Switch Monster Hunter Rise: Sunbreak

Pubblicità
Già mi immagino i giocatori troll che cavalcano il mostro e lo usano per attaccare gli altri giocatori
Hn3HnON.png

Post automatically merged:

:phraengo:

__

Il remix musicale con le vocals :phraengo:

Vedo che usa alcune mosse nuove e una mossa G rank.
Il nuovo tema non mi piace molto, perde alcuni dettagli del brano originale.

Già mi immagino i giocatori troll che cavalcano il mostro e lo usano per attaccare gli altri giocatori
Hn3HnON.png

Vedo che usa alcune mosse nuove e una mossa G rank.
Il nuovo tema non mi piace molto, perde alcuni dettagli del brano originale.
fortunatamente non si puo' abusare della meccanica, sto vedendo e sono riusciti a montare la rathian una sola volta provandoci tutto il tempo

Da tutte le live che sto vedendo pare 30fps stabili se non proprio fissi sempre

Mi sono visto un paio di live ed è veramente figherrimo, anche la meccanica del wyvern riding sembra davvero ben fatta e non abusabile, poi impressione mia o i nostri stanno molto meno tempo a terra? Avevano flashato la rathian in volo, cade e dopo tipo 1 secondo si rialza, ricordavo che lo stun durasse poco ma non così poco

Hn3HnON.png

Ovvio, io sarò tra quelli. Magari si organizza pure una corsa tra Tigrex, con tanto di punteggio per il migliore dorifto.

La nuova mount avrebbe una marea di applicazioni.

Ho appena visto la demo... sono trepidante! Tuttavia, ora ho una scelta assai ostica da compiere: acquistarlo immediatamente su Switch o confidare nelle indiscrezioni di queste ultime settimane e comprare la versione PC?
Il gioco è evidentemente sviluppato per Switch e mi pare che anche il RE engine sia stato modulato appositamente per ottimizzare la resa grafica. Nessuna voce ufficiale ha smentito, né tantomeno confermato l'uscita PC (non so come abbiano fatto su World). Voi che idea vi siete fatti?

Ho appena visto la demo... sono trepidante! Tuttavia, ora ho una scelta assai ostica da compiere: acquistarlo immediatamente su Switch o confidare nelle indiscrezioni di queste ultime settimane e comprare la versione PC?
Il gioco è evidentemente sviluppato per Switch e mi pare che anche il RE engine sia stato modulato appositamente per ottimizzare la resa grafica. Nessuna voce ufficiale ha smentito, né tantomeno confermato l'uscita PC (non so come abbiano fatto su World). Voi che idea vi siete fatti?

L'uscita su PC è altamente probabile. Non certa al 100% ma probabile. Tuttavia se uno ha Switch o è fan della serie non vedo perché aspettare

L'uscita su PC è altamente probabile. Non certa al 100% ma probabile. Tuttavia se uno ha Switch o è fan della serie non vedo perché aspettare
Per non sobbarcarsi una spesa superflua, anche perché con tutta probabilità lo ricomprerei su PC. Non godrei della portatilità, ma potrei giocare a 60 fps. Non so che strategia abbiano adottato per World (so che la versione PC uscì posticipata), ma mi pare assurdo che presentino un gioco senza specificare l'esclusività o meno. Se uscirà per PC che lo rivelino subito, no?
Anche se lo sviluppo non farebbe pensare a una approdo su altre piattaforme

L'uscita su PC o altre piattaforme non la vedo per nulla probabile, personalmente.

Il mio nuovo scopo sarà cavalcare il Khezu e fare le sorpresone da dietro con il collo allungabile ai miei fellow hunters :trollface:

:sard: Monster Humper

È un capitolo pensato nello specifico per l'utenza che richiedeva un MH portatile, quindi principalmente il Giappone. Se lo fai uscire su PC, tanto vale farlo uscire su altre piattaforme.

Mi sembra davvero poco probabile.

Sto provando la demo in portatile

E' fantastico

È un capitolo pensato nello specifico per l'utenza che richiedeva un MH portatile, quindi principalmente il Giappone. Se lo fai uscire su PC, tanto vale farlo uscire su altre piattaforme.

Mi sembra davvero poco probabile.
Non so. I leak sembrano essere considerevolmente affidabili: si parla di configurazione già pronta per il PC e si adducono anche le ragioni, ossia il mercato asiatico, soprattutto la cina, dove la console è meno diffusa rispetto al PC.
L'unica cosa che mi fa dubitare, anzi le due cose, sono:
1) Perché pubblicizzarlo come esclusiva? Non rischiano una tempesta di detrattori a commercializzare un gioco come esclusivo per poi riproporlo su un'altra piattaforma?
2) Il leak parlava anche di una uscita temporanea PC/SWITCH di Stories 2 (come doveva essere in origine anche per Rise), ma invece viene riportata unicamente la Switch. Che gli accordi siano cambiati nel tempo? E poi, perché portare un titolo per console portatile su piattaforma fissa?

Non so. I leak sembrano essere considerevolmente affidabili: si parla di configurazione già pronta per il PC e si adducono anche le ragioni, ossia il mercato asiatico, soprattutto la cina, dove la console è meno diffusa rispetto al PC.
L'unica cosa che mi fa dubitare, anzi le due cose, sono:
1) Perché pubblicizzarlo come esclusiva? Non rischiano una tempesta di detrattori a commercializzare un gioco come esclusivo per poi riproporlo su un'altra piattaforma?
2) Il leak parlava anche di una uscita temporanea PC/SWITCH di Stories 2 (come doveva essere in origine anche per Rise), ma invece viene riportata unicamente la Switch. Che gli accordi siano cambiati nel tempo? E poi, perché portare un titolo per console portatile su piattaforma fissa?
Perché se fosse esclusiva temporale Switch sarebbe normale che non si venga a sapere, al momento è esclusiva Switch e si saprà eventualmente solo più avanti un eventuale approdo su altri lidi, con le temporale funziona così.

Che FF7 Remake esca pure su PC lo sanno anche i muri, ma ad un anno dalla release PS4 nessuno ne ha mai parlato.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro