Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | Star Comics

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stupendi. Ma cari come un *** immagino
bhe, se paragonati con le edizioni occidentali si decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma come prezzo è in linea con gli altri anime BD jap (60-70€ a volume) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il volume 1. :ivan:

Ufficializzato ed inserito nell'indice.

Grande Nisio, sempre bello sapere che sta lavorando a qualcosa, mi chiedevo che fine avesse fatto dopo Medaka Box, credevo fosse impegnato soltanto sulla serie Monogatari (in fase conclusiva).

Ufficializzato ed inserito nell'indice.Grande Nisio, sempre bello sapere che sta lavorando a qualcosa, mi chiedevo che fine avesse fatto dopo Medaka Box, credevo fosse impegnato soltanto sulla serie Monogatari (in fase conclusiva).
Spero che la serie precedente venga tradotta da qualche subbers, per ora è incompleta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho letto il primo capitolo del prequel, figherrimo :morris82:, la protagonista mi piace un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Alte dosi di Shaft Tilt Head nel video preview, la Shaft è pronta a colpire di nuovo con il suo tormentone. Dai, sicuramente una bella anticipazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il primo post :icebad:

f1ek0xX.png

Per il primo post :icebad:

f1ek0xX.png
Praticamente sono tutte le imm della mia firma messe assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Thanks, è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Aggiunta pure questa in OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma che diavolo, sembra Kirito
Kirito è un idiota, Araragi è un figo, qui sta la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' andata in garage anche la mitica bici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

P.S. L'opening è la ending, la ending è l'opening :rickds:

Sono fighissimo,altroché.Non vedo l'ora di vedermi in azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro