Monolith Soft

• Autore discussione Autore discussione Doxa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPG
#Xenobladec'hairotto
cosa dovrebbero fare un racing game?

Magari un action rpg molto più concentrato sul gameplay non mi dispiacerebbe.

vipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPGvipregononunRPG
#Xenobladec'hairotto
Hai ragione, mettiamo i Monolith sull'ennesimo platform made in Nintendo, quello sì andrebbe bene:patroll:

L'unica software house Nintendo a saper fare RPG come *** comanda e voi li volete su altro? No comment:morristend:

Come *** comanda :rickds: Qualsiasi Paper Mario, Mario & Luigi, Golden Sun o TMS#FE deturpa malamente uno Xenoshit a caso :rickds:

Come *** comanda :rickds: Qualsiasi Paper Mario, Mario & Luigi, Golden Sun o TMS#FE deturpa malamente uno Xenoshit a caso :rickds:
Lol no, per cortesia:rickds:

paper mario poi, forse fino al capitolo Gamecube, già Super Paper Mario era molto più platform che RPG:asd:

In ogni caso converrai con me che sono davvero l'unico team Nintendo a saper fare RPG (al di là dei gusti personali). Forse Intelligent System, ma non sono propriamente giochi di ruolo

I need it, now

molto curioso su che tipologia di gioco potrebbe essere

conoscendoli potrebbe essere uno xenolike ma, perché no, potrebbe essere un altro genere dato che già in passato hanno sparato altri giochi diversi dagli xeno

Lol no, per cortesia:rickds:
paper mario poi, forse fino al capitolo Gamecube, già Super Paper Mario era molto più platform che RPG:asd:

In ogni caso converrai con me che sono davvero l'unico team Nintendo a saper fare RPG (al di là dei gusti personali). Forse Intelligent System, ma non sono propriamente giochi di ruolo
No, e ti ho anche detto una marea di titoli superiori (al di là dei gusti personali).

Ma guarda pure Super Paper Mario è più "RPG" di quei mezzì troiaì di Xeno, soprattutto X, poi vabbé c'è Color Splash uscito l'anno scorso che, nel complesso, manco puoi paragonargli uno Xenoblade a caso.

Non mi ripeto su TMS#FE perché sarebbe infierire su una xenocarcassa :sisi:

Hai ragione, mettiamo i Monolith sull'ennesimo platform made in Nintendo, quello sì andrebbe bene:patroll:

un platform coi salti di xeno sarebbe interessante :ryo:

No, e ti ho anche detto una marea di titoli superiori (al di là dei gusti personali).
Ma guarda pure Super Paper Mario è più "RPG" di quei mezzì troiaì di Xeno, soprattutto X, poi vabbé c'è Color Splash uscito l'anno scorso che, nel complesso, manco puoi paragonargli uno Xenoblade a caso.

Ah, quindi eri serio:sadfrog: vabbeh de gustibus, non a tutti piacciono i bei giochi :trollface:

- - - Aggiornato - - -

un platform coi salti di xeno sarebbe interessante :ryo:
Ale-hu!

Cosa mi tocca leggere :asd:

go-away.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Big Boss... da collega amante della bella gnocca un consiglio: statte zitto e fermate! :asd:

Posso capire X ma il primo Xenoblade assolutamente no :|

- - - Aggiornato - - -

Monolith è proprio intoccabile quando si tratta di RPG

Leggere che Troiao#FE deturpa Xenoblade Chronicles fa male al cuore :sadfrog:

Le giapponesi fighe vi confondono parecchio :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ah, quindi eri serio:sadfrog: vabbeh de gustibus, non a tutti piacciono i bei giochi :trollface:
Non tutti riescono a capire quali siano bei giochi e pur di accontentarsi si fanno piacere tutto :trollface:

Big Boss... da collega amante della bella gnocca un consiglio: statte zitto e fermate! :asd:
Posso capire X ma il primo Xenoblade assolutamente no :|

Monolith è proprio intoccabile quando si tratta di RPG
Di MMORPG vorrai dire, e anche lì le prende da un gioco uscito quasi 15 anni fa :sard:

Gli Xenoblade sono titoli mediocri, tutto qui, però a molti fa male il fatto che siano esclusiva e che "ommaygad ci sn i robottoni evanghelion oddio profondità senso della vita!111!", come Xenogears, che era l'antitesi del videogioco, una merd@ talmente immonda che dimostra quanto la gente non ne capisca un cazzò.

Di MMORPG vorrai dire, e anche lì le prende da un gioco uscito quasi 15 anni fa :sard:

Gli Xenoblade sono titoli mediocri, tutto qui, però a molti fa male il fatto che siano esclusiva e che "ommaygad ci sn i robottoni evanghelion oddio profondità senso della vita!111!", come Xenogears, che era l'antitesi del videogioco, una merd@ talmente immonda che dimostra quanto la gente non ne capisca un cazzò.
A parte che nel primo Xenoblade non c'è una componente online, ma ti devo ricordare che:

1) non c'erano mecha;

2) odio i mecha :sad2:

C'è anche un terzo punto ma è più un consiglio: non andare oltre che nell'ultima frase si evince che, o stai trollando, o veramente stai sputando in cielo :asd:

A parte che nel primo Xenoblade non c'è una componente online, ma ti devo ricordare che:1) non c'erano mecha;

2) odio i mecha :sad2:

C'è anche un terzo punto ma è più un consiglio: non andare oltre che nell'ultima frase si evince che, o stai trollando, o veramente stai sputando in cielo :asd:
Nel primo però una intero mondo é costituito da Mechon :asd:

xeno mediocri non si puo sentire

Alcuni non sono capolavori...ma tra il capolavoro e il titolo mediocre ci sta una via di mezzo

Ma come sempre si esagera,o da una parte o dall'altra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro