Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | Star Comics

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
80887ac33df71267333168a4c596cd74.jpg
Finito il rewatch nyahahahaha!
Omedetò! *Dissi con sguardo suadente*

BTW, Mi sono eeso conto che Yui Horie è una bestia del voice acting

BTW, Mi sono eeso conto che Yui Horie è una bestia del voice acting
Lo dico sempre anch'io, è fantastica. In alcune serie mi fa strano vederla doppiare (tipo a doppiare Riki, il protagonista di Little Busters, non ce la vedo particolarmente a fare voci maschili), però con Hanekawa è stata splendida e tende ad essere perfetta in gran parte dei suoi ruoli. Non è facile parlare da gatta come riesce a fare lei.

Ha doppiato anche kako, no?

80887ac33df71267333168a4c596cd74.jpg
Finito il rewatch nyahahahaha!
ma li hai presi UK vè? poi chi è quella che hi come avatar?:morristend:

Una dei due protagonisti della nuova VN di Looseboy (G senjou no Maou, Sharin no Kuni, A Profile), tornato a scrivere dopo un lustro buono.

Lo dico sempre anch'io, è fantastica. In alcune serie mi fa strano vederla doppiare (tipo a doppiare Riki, il protagonista di Little Busters, non ce la vedo particolarmente a fare voci maschili), però con Hanekawa è stata splendida e tende ad essere perfetta in gran parte dei suoi ruoli. Non è facile parlare da gatta come riesce a fare lei.
[video=youtube_share;KlwVBKs5T_E]

:cat::cat::cat::cat::cat:

<---------- dopo anni, finalmente l'hanno colorata.. che sia giunto il momento dell'annuncio del Kizu movie?
fermo!cos'è quell'avatar? COSA è QUELLA FIGURE?????? Dimmi dove si prenota,quando,come e perchè!!!

per faavoreee :sad2:

<---------- dopo anni, finalmente l'hanno colorata.. che sia giunto il momento dell'annuncio del Kizu movie?
Mi ricordo quando ancora era il 2011 ed avevo intenzione di prenderla insieme al BD di Kizu.

Dimmi che abbiamo una data. :gio:

la gif della vecchia di titanic .. :rickds:
porca eva l'ho vista ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque di data non si sa niente ancora, però cavolo oh, sono io che penso che dovrebbero fare figure più cazzute invece che farle troppo moe? vedi ad esempio kanbaru,hachikuji,shinobu...secondo me non le dovrebbero fare provocatorie/accativanti ma ben diverse...tipo questa la potevano fa con kisshot super cazzuta incazzata in piede che brandiva la kokorowatari invece di farla con le poppe che gli si strofinano addosso...capisco che nella saga c'è anche quel tipo di fanservice, ma non è il perno su cui ruota...

La posa di Kiss-shot è tratta da un'immagine promozionale (del film credo), quelle poppe ci sarebbero state comunque. Ci è andata anche bene, dato che neanche io sono grande amante del fanservice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro