Cosa c'è di nuovo?

Switch Monster Hunter Rise: Sunbreak

Monster Hunter Rise: Sunbreak
Accetta la sfida e partecipa alla caccia! Con MONSTER HUNTER RISE per Nintendo Switch puoi andare a caccia dove e quando vuoi! Esplora vasti scenari ispirati all'antico Giappone, affronta mostri feroci da solo o con gli amici e usa le risorse che ottieni nelle tue battute di caccia per forgiare nuove armi e armature!" L'avvistamento di un mostro leggendario segnala il ritorno di un evento catastrofico che rischia di gettare nel panico il villaggio di Kamura. Con l'aiuto del capovillaggio e degli altri abitanti, devi affinare le tue abilità di caccia per impedire che questo tranquillo insediamento venga messo a ferro e fuoco dai mostri.

Una massiccia espansione! SUNBREAK è una massiccia espansione a pagamento per MONSTER HUNTER RISE che introduce nuovi mostri, nuove ambientazioni, nuove meccaniche di caccia e impegnative missioni di grado maestro! Nei panni del cacciatore che ha salvato Kamura dalla calamità, parti per un nuovo viaggio che ti condurrà in un regno assediato da un nuovo nemico: il drago anziano Malzeno! Sarai all'altezza di questa sfida?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Direi di tenere per ultime armi tecniche come la Lama Caricata, armi come il Martello e il corno le trovo adatte ai principianti anche
Provato il corno, veramente bello! Probabilmente diventa la mia nuova arma preferita :asd:
Puoi provare tranquillamente anche lo spadone e la spada e scudo.
Spadone non mi piace molto, nel senso come idea è fighissimo ma come pad alla mano, troppo pesante.
Quando carico un colpo e centro il pavimento mi vien da lanciare tutto :dsax:
Ottimo consiglio la spada e scudo, l'avevo quasi ignorata ma è divertente anche questa!
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,953
Reazioni
2,330
Medaglie
9
Provato il corno, veramente bello! Probabilmente diventa la mia nuova arma preferita :asd:

Spadone non mi piace molto, nel senso come idea è fighissimo ma come pad alla mano, troppo pesante.
Quando carico un colpo e centro il pavimento mi vien da lanciare tutto :dsax:
Ottimo consiglio la spada e scudo, l'avevo quasi ignorata ma è divertente anche questa!
Lo spadone non è adatto ai principianti, data la sua lentezza devi conoscere alla perfezione il moveset del mostro per colpire dove sarà al momento del colpo
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,035
Reazioni
12,724
Medaglie
16
La nuova missione scaricabile con i due Apex nella foresta è bella tosta, anche con un set con una discreta difesa e raccogliendo gli insetti per aimentare la difesa, un colpo mi toglievano più di metà vita.
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,540
Reazioni
4,741
Medaglie
10
La nuova missione scaricabile con i due Apex nella foresta è bella tosta, anche con un set con una discreta difesa e raccogliendo gli insetti per aimentare la difesa, un colpo mi toglievano più di metà vita.
Voglio nuovi mostri :sadfrog:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,572
Medaglie
15
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,035
Reazioni
12,724
Medaglie
16
ALTRE INFORMAZIONI
Equipaggia questo stile armatura per cambiare l'aspetto e la voce del tuo cacciatore, ma anche per trasformare gli attacchi dei kunai nelle iconiche mosse di Akuma, come il Gohadoken e lo Zanku Hadoken.
Inoltre, otterrai persino un'animazione speciale per la schermata di Missione compiuta!
Equipaggiando scudo e spada, i tuoi attacchi cambieranno in pugni e calci. Esegui Furia perfetta per scatenare una combo incredibile, e usa gli attacchi con fildiseta per effettuare mosse come il Goshoryuken e il Tatsumaki Zankukyaku e prendere alla sprovvista i mostri!
Anche la tua posa con arma sguainata cambierà in qualcosa di speciale, quindi non perdere l'occasione di ottenere questo stile armatura!


Carino il fatto che con alcune armi le animazioni cambiano
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,540
Reazioni
4,741
Medaglie
10
Un misto tra trashata e figata :asd: spero comunque che facciano una presentazione per i prossimi aggiornamenti. Almeno un altro aggiornamento corposo lo voglio :sisi:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,035
Reazioni
12,724
Medaglie
16
Un misto tra trashata e figata :asd: spero comunque che facciano una presentazione per i prossimi aggiornamenti. Almeno un altro aggiornamento corposo lo voglio :sisi:
Secondo me a fine settembre ci sarà, per come è messo ora il calendario è un po' sospetto e ci dovrebbe essere anche l'update finale di Stories 2 a inizio ottobre prima dei dlc
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Secondo voi quando arriverà il G-rank? Devo ancora arrivare all’HR 100 io :paura:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,572
Medaglie
15

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,035
Reazioni
12,724
Medaglie
16
Secondo me proprio la release PC farà slittare il G rank in estate (in cascata con i ritardi del covid) :asd:
Su PC mi pare uscirà a gennaio, quindi è anche un po' presto per l'espansione
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,572
Medaglie
15
Secondo me proprio la release PC farà slittare il G rank in estate (in cascata con i ritardi del covid) :asd:
Su PC mi pare uscirà a gennaio, quindi è anche un po' presto per l'espansione
Yep. Nel 2019 era Q1 dell'anno successivo al rilascio. Ma chiaramente le cose sono slittate post Covid almeno di un trimestre. Quindi PC Q1 e Ultimate/GRank Q2-Q3 (Primavera-Estate)
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Io sono curioso di quanto possono migliorarlo su PC e se riusciranno ad avvicinarsi a World grazie alla scalabilità del Re Engine. Se sin dall’inizio avevano in mente la versione PC (spero per loro di si), hanno creato un gioco per computer e poi l’hanno adattato per Switch.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,035
Reazioni
12,724
Medaglie
16
Io sono curioso di quanto possono migliorarlo su PC e se riusciranno ad avvicinarsi a World grazie alla scalabilità del Re Engine. Se sin dall’inizio avevano in mente la versione PC (spero per loro di si), hanno creato un gioco per computer e poi l’hanno adattato per Switch.
Nope, il gioco è nato con l'hardware Switch in mente, quindi scommetto che i miglioramenti principali saranno Risoluzione maggiore, Frame gestibile tipo 60fps e texture migliori.
Se ci saranno cambiamenti ulteriori sarà probabilmente per il rendering della vegetazione, quindi distanze maggiori di rendering e forse più foglie mobili
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Nope, il gioco è nato con l'hardware Switch in mente, quindi scommetto che i miglioramenti principali saranno Risoluzione maggiore, Frame gestibile tipo 60fps e texture migliori.
Se ci saranno cambiamenti ulteriori sarà probabilmente per il rendering della vegetazione, quindi distanze maggiori di rendering e forse più foglie mobili
Hmmm… Allora prevedo una versione PC abbastanza “meh” e di conseguenza credo che dovranno lavorare tanto per non far uscire una mezza cagata. Questo ritarderà indubbiamente il G-rank
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,035
Reazioni
12,724
Medaglie
16
Hmmm… Allora prevedo una versione PC abbastanza “meh” e di conseguenza credo che dovranno lavorare tanto per non far uscire una mezza cagata. Questo ritarderà indubbiamente il G-rank
Ecco, magari i modelli dei mostri saranno migliori, ma già quelli di Rise sono molto simili a World. Graficamente sarà sicuramente inferiore a World anche prendendo in considerazione la versione PC di entrambe.
Anche le mappe hanno un level design studiato per come sono progettate, con la possibilità di esplorarle a 360°n aggiungere roba extra rischierebbe per dire di limitare la visuale o gli spostamenti
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,035
Reazioni
12,724
Medaglie
16
Ottenuto il set di Hakuma...
Interessante la missione perchè
il rajang che dorme è nettamente più forte degli altri, anche con il set con la difesa massima un laser mi toglieva più di 3/4 di vita
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,551
Reazioni
583
Medaglie
5
Ma il set di Hakuma ha una scadenza? In questo periodo non ho il tempo
 
Top