Switch Monster Hunter Rise: Sunbreak

Pubblicità
Hanno finalmente reso la mount una meccanica decente: Grand Theft Arzuros. :phraengo:

Carino l'orso spadaccino, forse un po' troppo oni nel design. Magnamalo continua a farmi cagare a spruzzo, anche a livello di moveset pare poco più che uno Zinogre 2.0 con le fiamme anziché i tuoni.

Khezu è tornato e mi fa piacere. Anche per il Mizutsune perché non ho mai potuto combattere quest'ultimo.

L'NPC obeso del villaggio suggerisce un ritorno del Tetsucabra, altro mostro che non ho mai avuto il piacere di combattere.
 
Il divertimento è destinato a durare poco. Domani verrà chi sapete voi a dire quanto fa cagare in portatile :sard:
 
MH Rise Demo unlocks at 8 Jan, 8am Japan time / 7 Jan, 6pm EST / 7 Jan, 3pm PST / 7 Jan, 11pm GMT.





A quanto pare già da mezzanotte si potrà scaricare la demo da noi.

Limitazioni:
eph1dvky7x961.png
 
Ultima modifica:
Sbaglio o l'armatura del capo dei cacciatori ha due pezzi di zinogre? Quindi torna anche lui?
 
:woo:Spettacolo l'event di oggi D1sicuro:unsisi:

Domandina veloce i bonus della versione deluxe e le armatura sbloccabili con gli amiibo non sono ottenibili con la versione base vero?
 
ah che bello che c'è la demo. Vediamo di che si tratta :sisi:
 
:woo:Spettacolo l'event di oggi D1sicuro:unsisi:

Domandina veloce i bonus della versione deluxe e le armatura sbloccabili con gli amiibo non sono ottenibili con la versione base vero?
Vero,ma mi sembra siano stili armatura e non armature vere e proprie. Gli stili sono solo l'aspetto. Immagina che tu ti fai l'armatura di X ma non ti piace l'aspetto e solo le abilità. Con gli stili armatura tu ti equipaggi l'armatura di X per avere le abilità ma anziché vedere X addosso al tuo personaggio vedi Y
 


:phraengo:
Post automatically merged:

__

Il remix musicale con le vocals :phraengo:
 
ok all'accampamento si puo' cambiare equipaggiamento e prendere altri oggetti come a world :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top