Monolith Soft

• Autore discussione Autore discussione Doxa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco, cosa diceva la pagina? Questo studio è vicino a Tokyo
Che cercavano in zona tokyo una serie di figure da mettere al lavoro su un nuovo gioco e si pensava quindi che monolith stesse ampliando lo studio principale,invece alla fine tutte quelle assunzioni quasi certamente sono per sto nuovo team, dato che non sono uscite notizie di assunzioni per un nuovo team

Ottimo che si stiano espandendo, voglio vedere più giochi Monolith :ahsisi:

Dai che ci droppano altri 2 giochi entro fine Gen Switch (Fantasy RPG Action da un lato e X-2 dall'altro) :chris:

intervista al director di monolith Yasuyuki Honne

"Sono passati più di 10 anni dall'uscita di Baten Kaitos II, e ancor adesso è doloroso continuare a ricevere richieste per un sequel. Penso che le limitazioni siano scadute, quindi posso parlarne un pò. Subito dopo l'uscita di Baten Kaitos II, Namco (ora Bandai Namco) lavorò ad un sequel fino alla fase di pre-produzione, ma poco prima che Baten Kaitos III potesse divenire realtà, la storia si concluse a causa delle circostanze delle parti coinvolte.

Se l'avessimo creato, sarebbe stato un gioco su larga scala, con ambientazioni sul fondale marino,  in terra e in cielo. C'è davvero una grande quantità di concept art per il sequel che è rimasta sigillata dentro Bandai Namco. Le richieste per un sequel dovrebbero essere indirizzate non solo a me e Monolith Soft, ma anche a Bandai Namco. "

come detto di la...non penso che bandai namco se fosse così pazza da riprenderlo lo farebbe uscire su console enne

nintendo dovrebbe acquistare i diritti del baten kaitos 3 e ridarlo in mano ai monolith e la cosa nn avverrà mai

cioè assurdo quella serie aveva un bs da sturbo (il resto era un po' meh dal chara ai dungeon incasinati senza mappa con annessi mostri che ricicciavano ad ogni corridoio) ma il bs ragazzi...unico bellissimo e mai piu eguagliato 

La serie  non è però 50 e 50?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro