Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | Star Comics

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
k viste le prima quattro di bakemonogari..

voi non vi fermate a leggere le schermate che passano velocissime giusto ..?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stoppa e leggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stoppa assolutamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ooocchei, dalla sei li leggo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

btw mi sta piacendo abbastanza.. anche se non conosco niente di mitologia orientale/giapponese..

Ultima modifica:
http://akuma-subs.com/180-i-nostri-anime/tsukimonogatari/1067-tsukimonogatari-01-994.html

oYsqFeL.gif

- - - Aggiornato - - -

ooocchei, dalla sei li leggo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbtw mi sta piacendo abbastanza.. anche se non conosco niente di mitologia orientale/giapponese..
Non è indispensabile essere informatissimi al riguardo :none:

E' indispensabile leggere i vari frame, ho rotto le migliori barre spaziatrici per leggerle ma ne valsa la pena :rigoreee:

Fortunatamente già da Nise diventa più umana la cosa (più o meno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://akuma-subs.com/180-i-nostri-anime/tsukimonogatari/1067-tsukimonogatari-01-994.html
oYsqFeL.gif

- - - Aggiornato - - -

E' indispensabile leggere i vari frame, ho rotto le migliori barre spaziatrici per leggerle ma ne valsa la pena :rigoreee:

Fortunatamente già da Nise diventa più umana la cosa (più o meno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uaaaaaass uaaaaaaaaaa uaaaaaaa :ivan: quante puntate sono? Quante? 4? Perche ne vedo solo 1?

Uaaaaaass uaaaaaaaaaa uaaaaaaa :ivan: quante puntate sono? Quante? 4? Perche ne vedo solo 1?
Perché appunto è solo il primo, probabilmente le relleranno a singoli episodi, anche perché il BR con gli ultimi 2 episodi esce il 4 Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perché appunto è solo il primo, probabilmente le relleranno a singoli episodi, anche perché il BR con gli ultimi 2 episodi esce il 4 Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo sapevo :tragic: lo metto in download e li aspetto tt e 4. 20min sono troppo pochi e se mi hyppa vedere solo questo muoio male x l'attesa

oYsqFeL.gif

- - - Aggiornato - - -

ero talmente convinto che fosse stato fatto apposta che ho guardato le prime quattro senza pensarci.. poi mi è venuto il dubbio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora non ho voglia di riguardarle però.. :tragic:

ero talmente convinto che fosse stato fatto apposta che ho guardato le prime quattro senza pensarci.. poi mi è venuto il dubbio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifora non ho voglia di riguardarle però.. :tragic:
Quelli sono praticamente estratti di pezzi delle Novel, molte volte spiegano le sensazioni, pensieri dei vari personaggi o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Non lo sapevo :tragic: lo metto in download e li aspetto tt e 4. 20min sono troppo pochi e se mi hyppa vedere solo questo muoio male x l'attesa
Io ho aspettato 2 mesi, non aspetto ancora, poi non sarebbe diverso da Nise o dalla Second Season, quindi mi va bene cosi :stema:

k viste le prima quattro di bakemonogari..voi non vi fermate a leggere le schermate che passano velocissime giusto ..?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che vanno lette, sono i pensieri narranti, cosa che raramente negli anime si vede perché non si possono pronunciare. Ma lì sono fondamentali, alcune volte anticipa qualche evento, però serve proprio per capire le sensazioni del punto di vista del personaggio.

Non era ancora uscito tsuki sub ita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io l'ho visto gia da un po in giro :morristend: tutti e 4 gli episodi :morristend:

Non era ancora uscito tsuki sub ita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, i subbi Horribile sono inusabili ed in più stanno facendo i BD.

ma io l'ho visto gia da un po in giro :morristend: tutti e 4 gli episodi :morristend:
Ok ti sei divertito, ora inizia a capire come funzionano le cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro