Monolith Soft

• Autore discussione Autore discussione Doxa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come lo "stile trash" per non dire che qualcosa è semplicemente fatto ammerda :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Dipende per il character design...Per me il primo Xenoblade aveva dei protagonisti riconoscibili e ben caratterizzati (tranne un paio tipo Sharla e Reyn che reputo piuttosto anonimi, ma Melia, Dunban, Riki e la maggior parte degli antagonisti li trovo ispirati), poi a livello tecnico non so quanto potevano fare di più sul Wii.

In X ho trovato troppi personaggi che potevano avere un background migliore, e il fatto che sono più di 20 e quasi tutti essere umani alla fine c'era poca varietà.

Per Xeno 2 non mi voglio ancora esprimere più di tanto... ma vedo un design altalenante (Rex e il suo vestito da sommozzatore spero abbia un qualche cosa legato all'esplorazione/trama altrimenti è orribile e quella con il vestito da copotreno faccio fatica a digerirla. Però gli altri protagonisti che ho visto a primo impatto mi sono piaciuti anche se sono solo 2 certi oltre a Pyra).

Quello su cui devono migliorare è il reparto animazioni cutscene :asd:
I Face erano molto belli e originali, peccato li abbiano totalmente abbandonati a favore del design dozzinale dei mech di X.

artwork magnifici, un medieval elegante non mi dispiacerebbe, peccato che con monolith non si traducano mai adeguatamente, pure quelli di xeno X erano tanta roba su carta :asd:

Scusate ma ricordo male o si vociferava che il prossimo progetto Monolith fosse un titolo Online?

Scusate ma ricordo male o si vociferava che il prossimo progetto Monolith fosse un titolo Online?
Semplicemente cercano qualche personale esperto nella struttura online.

Aiutassero Game Freak con Pokémon, invece di tirare fuori n'altra Jappominchiata per nerd :sard: :sad2:

artwork magnifici, un medieval elegante non mi dispiacerebbe, peccato che con monolith non si traducano mai adeguatamente, pure quelli di xeno X erano tanta roba su carta :asd:
Purtroppo vedo impossibile creare un mondo tale e quale a quello della seconda immagine. E non parlo solo a livello di potenza (penso sianimpossibile anche per console più potenti), ma anche a livello di lavoro dietro... troppi villaggi, a meno che non siano deserti :asd:

- - - Aggiornato - - -

Aiutassero Game Freak con Pokémon, invece di tirare fuori n'altra Jappominchiata per nerd :sard: :sad2:
Ma anche no :asd:

Comunque hanno un team dedicato per aiutare gli sviluppatori.

ma che facessero i loro titoli va :asd:

Se non ti piacciono le robe per nerd cambia hobby, o almeno non stare nei forum :asd:

Trollata a parte, pensandoci seriamente un Pokémon home fatto sia da GF che da loro venderebbe molto più di uno Xenoblade e di un Pokemon portatile combinati imho

- - - Aggiornato - - -

Se non ti piacciono le robe per nerd cambia hobby, o almeno non stare nei forum :asd:
Queste no :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
gliartworksonofantasticicaspita :morristend:

buono a sapersi, anche se di sicuro ci vorrà un sacco di tempo. :asd:

Trollata a parte, pensandoci seriamente un Pokémon home fatto sia da GF che da loro venderebbe molto più di uno Xenoblade e di un Pokemon portatile combinati imho
- - - Aggiornato - - -

Queste no :sad2:
hai dati?

Ad ora i pkmn gf fanno numeri eccezionali,sempre.

Ricordo che questo non é il topic di Pokemon

Molto interessante:sisi:

Gli artwork sono molto belli, specialmente il secondo:sisi:

gliartworksonofantasticicaspita :morristend:
buono a sapersi, anche se di sicuro ci vorrà un sacco di tempo. :asd:
Si pensava lo stesso di un nuovo titolo dopo X, invece ci hanno messo 2 anni esatti :asd:

Non dico che lo vedremo a fine 2019 (però mai dire mai), ma me lo aspetto nel 2020, ed in ogni caso su Switch :ahsisi:

Si pensava lo stesso di un nuovo titolo dopo X, invece ci hanno messo 2 anni esatti :asd:
Non dico che lo vedremo a fine 2019 (però mai dire mai), ma me lo aspetto nel 2020, ed in ogni caso su Switch :ahsisi:
Anche io;)

Io punto i miei 2cent su un titolo alla Monster Hunter, che spiegherebbe anche il comparto online :sisi:

Xenoblade: 2010

Xenoblade X: 2015

Xenoblade 2: 2017

Nuovo progetto: 2020

Ci può stare come tempi di sviluppo, considerando il poco gap tra X e Xenoblade 2 (che tra l'altro resta tra le mie maggiori preoccupazioni, visti i problemi delle recenti build mostrate alle fiere a 4 mesi dall'uscita) :ahsisi:

Nonostante non impazzisca per il Medievale voglio dare fiducia ai Monolith, che bene o male sono riusciti sempre a sfornare capolavori :sisi:

Poi se il secondo artwork in-game sarà seamless.. oddio :ivan:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro