Monogatari Series | Topic generale Nisioisin | Star Comics

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pesce d'aprile in ritardissimo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pesce d'aprile in ritardissimo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Naaa, il 30 febbraio lo avremo di sicuro

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Però annunciate anche Koyomimonogatari :rigoreee:

Speriamo sia vero per Kizu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nono, serie TV brutta. Pack di OVA tutti insieme è molto meglio.

Nono, serie TV brutta. Pack di OVA tutti insieme è molto meglio.
Mah, io preferisco una stagione da 24 episodi in un anno piuttosto che magari 2 stagioni in un anno con un totale di "soli" 10 episodi, in generale senza una stagione settimanale voglio proprio vedere come fanno con Koyomimonogatari, ho davvero paura che la saltano a questo punto, nel caso voglio vedere come fanno con la parte finale dell'arco che è importante :sad2:

Non voglio rivivere l'esperienza della Second Season. Babba bia.

Ritmo spezzato perché adattato ad un format settimanale, visivamente scialbo.

I Monogatari adattati in un unico pack sono stati i più godibili, sia da seguire che da vedere.

Che poi la cosa più brutta della SS è che c'era lo spam di cartelli difficili da leggere anche se cercavi di mettere in pausa l'episodio, dato che duravano 1 frame. Ridicolo.

In generale l'adattamento animato di Shaft mi sta un po' sulle palle, lo apprezzo perché non ho le novel.

Sicuro fanno una sola cour dove adattano tutti e 3 i volumi di Owari e via.

Buono, anzi ottimo forse, godo al pensiero della nuova stagione tra 3 mesi :ivan:

Anche se mi chiedo cosa vogliano fare con Koyomimonogatari, ok che era una delle Novel meno importanti e più improvvisate della serie, però mi dispiacerebbe che non l'adattassero, anche perché l'ultima storia del libro è importante per uno degli archi di Owari, curioso di vedere cosa faranno in tal senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto se adatteranno solo i vari Owari, Zokuowari lo faranno a parte magari in una serata per accontentare tutti (sempre se appunto non verrà inclusa in questa), ed effettivamente anche per me l'ultima storia in un'unica serata sarebbe perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro