Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | Star Comics

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Save a tutti ragazzi, torno sul topic di questo anime che avevo lasciato tempo fa, così dovrebbero essere uscite un po' di puntate e me le guardo tutte insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora, mi son visto Bakemono, Nisemono e 4 puntate di Neko; cosa è uscito in tutto questo tempo ?

Save a tutti ragazzi, torno sul topic di questo anime che avevo lasciato tempo fa, così dovrebbero essere uscite un po' di puntate e me le guardo tutte insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora, mi son visto Bakemono, Nisemono e 4 puntate di Neko; cosa è uscito in tutto questo tempo ?
Monogatari Second Season e sono 22 episodi, non è ancora conclusa ma manca poco

Allora, mi son visto Bakemono, Nisemono e 4 puntate di Neko; cosa è uscito in tutto questo tempo ?
Solo la Monogatari Second Season ancora in corso al 22 episodio su 24/26, dove in Primavera o comunque nell'anno nuovo arriverà Hanamonogatari, che verrà trasmessa in modo simile a Neko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png me la guarderò al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=c2LkrFw1Pks

ErK2SNv.gif

Madò :gix:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi come mai non riesco a trovare l'episodio 6, l'11, e il 16 ?

Avevo letto che il 6 era un riassunto delle puntate precedenti, è così anche per gli altri 2 ? Vale la pena guardarli o posso andare avanti con gli episodi lo stesso ?

Ragazzi come mai non riesco a trovare l'episodio 6, l'11, e il 16 ?Avevo letto che il 6 era un riassunto delle puntate precedenti, è così anche per gli altri 2 ? Vale la pena guardarli o posso andare avanti con gli episodi lo stesso ?
Si, sono riassunti anche quelli. Evitali tranquillamente

Avrei un paio di domande per via della mia cattiva memoria; chi è il biondino con cui parla Hanekawa poco prima di incontrare Gaen ? Dove lo vediamo per la prima volta ? perchè proprio non mi ricordo ...

E poi, chi è la ragazzina con le maniche della divisa lunghe ? quella con occhi e capelli neri .. non mi ricordavo neanche di lei ...

Avrei un paio di domande per via della mia cattiva memoria; chi è il biondino con cui parla Hanekawa poco prima di incontrare Gaen ? Dove lo vediamo per la prima volta ? perchè proprio non mi ricordo ...E poi, chi è la ragazzina con le maniche della divisa lunghe ? quella con occhi e capelli neri .. non mi ricordavo neanche di lei ...

Praticamente il biondo è un personaggio che compare per la prima volta in Kizumonogatari, che purtroppo in versione anime ancora non è uscito come tutti sappiamo, praticamente fa parte in Kizu di quei cacciatori di vampiri che stanno cacciando Kissshots e dopo anche Koyomi, questo sempre in Kizu, e questo sempre se non ricordo male :sasa:

Quella è Ougi un personaggio che viene introdotto proprio nel primo episodio di Kabuki, quindi è normale che non te la ricordi, questo nuovo personaggio sarà molto importante più avanti, anche solo nell'ultima stagione che faranno della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente il biondo è un personaggio che compare per la prima volta in Kizumonogatari, che purtroppo in versione anime ancora non è uscito come tutti sappiamo, praticamente fa parte in Kizu di quei cacciatori di vampiri che stanno cacciando Kissshots e dopo anche Koyomi, questo sempre in Kizu, e questo sempre se non ricordo male :sasa:

Quella è Ougi un personaggio che viene introdotto proprio nel primo episodio di Kabuki, quindi è normale che non te la ricordi, questo nuovo personaggio sarà molto importante più avanti, anche solo nell'ultima stagione che faranno della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto, mi sembrava strano che non me li ricordassi infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie

Comunque non poco interessante la discussione con Ononoki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSono tuoi?
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif arrivato a sto punto (14 BD) la serie la volgio completare tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho gia prenotato anche i 2 di kabuki :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro