Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cancro Shaft.se era intenzione degli autori le avrebbero fatte più lente no ..?
Non è indispensabile essere informatissimi al riguardo :none:ooocchei, dalla sei li leggo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbtw mi sta piacendo abbastanza.. anche se non conosco niente di mitologia orientale/giapponese..
Uaaaaaass uaaaaaaaaaa uaaaaaaahttp://akuma-subs.com/180-i-nostri-anime/tsukimonogatari/1067-tsukimonogatari-01-994.html
![]()
- - - Aggiornato - - -
Non è indispensabile essere informatissimi al riguardo :none:
E' indispensabile leggere i vari frame, ho rotto le migliori barre spaziatrici per leggerle ma ne valsa la pena :rigoreee:
Fortunatamente già da Nise diventa più umana la cosa (più o meno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché appunto è solo il primo, probabilmente le relleranno a singoli episodi, anche perché il BR con gli ultimi 2 episodi esce il 4 Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUaaaaaass uaaaaaaaaaa uaaaaaaaquante puntate sono? Quante? 4? Perche ne vedo solo 1?
Non lo sapevo :tragic: lo metto in download e li aspetto tt e 4. 20min sono troppo pochi e se mi hyppa vedere solo questo muoio male x l'attesaPerché appunto è solo il primo, probabilmente le relleranno a singoli episodi, anche perché il BR con gli ultimi 2 episodi esce il 4 Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ero talmente convinto che fosse stato fatto apposta che ho guardato le prime quattro senza pensarci.. poi mi è venuto il dubbio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://akuma-subs.com/180-i-nostri-anime/tsukimonogatari/1067-tsukimonogatari-01-994.html
![]()
- - - Aggiornato - - -
Non è indispensabile essere informatissimi al riguardo :none:
E' indispensabile leggere i vari frame, ho rotto le migliori barre spaziatrici per leggerle ma ne valsa la pena :rigoreee:
Fortunatamente già da Nise diventa più umana la cosa (più o meno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quelli sono praticamente estratti di pezzi delle Novel, molte volte spiegano le sensazioni, pensieri dei vari personaggi o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifero talmente convinto che fosse stato fatto apposta che ho guardato le prime quattro senza pensarci.. poi mi è venuto il dubbio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifora non ho voglia di riguardarle però.. :tragic:
Io ho aspettato 2 mesi, non aspetto ancora, poi non sarebbe diverso da Nise o dalla Second Season, quindi mi va bene cosi :stema:Non lo sapevo :tragic: lo metto in download e li aspetto tt e 4. 20min sono troppo pochi e se mi hyppa vedere solo questo muoio male x l'attesa
Certo che vanno lette, sono i pensieri narranti, cosa che raramente negli anime si vede perché non si possono pronunciare. Ma lì sono fondamentali, alcune volte anticipa qualche evento, però serve proprio per capire le sensazioni del punto di vista del personaggio.k viste le prima quattro di bakemonogari..voi non vi fermate a leggere le schermate che passano velocissime giusto ..?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io l'ho visto gia da un po in giro :morristend: tutti e 4 gli episodi :morristend:Non era ancora uscito tsuki sub ita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, i subbi Horribile sono inusabili ed in più stanno facendo i BD.Non era ancora uscito tsuki sub ita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok ti sei divertito, ora inizia a capire come funzionano le cose.ma io l'ho visto gia da un po in giro :morristend: tutti e 4 gli episodi :morristend: