Cosa c'è di nuovo?

Switch Monster Hunter Rise: Sunbreak

Monster Hunter Rise: Sunbreak
Accetta la sfida e partecipa alla caccia! Con MONSTER HUNTER RISE per Nintendo Switch puoi andare a caccia dove e quando vuoi! Esplora vasti scenari ispirati all'antico Giappone, affronta mostri feroci da solo o con gli amici e usa le risorse che ottieni nelle tue battute di caccia per forgiare nuove armi e armature!" L'avvistamento di un mostro leggendario segnala il ritorno di un evento catastrofico che rischia di gettare nel panico il villaggio di Kamura. Con l'aiuto del capovillaggio e degli altri abitanti, devi affinare le tue abilità di caccia per impedire che questo tranquillo insediamento venga messo a ferro e fuoco dai mostri.

Una massiccia espansione! SUNBREAK è una massiccia espansione a pagamento per MONSTER HUNTER RISE che introduce nuovi mostri, nuove ambientazioni, nuove meccaniche di caccia e impegnative missioni di grado maestro! Nei panni del cacciatore che ha salvato Kamura dalla calamità, parti per un nuovo viaggio che ti condurrà in un regno assediato da un nuovo nemico: il drago anziano Malzeno! Sarai all'altezza di questa sfida?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,022
Reazioni
1,108
Medaglie
3
Preso okami in verità si tratta solo di raccogliere oggetti ( nel mio caso ho dovuto fare l'evento due volte ) da consegnare al gatto per forgiare lo stile armatura,mi aspettavo di più sinceramente.. 20 minuti neanche e avevo fatto tutto. Okami è bellissimo però :ivan:
Quindi la posso fare anche io che ho iniziato adesso?
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,022
Reazioni
1,108
Medaglie
3
Fatta la missione, adesso vado dal fatto fabbro ma.nn mi indica nulla
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,036
Reazioni
12,725
Medaglie
16
Fatta la missione, adesso vado dal fatto fabbro ma.nn mi indica nulla
devi premere - per passare agli "stili armatura"
Poi non devi parlare con il fabbro, ma con il gatto vicino a lui, il fabbro è solo per l'equpiaggiamento del cacciatore
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,022
Reazioni
1,108
Medaglie
3
Mi chiede pergamena celestiale e scarti pelliccia ma.chi me li dà?
Post unito automaticamente:

Ho parlato con il gatto, quello sulla sinistra ma negli stili armatura mi chiede questi materiali xke?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,036
Reazioni
12,725
Medaglie
16
Mi chiede pergamena celestiale e scarti pelliccia ma.chi me li dà?
Pergamena celestiale rifacendo la missione
Scarti Pelliccia devi produrli te dal menù di produzione scarti, accessibile sempre da quel gatto
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,022
Reazioni
1,108
Medaglie
3
Mi ha dato le pergamene mi mancano gli scarti pelliccia
Post unito automaticamente:

Ho solo 4 scarti minerali e nn posso produrre scarti pelliccia, nn so come.si fa
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,036
Reazioni
12,725
Medaglie
16
Mi ha dato le pergamene mi mancano gli scarti pelliccia
Post unito automaticamente:

Ho solo 4 scarti minerali e nn posso produrre scarti pelliccia, nn so come.si fa
Gli scarti pelliccia si ottengono convertendo la pelle dei bufali che trovi nelle rovine mi pare
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,500
Reazioni
1,907
Medaglie
12
Chiedo anche io qualcosa sono a GC6 Ma l'alchimista non c'è in questo capitolo a differenza di world ? Per ora ci sta solo il mercante che ti crea amuleti e il fabbro che ti crea gioelli
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,036
Reazioni
12,725
Medaglie
16
Chiedo anche io qualcosa sono a GC6 Ma l'alchimista non c'è in questo capitolo a differenza di world ? Per ora ci sta solo il mercante che ti crea amuleti e il fabbro che ti crea gioelli
No, le combinazioni puoi farle tranquillamente dallo scrigno o dal menù rapido se lo imposti ;)
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,500
Reazioni
1,907
Medaglie
12
No, le combinazioni puoi farle tranquillamente dallo scrigno o dal menù rapido se lo imposti ;)
Si si dallo scrigno lo sapevo,un peccato perché l'alchimista era molto comodo oltre ai classici consumabili creava anche parti di mostro con robe che non usavi.
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,465
Reazioni
855
Medaglie
10
Si si dallo scrigno lo sapevo,un peccato perché l'alchimista era molto comodo oltre ai classici consumabili creava anche parti di mostro con robe che non usavi.
Secondo me invece non è una mancanza, le parti di mostro puoi sempre recuperarle dalle missioni. Hanno fatto un bel lavoro con le decorazioni, che adesso non sono più affidate al caso e permettono più libertà nella costruzione delle build. Adesso mancano solo gli amuleti, se migliorassero il sistema nei prossimi aggiornamenti sarebbe perfetto.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,036
Reazioni
12,725
Medaglie
16

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,465
Reazioni
855
Medaglie
10

Sono dei mostri.
Mi stanno sul cazzo però perché non hanno ancora selezionato le mie clip per Monster Hunter Gone Wrong :dsax:

Tornando al video, non so se sarei capace di fare roba simile e in ogni caso, pur cercando di migliorare i i miei tempi, preferisco godermi la caccia con relativa calma :ahsisi:
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,465
Reazioni
855
Medaglie
10
Amaterasu è bellissima, però l'event quest...
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,465
Reazioni
855
Medaglie
10
Ho recuperato tutte le event quest che non avevo fatto. Quanto mi mancava :bruniii:

Appena uscirà la "versione G" prevedo un altro mese di chiusone.
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Alla fine mi sono deciso e l’ho preso, ero dubbio ma cavoli sono gia a 10h in 3 giorni :asd:

La demo non è adatta minimamente a chi era indeciso ma solo per chi era convinto già mi sa.

Per ora uso spada lunga e mi piace anche balestra leggera. C’è qualche arma da evitare per caso?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,036
Reazioni
12,725
Medaglie
16
Alla fine mi sono deciso e l’ho preso, ero dubbio ma cavoli sono gia a 10h in 3 giorni :asd:

La demo non è adatta minimamente a chi era indeciso ma solo per chi era convinto già mi sa.

Per ora uso spada lunga e mi piace anche balestra leggera. C’è qualche arma da evitare per caso?
Direi di tenere per ultime armi tecniche come la Lama Caricata, armi come il Martello e il corno le trovo adatte ai principianti anche
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,465
Reazioni
855
Medaglie
10
Alla fine mi sono deciso e l’ho preso, ero dubbio ma cavoli sono gia a 10h in 3 giorni :asd:

La demo non è adatta minimamente a chi era indeciso ma solo per chi era convinto già mi sa.

Per ora uso spada lunga e mi piace anche balestra leggera. C’è qualche arma da evitare per caso?
Puoi provare tranquillamente anche lo spadone e la spada e scudo.
 
Top