Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | Star Comics

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A quanto ho capito il primo di Owari include i primi 2 episodi della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si parte subito con una mattonata di dialoghi monogatari style so it's good for you :leon:

Dalla ED mi pare di capire che Sodachi potrebbe essere la childhood friend di Koyomi :ooo:

A quanto ho capito il primo di Owari include i primi 2 episodi della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hanno appunto trasmesso i primi 2 episodi di Owari nello stesso giorno per non si sa quale motivo, dai prossimi si torna ad un episodio a settimana, forse volevano sfanculare subito Ougi Formula visto che è di solo 2 episodi, anche se anche il prossimo (Sodachi Riddle) sarà di 2 episodi, vabbè vai a capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono in palla da 5 ore con ste notizie comunque :sardjack:

- - - Aggiornato - - -

Ne basta uno di film per adattarlo tutto senza fare tagli.
Infatti sono curioso di sapere quanto durerà a film, ma vabbè se hanno tirato Koimo per 6 episodi possono tirare Kizu per 3 film visto che è anche più lungo come arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno appunto trasmesso i primi 2 episodi di Owari nello stesso giorno per non si sa quale motivo, dai prossimi si torna ad un episodio a settimana, forse volevano sfanculare subito Ougi Formula visto che è di solo 2 episodi, anche se anche il prossimo (Sodachi Riddle) sarà di 2 episodi, vabbè vai a capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono in palla da 5 ore con ste notizie comunque :sardjack:
Ora che ci penso l'avevano già detto che il primo sarebbe stato un special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fantastico.

Madò quanto piace alla Shaft fare 'sti cazzo di effetti "screen", sembra ci siano riflettori puntati su ogni inquadratura e vai di riverbero dei colori che fa perdere definizione all'immagine.

Cioè, hanno annunciato kizu?? :morris82: sono un bimbo felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Kizunever no more //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tipo che sono felice tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mado finalmente na bells notixia,comunque non ho cspito na cosa. Owarimonogatari sarebbe proprio l'arco finale?

Sent from my SM-N9005

Mado finalmente na bells notixia,comunque non ho cspito na cosa. Owarimonogatari sarebbe proprio l'arco finale?
Sent from my SM-N9005
Owarimonogatari è formato da 3 volumi che ha all'interno 7 archi totali, in questo adattamento verranno fatti 2 dei 3 volumi e 4 dei 7 archi totali, dopo i 3 volumi di Owari c'è l'ultimo volume conclusivo che si chiama Zokuowarimonogatari e conterrà appunto diciamo la storia finale, anche se già in Owari, sopratutto nell'ultimo volume che dovrà essere adattato come anime, si tireranno un po' le somme della serie, ZokuOwari è diciamo un epilogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Owarimonogatari è formato da 3 volumi che ha all'interno 7 archi totali, in questo adattamento verranno fatti 2 dei 3 volumi e 4 dei 7 archi totali, dopo i 3 volumi di Owari c'è l'ultimo volume conclusivo che si chiama Zokuowarimonogatari e conterrà appunto diciamo la storia finale, anche se già in Owari, sopratutto nell'ultimo volume che dovrà essere adattato come anime, si tireranno un po' le somme della serie, ZokuOwari è diciamo un epilogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito. Diciamo che c'ho che mi preme sapere è la conclusione della

battaglia con nadeko
credevo che in owari almeno un minimo se ne sarebbe parlato

Capito. Diciamo che c'ho che mi preme sapere è la conclusione della
battaglia con nadeko
credevo che in owari almeno un minimo se ne sarebbe parlato

La battaglia con Nadeko è finita da un po' e c'è poco da aggiungere credo, anche perché il Mastermind che ha pianificato il piano è un altro che è riuscito tra l'altro ne suo intento come viene detto chiaramente in Tuski //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La battaglia con Nadeko è finita da un po' e c'è poco da aggiungere credo, anche perché il Mastermind che ha pianificato il piano è un altro che è riuscito tra l'altro ne suo intento come viene detto chiaramente in Tuski //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si,però avrei voluto vedere un pò d'azione cavolo

cioè dai, non si è visto come araragi e gli altri hanno battuto nadeko, se ne è giusto parlato un pò in tsuki

si,però avrei voluto vedere un pò d'azione cavolo
cioè dai, non si è visto come araragi e gli altri hanno battuto nadeko, se ne è giusto parlato un pò in tsuki

Nadeko non è stata mai battuta da Araragi e co., anzi da quandoNadeko è diventata una Dea gli scontri con Araragi sono sempre stati persi da quest'ultimo, quella che ha "sconfitto" Nadeko è stato Kaiki, che tra l'altro ha appunto detto al primo di non vedere più Nadeko d'ora in poi per il suo bene, tra l'altro attuandosi cosi il piano del Mastermind di far rompere i rapporti tra Nadeko e Araragi, appunto personalmente non vedo il bisogno di far vedere tutte le volte che si sono scontrati i 2, mi pare che fossero anche cose giornaliere se non sbaglio, personalmente non la vedo troppo importante come cosa, in generale bisogna vedere se Nadeko comparirà più nella serie (naturalmente parlo cronologicamente e non in caso di archi che si svolgano prima di Otori), tutto questo se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Poi per l'azione dovresti conoscere la serie, l'azione già ne ha poca, ad inizio stagioni o archi ne sta sempre poca, cioè niente di nuovo, stai tranquillo però che più avanti ci sarà come sempre un po' :rickds:

Primo episodio di Owari dsponibile su vvvvid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sembra abbiano fatto un ottimo lavoro di traduzione e cartelli impazziti, nice!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro