina fa Sengoku?
Il prossimo arcoLa parte finale era appunto un "trailer" di un futuro arco, non il prossimo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel prossimo/prossimi vedremo cosa succede nei mesi che ci sono in mezzo, quindi una storia diversa incentrata su altri pg come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inaspettato devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi la risposta ti scrivo in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In pratica l'arco è finito e non è finito, l'arco è finito, ma la storia no, praticamente sta cosa continuerà in Koimonogatari, l'ultimo arco della stagione, si può dire che la storia è in 2 parti, la prima composta da Otorimonogatari e l'ultima da Koimonogatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Una cosa appunto molto particolare mai successa nella serie si può dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il prossimo arco però è Onimonogatari che si svolgerà prima di sta faccenda, quindi per la conclusione, o almeno per l'inizio di Koi dobbiamo aspettare più di un mese
Ecco, non è finita la storia quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci credo che uno poi non capisce, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa parte finale era appunto un "trailer" di un futuro arco, non il prossimo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel prossimo/prossimi vedremo cosa succede nei mesi che ci sono in mezzo, quindi una storia diversa incentrata su altri pg come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inaspettato devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif