Monolith Soft

• Autore discussione Autore discussione Doxa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma giocalo il 2 :facepalm: i volti e le espressioni per i personaggi non secondari sono di ottimo livello
l1ZKTQg.gif
Wow, ottimo livello

Il primo al mondo che leggo dire OTTIMO livello :asd:

C'è sempre una prima volta

OOOOOH scus, non basta guardare i video, bisogna giocare per vedere volti ed espressioni mo :trollface:

Visto che si parlava degli artwork [MENTION=83480]zaza50[/MENTION] ne pubblicarono altri due tempo fa :sisi:

mv04gmk0j.jpg

mv05jbkjp.jpg

bg-joblist0pjxc.jpg

- - - Aggiornato - - -

L'ultima mi fa venire in mente l'area dove si gestivano i Mirage in TMS :sard:

Visto che si parlava degli artwork [MENTION=83480]zaza50[/MENTION] ne pubblicarono altri due tempo fa :sisi:

mv04gmk0j.jpg

mv05jbkjp.jpg

bg-joblist0pjxc.jpg
Non mi ricordavo quello centrale... Ora che l'hai postato mi ricordo quanto sbavai vedendolo... Mondo Giappo Medieval OW (super esplorabile orizzontalmente e verticalmente) fatto dai Monolith.... GOTY :bruniii:

Criminali... Hyppare la gente per un gioco che uscirà tra 3 anni alla meglio... Soffro :tragic:

Chissà se alla fine il progetto si baserà su questi bozzetti... o sono stati creati per attirare i programmatori :sard:

Chissà se alla fine il progetto si baserà su questi bozzetti... o sono stati creati per attirare i programmatori :sard:
It's a trap? :sard:

E alla fine fu X-2, gioco totalmente Sci-Fi (da quel che ho capito da quel poco che ho visto) :rickds: Il setting mi piacerebbe molto onestamente, sopratutto se in parallelo (o comunque dopo) propongono anche un X-2 con gusto Sci-Fi (tipico dei Monolith) :sisi:

Il fatto che cerchino Character Modeler specificando, tra le altre cose, anche i Mecha mi fa ben sperare :ivan:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Wow, ottimo livello 

Il primo al mondo che leggo dire OTTIMO livello :asd:

C'è sempre una prima volta

OOOOOH scus, non basta guardare i video, bisogna giocare per vedere volti ed espressioni mo :trollface:
Non è una mia opinione, non farmi passar per fesso... I personaggi principali sono piuttosto espressivi in volto, non sempre perfetti ma sembra di guardare un anime spesso e rispetto ai precedenti c'è stato un miglioramento nettissimo. Quelli secondari sono abbastanza pessimi nella quasi totalità ma è anche normale, dovevano rushare qualcosa per farlo uscire presto

Mi accodo a chi ti invita a giocarlo prima di dire fesserie.

Il chara e la realizzazione tecnica dello stesso è imparagonabile a qualsiasi lavoro precedente. E di buonissimo livello per lo stile visivo scelto per la realizzazione del gioco.

Come fanno già notare, sono i pg secondari ad essere realizzati male.

- - - Aggiornato - - -

E ci tengo a sottolineare che fino ad X sono stato il portabandiera di quelli che perculavano i monolith per l'incapacità di fare modelli 3d anche solo simili all'art design

magari facessero disaster 2

mi pare che anni fa abbiano detto che dopo il disastro vero successo in giappone non ne avrebbero più fatti

Ma giocalo il 2 :facepalm: i volti e le espressioni per i personaggi non secondari sono di ottimo livello

l1ZKTQg.gif

Un altro pianeta rispetto ad X. E almeno ti vivi una storia vera con un finale fatto bene invece che quella roba buttata lì in 2 secondi di BOTW :asd:
:cuore:

Ridendo e scherzando questa gif asfalta l'espressività di Kratos dell'ultimo GoW (non è CW, lo sto giocando, ottimo gioco e tutto, ma lui rimane un paletto)

mv04gmk0j.jpg

mv05jbkjp.jpg

bg-joblist0pjxc.jpg

- - - Aggiornato - - -

L'ultima mi fa venire in mente l'area dove si gestivano i Mirage in TMS :sard:
Il progetto E' Tokyo Mirage Session 2 :ivan: La prima immagine è quella che mi ispira più di tutte, spero che non sia semplicemente fantasy (FF IX wannabe pls)

2GKxG.png

:tragic:

siiiii fate tutto voi!!! prendete il sopravvento!!!

solo voi potete salvarci!!!!

gloria ai monolith :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Si può firmare una petizione per triplicargli gli studi? :morristend:

2GKxG.png

:tragic:

siiiii fate tutto voi!!! prendete il sopravvento!!!

solo voi potete salvarci!!!!

gloria ai monolith :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:
Ma speriamo, X quasi finisce come Star Wars V, non possono non fare un seguito che completi la storia

Open world+mecha+qualche meccanica migliorata+nuovi insediamenti umani-sbattimento nel trovare i materiali per il post game e sono a posto per 6-8 mesi solo con quello :sard:

(sì, meno sbattimento per i pezzi dei supermecha please :asd: )

Ecco e magari fare i 4-5 capitoli finali un po' più difficili, almeno così salire al livello massimo ha più senso che io avevo fatto parecchie secondarie ed affinità e gli ultimi capitoli erano una passeggiata di salute talmente ero forte

Ah si, X finisce aperto?

Allora sicuro fanno il porting su Switch

Spero facciano tutte ste cose :asd:

Xeno 2 ci hanno messo 2 anni a farlo ed è uscito nel primo anno di vita di Switch, prima di fine ciclo un altro progetto ci scappa al 110%, ed un terzo è comunque possibile (anche se non certo/facile) :ahsisi:

Gli studi però sono 2 se non erro, con l'eventuale seguito di X e/o nuova IP (quella degli artwork) potrebbero già essere a buon punto, resterebbe il team di Xeno 2 con anche 3 o 4 anni di tempo per realizzare Xeno 3 :ivan:

Spero facciano tutte ste cose :asd:
Xeno 2 ci hanno messo 2 anni a farlo ed è uscito nel primo anno di vita di Switch, prima di fine ciclo un altro progetto ci scappa al 110%, ed un terzo è comunque possibile (anche se non certo/facile) :ahsisi:

Gli studi però sono 2 se non erro, con l'eventuale seguito di X e/o nuova IP (quella degli artwork) potrebbero già essere a buon punto, resterebbe il team di Xeno 2 con anche 3 o 4 anni di tempo per realizzare Xeno 3 :ivan:
3 wolfino :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro