Luciofrenetico
Divinità
- Iscritto dal
- 21 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, questa è la remastered di XX, l'espansione di Generation. In Europa non è uscitoQuesto sarebbe il porting su Switch di Generations giusto? Io ce l'ho ancora incellophanato a casa ma prima che esca questa versione avrò tempo di finirlo 3-4 volte![]()
No, XX è l'espansione di X (Generations), attualmente uscita solo in Giappone.Questo sarebbe il porting su Switch di Generations giusto? Io ce l'ho ancora incellophanato a casa ma prima che esca questa versione avrò tempo di finirlo 3-4 volte![]()
No era buona e a 1080pio non ho giocato quello per wii u
ma era indecente graficamente?
per un porting? per così poco? Mah, non vi capirò mai voi fan di mh :stema:Apposto, mi hanno venduto Switch
buona per essere un gioco da ps2 o da wii, sìNo era buona e a 1080p
![]()
![]()
poco? il primo mh giocabile anche su tv dopo anni lo chiami poco?per così poco? Mah, non vi capirò mai voi fan di mh :stema:
Non ho mai giocato alla serie ma mi ha sempre incuriosito molto.. Però non posso che quotare.buona per essere un gioco da ps2 o da wii, sì![]()
C'è un rumor che vuole il 5 su ps4/ps3?! Dopo che la serie main è da due gen su console nintendo dopo accordi vari che credo a sto punto stiano continuando?è il classico porting di passaggio fatto anche su wiiu e 3ds (poi su wiiu si sono fermati per le scarse vendite) anche li avevano portato il 3 da wii per testare il terreno, ora portano l'xx su switch e se vende faranno il 5
mi fanno ridere quelli che pensano che il 5 sarà esclusiva ps4/psp3 in base ad un rumor di non si sa chi
sicuro questo XX venderà sfaceli su switch (visto che già in giappone la console vende come il pane solo con zelda e altri due porting in croce) figuriamoci ora che arriva un mh...
e dopo arriverà il 5 facile facile
Ha chiesto se era indecente graficamente su TV rapportato al 3DS, essendo quella appunto una remastered di un gioco nato su Wii no, non era indecentebuona per essere un gioco da ps2 o da wii, sì![]()
Mi sanguinano ancora gli occhi al solo pensiero della demo del 3 su Wii USperiamo sia graficamente decente,finalmente posso giocarlo su uno schermo portatile piu grande
Edit: no nienteMi sanguinano ancora gli occhi al solo pensiero della demo del 3 su Wii U
Su Wii forse![]()
Falso, MH3U girava a 1080p http://www.siliconera.com/2012/10/02/monster-hunter-3-ultimate-for-wii-u-is-in-1080p-with-linear-pcm-5-1-surround-sound/Personaggi decenti su sfondi indecenti, a 720p non 1080
Non so quale mh3u hai visto tu