Switch Monster Hunter Generations Ultimate

Pubblicità

Personaggi decenti su sfondi indecenti, a 720p non 1080

Non so quale mh3u hai visto tu
Bastianazzo ha dimenticato l'articolo IL :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

Per fare un po' di chiarezza, il rapporto che c'è tra MHX (Gen) e MHXX è lo stesso che c'è tra MH4 e MH4U.

MH3 e MH3U hanno un rapporto diverso.

Il secondo non è una diretta espansione del primo e va a riprendere le meccaniche di Portable 3rd, non quelle di MH3.

Ultima modifica da un moderatore:
A me MH3U su Wii-U non è dispiaciuto graficamente. Avrebbero potuto fare di più, ma mi ritengo soddisfatto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Falso, MH3U girava a 1080p http://www.siliconera.com/2012/10/02/monster-hunter-3-ultimate-for-wii-u-is-in-1080p-with-linear-pcm-5-1-surround-sound/
- - - Aggiornato - - -

Pooi chiaro sempre un gioco Wii restava tecnicamente, sembra veniate da Marte :asd:
Alcuni siti riportano quella res quando parlano di mh3u, altri no, è stato redatto prima dell'uscita e non devo ricordare che prima dell'uscita mezzo mondo credeva che MK8 e Bayo2 fossero a 1080p.

Io non lo so se lo è davvero, ma so che ho cancellato la demo del 3U per il bene della mia vista :asd:

Alcuni siti riportano quella res quando parlano di mh3u, altri no, è stato redatto prima dell'uscita e non devo ricordare che prima dell'uscita mezzo mondo credeva che MK8 e Bayo2 fossero a 1080p.
Io non lo so se lo è davvero, ma so che ho cancellato la demo del 3U per il bene della mia vista :asd:
MH3U è full hd Pac.

4Gamer riporta che la versione Switch avrà nuove feature; inoltre, domani riveleranno info e anche la data di uscita giapponese.

Bomba totale. Se anche il rumor di Pokémon Stars è vero questi in Giappone sfondano tutto.

Ottima news di prima mattina :ivan:

Punto di inizio per supportare la Console coi Futuri MH Main :sisi:

Con questo messaggio ho visto la fine della discussione con tipo un img nella mia testa che fa:""The king has spoken"
SAMUS HAS SPOKEN AND NO ONE CAN OPPOSE THE WORD OF SAMUS

ok la smetto

SAMUS HAS SPOKEN AND NO ONE CAN OPPOSE THE WORD OF SAMUS ok la smetto
Q2Yk69FvxUmD6.webp

Schiavi della f.iga :trollface:

Un buon inizio comunque, certo presentarsi con quella veste grafica è scandaloso, ma vabbé, spererei in qualche ritocchino.

Com'era "Crapcom kattiva ke porta sl strit faiter"? :trollface:

E vabbe. Metà dei miei post in questa sezione lodano i giochi per switch, l'altra metà denigra la console. Ora mi sa che mi tocca comprare per davvero una console che mi fa schifo.
perchè ti fa schifo la console? :unsisi:

vedere il Pacco sotto lo schiaffo di Samus non ha prezzo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Q2Yk69FvxUmD6.webp

Schiavi della f.iga :trollface:

Un buon inizio comunque, certo presentarsi con quella veste grafica è scandaloso, ma vabbé, spererei in qualche ritocchino.

Com'era "Crapcom kattiva ke porta sl strit faiter"? :trollface:
E mi porti proprio colui che è stato massacrato in tutte le salse ed in tutte le vesti? :sard:

Grande notizia, ancora non mi decido ad iniziare seriamente un MH perché non mi piace giocarli su 3ds...questa potrebbe essere la volta buona :ahsisi: (quello su WiiU alla fine l'ho preso solo per farci giocare mio fratello :asd:)

Grande notizia :gab: su 3DS non ho voluto comprarli perché avendo il 3DS vecchio non avevo il secondo analogico (e la periferica poco mi ispirava), ma a questo punto su Switch è acquisto obbligato! Attendo di vedere come sarà graficamente :ahsisi:

poco? il primo mh giocabile anche su tv dopo anni lo chiami poco? :rickds: la gente ha faaaame :rickds:
tra l'altro l'idea di giocarmelo a casa e continuare quando esco/vado a letto sul portatile mi sollazza non poco :ahsisi:

se mettono pure una coop locale stile switch è la fine probabilmente :rickds:
sì. Ma è un remaster da 3ds... questo intendevo più che altro...

- - - Aggiornato - - -

Ma chissene della grafica di un dannato porting :asd: lamentiamoci se sarà così il 5 :sard:
considerando che verrà venduto quasi sicuramente ad almeno 50€ al lancio e che nonostante questo venderà perchè "è monster hunter" nonostante sia un porting da 3ds. Quindi Chi se ne? Io mene :rickds:

E mi porti proprio colui che è stato massacrato in tutte le salse ed in tutte le vesti? :sard:
Ma lui torna sempre e non si piega all'estrema gnoccaggine di Samus, maximum respect :sisi: Essendo Samus protagonista è ovvio che vinca sempre lei :rickds:

oh Gesù entro nel forum e leggo questa stupenda notizia!!! dajee:gab::gab::gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro