Monolith Soft

• Autore discussione Autore discussione Doxa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè comunque in 40 persone o giù di lì, mi sembra un ottimo risultato per un "big".

Chiaramente qualche compromesso tecnico piuttosto evidente è saltato fuori, ma almeno un secondo progetto Switch lo do per matematico

Il problema dei Monolith è che li sventrano sempre per metterli ad aiutare altrove (un po' come i Retro)

io spero davvero che la metà del team che aiutò con Zelda ora venga lasciata stare così come quelli che hanno lavorato al 2

li voglio vedere a pieno regime dannazione :asd:

Il problema dei Monolith è che li sventrano sempre per metterli ad aiutare altrove (un po' come i Retro)io spero davvero che la metà del team che aiutò con Zelda ora venga lasciata stare così come quelli che hanno lavorato al 2

li voglio vedere a pieno regime dannazione :asd:
Generalmente hanno il team di Kyoto che ha questo compito, però con Zelda BotW fecero l'eccezione e presero dal team principale la forza lavoro, per lavorare principalmente all'engine e al comparto tecnico, oltre a dare aiuto nella costruzione di un mondo a livello di programmazione... e infatti si vede da questo punto di vista ed è per questo che non mi dispiacerebbe se per il prossimo titolo i Monolith sfruttassero l'engine di BotW, tanto se rimuovono elementi della fisica possono puntare ad avere un mondo più complesso a livello di struttura :sbav:

Generalmente hanno il team di Kyoto che ha questo compito, però con Zelda BotW fecero l'eccezione e presero dal team principale la forza lavoro, per lavorare principalmente all'engine e al comparto tecnico, oltre a dare aiuto nella costruzione di un mondo a livello di programmazione... e infatti si vede da questo punto di vista ed è per questo che non mi dispiacerebbe se per il prossimo titolo i Monolith sfruttassero l'engine di BotW, tanto se rimuovono elementi della fisica possono puntare ad avere un mondo più complesso a livello di struttura :sbav:
Tanto X la fisica non ce l'ha proprio, possono continuare ad usare la scusa del pianeta alieno quindi gravità diversa, mentre quello che si nasconde dietro ai mega salti e che non rivelo per non spoilerare beh, non so se potranno usare ancora quella scusa o no :asd:

Ma in ogni caso ricordo che tra i vari rumors del pre lancio console c'era quello che l'hardware era ottimizzato appositamente per gestire il pesante motore fisico di zelda senza vedersi prosciugare le risorse, quindi se la infilassero non dovrebbe essere un problema.

Ecco, di certo pretenderei con forza che non si possa più attraversare le vetture e cose simili, quello sì :asd:

io voglio tutti e tre, non mi accontento :asd:

li lasciassero stare :asd: anzi devono mandare gli altri ad aiutare nei loro giochi non piu il contrario :rickds:

Io penso che Xeno2 fatto da 40 persone in due anni(pur con alcuni problemi tecnici)su un nuovo hardware abbia del miracoloso comunque

Complimenti, chissà quanto sarà grande come studio e chebtipi di progetti svilupperà :morris82:

Più Monolith nel mondo, più gioia :morris82:

Felice per loro e soprattutto per noi, più Monolith vuol dire più figate da giocare :sisi:

Che storia bellissima comunque Monolith, sembravano destinati a rimanere una nicchia traballante a fine epoca ps2 e invece dieci anni dopo sono diventati la punta di diamante dei JRPG Nintendo :bruniii:

Se Takahashi torna in fase esoterica come ai primi tempi ci scappa una roba che Nier Automata scansate

- - - Aggiornato - - -

Magari e' pure l'occasione per assumere qualche chara designer che non faccia vomitare la gente appena inquadrano i personaggi. I numeri di telefono ce li hanno, con tutte quelle blades commissionate qua e la'

Più Monolith nel mondo, più gioia :morris82:
Parole sante :madhype2:

- - - Aggiornato - - -

Che storia bellissima comunque Monolith, sembravano destinati a rimanere una nicchia traballante a fine epoca ps2 e invece dieci anni dopo sono diventati la punta di diamante dei JRPG Nintendo :bruniii:Se Takahashi torna in fase esoterica come ai primi tempi ci scappa una roba che Nier Automata scansate

- - - Aggiornato - - -

Magari e' pure l'occasione per assumere qualche chara designer che non faccia vomitare la gente appena inquadrano i personaggi. I numeri di telefono ce li hanno, con tutte quelle blades commissionate qua e la'
Nintendo ci ha sempre creduto, anche tutti li perculavano per disaster :stema:

beh il secondo è servito a fare da assistenza tecnica, vedremo se questo avrà progetti suoi o amplierà i progetti futuri

non è tanto il design a fare pena ma la messa in atto :asd:

Io penso di essere l'uomo più felice del mondo

Ora vedo possibile i loro tre progetti

Ne vedo possibili almeno due su switch

Vi amo monolith

Grazie

Grazie

Congratulazioni :bruniii:

Felice per i Monolith. Se hanno la possibilità di tenere aperti 3 studi significa che (bene o male) hanno anche abbastanza fondi per progetti sempre più ambiziosi :gab:

Il problema non sono i character designer, ma i modellatori 3D.. Se vedete gli artwork di X fatti dai vharacter designer originali, ad esempio, sono tutta un'altra storia rispetto alla resa dei modelli 3D in-game :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Questa è la vera bomba dell'e3

Circa una settimana fa... :trollface:

Si può firmare una petizione per triplicargli gli studi? :morristend:

Hanno sentito le preghiere. Uno è aperto, ne mancano 3 :nev:

- - - Aggiornato - - -

Piano ad eccitarvi, le assunzioni per un nuovo titolo a kyoto erano quindi per questo team e non per quello principale, avremo un gioco in più ogi 3-4 anni che è sempre un bene, ma non avremo tempi velocizzati per ogni titolo se non assumono anche nell'altro team :sad:
Non capisco, cosa diceva la pagina? Questo studio è vicino a Tokyo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro