Switch Monster Hunter Generations Ultimate

Pubblicità
Questo sarebbe il porting su Switch di Generations giusto? Io ce l'ho ancora incellophanato a casa ma prima che esca questa versione avrò tempo di finirlo 3-4 volte :rickds::rickds:

Questo sarebbe il porting su Switch di Generations giusto? Io ce l'ho ancora incellophanato a casa ma prima che esca questa versione avrò tempo di finirlo 3-4 volte :rickds::rickds:
No, questa è la remastered di XX, l'espansione di Generation. In Europa non è uscito :sisi:

No, XX è l'espansione di X (Generations), attualmente uscita solo in Giappone.

Speriamo sia graficamente decente,finalmente posso giocarlo su uno schermo portatile piu grande

io non ho giocato quello per wii u

ma era indecente graficamente?

è il classico porting di passaggio fatto anche su wiiu e 3ds (poi su wiiu si sono fermati per le scarse vendite) anche li avevano portato il 3 da wii per testare il terreno, ora portano l'xx su switch e se vende faranno il 5

mi fanno ridere quelli che pensano che il 5 sarà esclusiva ps4/psp3 in base ad un rumor di non si sa chi :asd:

sicuro questo XX venderà sfaceli su switch (visto che già in giappone la console vende come il pane solo con zelda e altri due porting in croce) figuriamoci ora che arriva un mh...

e dopo arriverà il 5 facile facile

Apposto, mi hanno venduto Switch
per un porting? per così poco? Mah, non vi capirò mai voi fan di mh :stema:

- - - Aggiornato - - -

No era buona e a 1080p

9a94b4bd8f52e0096c38c6c20913072f.jpg

brachydios-wiiu_bmp_jpgcopy.jpg
buona per essere un gioco da ps2 o da wii, sì :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
per così poco? Mah, non vi capirò mai voi fan di mh :stema:
poco? il primo mh giocabile anche su tv dopo anni lo chiami poco? :rickds: la gente ha faaaame :rickds:

tra l'altro l'idea di giocarmelo a casa e continuare quando esco/vado a letto sul portatile mi sollazza non poco :ahsisi:

se mettono pure una coop locale stile switch è la fine probabilmente :rickds:

Non ho mai giocato alla serie ma mi ha sempre incuriosito molto.. Però non posso che quotare. :sisi: Cioè graficamente era meglio Jak&Dexter :morris82:

Ma chissene della grafica di un dannato porting :asd: lamentiamoci se sarà così il 5 :sard:

- - - Aggiornato - - -

è il classico porting di passaggio fatto anche su wiiu e 3ds (poi su wiiu si sono fermati per le scarse vendite) anche li avevano portato il 3 da wii per testare il terreno, ora portano l'xx su switch e se vende faranno il 5
mi fanno ridere quelli che pensano che il 5 sarà esclusiva ps4/psp3 in base ad un rumor di non si sa chi :asd:

sicuro questo XX venderà sfaceli su switch (visto che già in giappone la console vende come il pane solo con zelda e altri due porting in croce) figuriamoci ora che arriva un mh...

e dopo arriverà il 5 facile facile
C'è un rumor che vuole il 5 su ps4/ps3?! Dopo che la serie main è da due gen su console nintendo dopo accordi vari che credo a sto punto stiano continuando?

Ha chiesto se era indecente graficamente su TV rapportato al 3DS, essendo quella appunto una remastered di un gioco nato su Wii no, non era indecente :asd:

Ovvio che se si parla di tecnica è un altro discorso, quello è un gioco Wii.

Mi sanguinano ancora gli occhi al solo pensiero della demo del 3 su Wii U
Edit: no niente :asd: avevo scordato ci fosse una demo anche del 3U

E vabbe. Metà dei miei post in questa sezione lodano i giochi per switch, l'altra metà denigra la console. Ora mi sa che mi tocca comprare per davvero una console che mi fa schifo.

D1 a prescindere. Spero però che dal prossimo capitolo cambino motore grafico.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro