Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | Star Comics

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
https://www.youtube.com/watch?v=IJcr3fcp4yE

Mi domando che cazz c'entri Ougi, tranne se Araragi come alla fine di Oni non gli stia raccontando cosa è successo appunto in Shinobu Mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vabbè meglio cosi, più Ougi c'è e meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bhe, Ougi... è abbastanza chiaro ormai cosa sia.

Hype? Hype.

Strano non abbiano mostrato anche Episode, dovrebbe partecipare pure lui a quello scontro.

Partito in quinta: arco con spam di Sawashiro+Sakamoto, stupid sexy Kanbaru, bella OP ed ED e glitch del Running Firestorm. :ivan:

Che pacco che la Sakamoto non canti l'OP come tutti gli altri per via di clausole contrattuali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

0fDU26z.jpg

PwUjOr3.png
Tra poco Kizu.
UVnyjYZ.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho trovato un po' fiacco, annacquato tropo. Il peggiore di Owari fin'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Can't wait per il dialogo tra me e Hanekawa...No non è vero può anche morire male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Koyomimonogatari to air on winter 2016.

It will air on January 9 every saturday. Not a TV anime but ONA and will be released through Monogatari series' official app.

Il 15 esce la novel di Kizu, io l'ho preordinata da amzon.com.

>Arriving Jan 12, 2016 - Feb 1, 2016

This eternity isn't good enough for me.

Ora combo Koyomi e Kizu, chissà quando per il terzo volume di Owari.

Bellissimo comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro