Xenoblade Chronicles studio Monolith Soft is hiring designers, programmers, planners, and management support with experience in action game development for “an ambitious project different from the brand image of Monolith Soft.” Specifically, the company is looking to fill the following roles: Designers Character Modeler Map Modeler In-Game Animator Technical Artist Main Character Designer Concept Art Designer Programmers Character Control Programmer (Action Part) System / Framework Programmer Planners Planner (Action Part) Management Support Project Manager In addition to the artwork above, the following artworks are also featured on the recruitment page, though it is unknown whether or not they are related to the project.
http://gematsu.com/2017/08/monolith-soft-hiring-ambitious-new-project-different-brand-image
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1421702
Come da titolo. Pare che le assunzioni siano per il team di Tokyo (quello principale). Gli artwork associati al job listing sono DA PAURA :nelk:

E' probabile che questo sarà il prossimo grande gioco dei Monolith dopo Xenoblade 2 e che gli artwork siano rappresentativi di quello che potremmo aspettarci (come stile generale e setting almeno), esattamente come l'artwork dell' "ufo" (che poi s'è rivelato essere l'arkship White Whale di Xenoblade X) associato al job listing del...2012? Mi chiedo inoltre se questo gioco non possa vedere anche il coinvolgimento di Soraya Saga (Kaori Tanaka, la moglie di Takahashi), che su Twitter lasciò qualche indizio "vago" sul fatto che presto (?) avrebbe mostrato quello a cui stava lavorando da anni (non è chiaro se è un videogioco, potrebbe essere anche un semplice manga, una novel, ecc, ma la speranza è sempre l'ultima a morire). Spero solo che la componente online presente nel gioco (suggerita dal job listing) non sia troppo invadente/invasiva. Features passive e/o di supporto alla X ci starebbero, così come una modalità separata dal single (come in The Last Story), però un mmo o simili non li vorrei proprio. Spero inoltre in una nuova IP, no Fire Emblem e, a giudicare dal setting, direi anche no Xeno. In ogni caso la transizione ad un battle system totalmente action (per quanto quello di X fosse complessissimo e incredibilmente soddisfacente...a terra, almeno) mi rende felicissimo. Non sapevo bene se creare un nuovo topic o semplicemente riportare la notizia da qualche parte, ma ero così gasato che ho deciso di aprire una discussione a sé. Personalmente da Monolith continuo a volere roba sci-fi, Xenoblade X-2 nello specifico e mi sento in generale anche un po' nauseato dal fantasy medievale...ma questi artwork, damn. Mi sento già infinitamente più interessato a questo che a Xenoblade 2 (il quale, in tutta sincerità, continua a lasciarmi tra l'indifferente e l'insoddisfatto).
Ultima modifica da un moderatore: