- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Davvero fighe le edizioni. Quelle UK purtroppo non le sono neanche parenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il momento più che Kizu a me interessa la stagione finale sinceramente, cioè ormai dopo questa premo più per vedere come continua e finisce la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConcordo, anche se forse ho preferito Otori a Neko White. Sarà perché di Neko avevo già letto la ln, sarà perché Nadeko teppista mi ha fatto circolare il sangue, però Otori mi ha divertito di più.È brutto sapere che la prossima sarà Hana, che non mi ispira granché e molti la reputano ultima. Spero solo che dopo di essa Shaft si degni di darci info per Kizu, che han già fatto mezza cazzata col trasmettere la seconda serie senza mostrare il come è nata la relazione Araragi-Shinobu.
In più, c'è un bisogno elevato di avere più Kissshot, mannaggia a loro schifosi Kizu doveva uscire nel 2012 assassini.
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è basta coi recap del cazzo SHAFT, piuttosto fammi serie da 12 ma basta recap :gio:di avere più Kissshot,
Quoto tantissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn più, c'è un bisogno elevato di avere più Kissshot, mannaggia a loro schifosi Kizu doveva uscire nel 2012 assassini.
Serie da 12 no, lasciando da parte Hana, pretendo che la stagione finale duri almeno quanto questa, e non credo possa essere altrimenti :mah:this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è basta coi recap del cazzo SHAFT, piuttosto fammi serie da 12 ma basta recap :gio:
Kaiki best hero da inizio millennio :saluto:Quoto tantissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBTW, finale di stagione che mi è piaciuto molto. Kaiki hero of the year.
Serie da 12 no, lasciando da parte Hana, pretendo che la stagione finale duri almeno quanto questa, e non credo possa essere altrimenti :mah:
---------- Post added at 11:18:29 ---------- Previous post was at 11:17:33 ----------
Kaiki best hero da inizio millennio :saluto:
Più che altro si vede chiaramente che doveva fare la serie di un determinato numero di episodio, ed hanno visto chiaramente che Hana col cazz che ci entrava, quindi hanno dovuto riempire i buchi con quei riassunti stronzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema è che SHAFT stessa ha ammesso che ha dovuto fare i recap perchè altrimenti non sarebbe riuscita a gestire una serie 2 cour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquindi piuttosto che avere un'altra serie da 24-26 con 4 recap in mezzo... no grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perchè 4 recap sono praticamente 2 BD, 2BD con roba gia vista, il che equivale a piu soldi per loro senza il minimo sforzo esoprattutto meno soldi per me![]()
Fare la serie finale senza Kizu sarebbe anche più di una mezza cazzata, ma non credo succederà.Per il momento più che Kizu a me interessa la stagione finale sinceramente, cioè ormai dopo questa premo più per vedere come continua e finisce la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se ci vorra ancora del tempo prima che esca anche Zokuowari, quindi per il momento è ancora presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Personalmente per Kizu ormai ho perso le speranze![]()
Assolutamente non credo ci sia, Hana dura tanto quanto Koi, adattandolo con tutta calma, quindi non ne escono più di 6 episodi, durerà appunto come Neko Kuro, non più di 4 o appunto 6 episodi, forse sempre 4 episodi mandati in un sola serata :sasa:Poi di Hana, non so quanto duri ma mi domando davvero se ci sia il materiale per fare un una seria da una decina di episodi, spero non allunghino con filler nel caso.