Switch Monster Hunter Rise: Sunbreak

Pubblicità
Adesso va. Messa in download :ivan:

I server di Amazon e Google su cui Nintendo si appoggia
05onfire1_xp-superJumbo-v2.jpg

:powah:

Tra 10 minuti si comincia.

fatele lunghe le cacce che ci sono solo 30 missioni da fare :asd:

spero invece che i tutorial siano abbastanza liberi e sanza limiti per provare le armi e i moveset

Mi raccomando ragazzi sbizzarritevi, postate immagini, scrivete le vostre impressioni su tutto, che sia lato tecnico che gameplay, fate paragoni con i precedenti capitoli ecc. Cosi aiutiamo anche coloro che si approcciano per la prima volta al gioco a capire come funziona e come vanno viste e analizzate certe meccaniche, buona caccia a tutti! :bananarap:

Queste rovine le trovo un po’ altalenanti visivamente, certe zone sono spettacolari (la palude fangosa è incredibile, ancor di più mentre si affronta il Mizu) altre un po’ meno

Poco male comunque

Io l'ho scaricato in nottata e stamattina ho provato il tutorial. Graficamente in dock fa un'ottima impressione, e visto che dietro c'è il re engine lascia presagire promettenti collaborazioni future con nintendo (il re esclusivo tanto vociferato?)' Ovviamente il setting è meno "rigoglioso" di world, ma la direzione artistica iper jap compensa alla grande, trovo l'area iniziale davvero splendida! Devo ancora prendere confidenza col wirebug ma promette evoluzioni spettacolari in combattimento, una volta masterato. Nota di merito anche il sound ambientale, decisamente d'atmosfera.

Ehh le meccaniche di cavalcamente delle bestie sono parecchio complicate da assorbire solo col tutorial (ma vabbe', è mh, non unaserie famosa per la sua accessibilita' immediata). Al momento non ho notato particolari cali di frame,mi sembra bello stabile come gioco. Piu' tardi provo in portable per vedere la differenza

Vi confermo che cancellando il savefile si resettato gli utilizzi :icebad:
Post automatically merged:

Comunque online al momento soffre di stutter... vediamo se è un problema di sovraccarico server perchè così rovina un po' l'esperienza.

Ultima modifica:
Limite missioni ancora più senza senso, quindi :asd:

Stasera lo provo :sisi:

inoltre dopo il primo febbraio si potrà ancora provare, solo sarà privato della parte online sembra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro