Natsume
Yuujinchou 痛み
- Iscritto dal
- 12 Ago 2011
- Messaggi
- 2,385
- Reazioni
- 0
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo dico sempre anch'io, è fantastica. In alcune serie mi fa strano vederla doppiare (tipo a doppiare Riki, il protagonista di Little Busters, non ce la vedo particolarmente a fare voci maschili), però con Hanekawa è stata splendida e tende ad essere perfetta in gran parte dei suoi ruoli. Non è facile parlare da gatta come riesce a fare lei.BTW, Mi sono eeso conto che Yui Horie è una bestia del voice acting
ma li hai presi UK vè? poi chi è quella che hi come avatar?:morristend:Finito il rewatch nyahahahaha!![]()
[video=youtube_share;KlwVBKs5T_E]Lo dico sempre anch'io, è fantastica. In alcune serie mi fa strano vederla doppiare (tipo a doppiare Riki, il protagonista di Little Busters, non ce la vedo particolarmente a fare voci maschili), però con Hanekawa è stata splendida e tende ad essere perfetta in gran parte dei suoi ruoli. Non è facile parlare da gatta come riesce a fare lei.
fermo!cos'è quell'avatar? COSA è QUELLA FIGURE?????? Dimmi dove si prenota,quando,come e perchè!!!<---------- dopo anni, finalmente l'hanno colorata.. che sia giunto il momento dell'annuncio del Kizu movie?
È tipo il primo risultato su Google.fermo!cos'è quell'avatar? COSA è QUELLA FIGURE?????? Dimmi dove si prenota,quando,come e perchè!!!per faavoreee :sad2:
ho appena visto la notizia di GSC, poi c'è anche l'annuncio delle renewal di durarara! spenderò un botto sto giro :sad2:È tipo il primo risultato su Google.
Mi ricordo quando ancora era il 2011 ed avevo intenzione di prenderla insieme al BD di Kizu.<---------- dopo anni, finalmente l'hanno colorata.. che sia giunto il momento dell'annuncio del Kizu movie?
la gif della vecchia di titanic ..È tipo il primo risultato su Google.
porca eva l'ho vista ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque di data non si sa niente ancora, però cavolo oh, sono io che penso che dovrebbero fare figure più cazzute invece che farle troppo moe? vedi ad esempio kanbaru,hachikuji,shinobu...secondo me non le dovrebbero fare provocatorie/accativanti ma ben diverse...tipo questa la potevano fa con kisshot super cazzuta incazzata in piede che brandiva la kokorowatari invece di farla con le poppe che gli si strofinano addosso...capisco che nella saga c'è anche quel tipo di fanservice, ma non è il perno su cui ruota...la gif della vecchia di titanic ..![]()
menkia.. tanta roba :morris82:<---------- dopo anni, finalmente l'hanno colorata.. che sia giunto il momento dell'annuncio del Kizu movie?