Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
Come lo "stile trash" per non dire che qualcosa è semplicemente fatto ammerda 
- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -
I Face erano molto belli e originali, peccato li abbiano totalmente abbandonati a favore del design dozzinale dei mech di X.Dipende per il character design...Per me il primo Xenoblade aveva dei protagonisti riconoscibili e ben caratterizzati (tranne un paio tipo Sharla e Reyn che reputo piuttosto anonimi, ma Melia, Dunban, Riki e la maggior parte degli antagonisti li trovo ispirati), poi a livello tecnico non so quanto potevano fare di più sul Wii.
In X ho trovato troppi personaggi che potevano avere un background migliore, e il fatto che sono più di 20 e quasi tutti essere umani alla fine c'era poca varietà.
Per Xeno 2 non mi voglio ancora esprimere più di tanto... ma vedo un design altalenante (Rex e il suo vestito da sommozzatore spero abbia un qualche cosa legato all'esplorazione/trama altrimenti è orribile e quella con il vestito da copotreno faccio fatica a digerirla. Però gli altri protagonisti che ho visto a primo impatto mi sono piaciuti anche se sono solo 2 certi oltre a Pyra).
Quello su cui devono migliorare è il reparto animazioni cutscene![]()