Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Monster Hunter Rise

Monster Hunter Rise
Giocatori: 4+
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

The_BACH

Andrea Zeppeli
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Ma fatevi carriare da chi ha già finito il gioco senza scomodare il cheat engine, no ? :draper:
 

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ah, comunque hai pure la memoria corta.
L'unica volta che ho giocato con te su Tri, mi hai intimato di non usare Megapots col set qurupeco perchè il tuo amico doveva usare Adrenaline :ahsisi: Magari hai cambiato atteggiamento, ma ecco... ai miei occhi, sei rimasta quel tipo di giocatrice.
Beh, memoria corta, l'ultima volta che ho giocato a Tri sarà stato quasi 10 anni fa.
Sicuro che fossi io quella persona? Su Tri c'erano almeno 3 o 4 persone col mio stesso nome.
E anche se fosse l'avrei detto per il semplice fatto che chi usa adrenalina non vuole essere curato.
E nel caso comunque l'avrei chiesto, non intimato.

eh ma i cheat di monster hunter si riducono a: usa i 10k di materiali che hai ottenuto farmando quel mostro, sperando di ottenere arma figa 1 e "fanculo alla tabella rng che fa schifo pure a noi e infatti l'abbiamo tolta in Iceborne".

Da qui il mio "acida", visto che apostrofa gli altri di ignoranza, quando lei stessa sta dimostrando di non sapere cosa va poi a criticare. Ci sono anche mod peggiori, ma un giro su "most downloaded" sul nexus dimostra che le mod più usate sono quelle che azzerano l'rng (prime sono quelle da weeb, naturalmente).
Quindi dove sta sto "cheat fest" conclamato per la versione PC?
Beh, no, ci sono mod che ti permettono di comprare gli oggetti, anche quelli che ottieni solo come drop nelle terre guida a certi livelli, ci sono mod per ottenere decorazioni facilmente o, come dici tu, azzerare l'rng, ci sono mod per rendere i mostri deboli e quelle per modificarne le dimensioni per ottenere facilmente corone, per non parlare dei cheat che permettono di shottare i mostri (per fortuna questo non mi è mai capitato).

Chi ha giocato a World sa quanto devi sudare per ottenere certi oggetti o buone decorazioni ma che piaccia o no il gioco è così.
 

CipryNano

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Ma ci mancherebbe :asd:
Il punto che Samus e Balu vogliono portare avanti è che:
  • Sil usa un cheat e arriva ad avere oggetti super pro in 47 ore, rispetto a chi ne ha 1700 legit
  • Sil per questo motivo resta nabbissima perché non ci ha capito un cavolo del gioco
  • Sil viene cacciata dai party perché quando viene invitata a livelli alti non sa giocare e capiscono al volo che ho cheattato invece di chedere una mano
Risultato? Sono una rottura di scatole per chi sa giocare davvero pur avendo il vestitino all'ultimo grido. Se uno mi traghetta, nel frattempo potrebbe anche insegnarmi, ma con un cheat ho quella finta fierezza personale che non inganna nessuno.
Non capisco bene questo discorso onestamente. Innanzi tutto non credo ci sia gente che usa i cheat in MH per avere i vestiti fichi, vojo di c'è un sistema ingame per quello scopo, che senso avrebbe? Lo fa se mai a mo di trainaggio: per evitarsi ore ed ore di sbatta, buildare più velocemente e tirare giù i mostri evitandosi 7000 ore per preparare la build. E sto cheattone prima o dopo ci dovrà effettivamente giocare al gioco, dunque come fa a rimanere nabbo a causa di mod chd ha usato per giocare prima? Cioè o si fa le armor e le armi solo per guardarle e gongolare o la vedo ardua. Al contrario, mi sa che diventa più forte di te che sei ancora li a cercare gli oggetti per farti la build per il Fatalis, lui intanto l'ha già silurato 6 volte :asd:
(Ovviamente discorso che regge con un cheat sblocca cose, che come ha detto Gambit son quelli che van per la maggiore poi, uno che usa lo one shot kill o cacate simili allora si che rimane un nabbo fotonico.)
Beh, memoria corta, l'ultima volta che ho giocato a Tri sarà stato quasi 10 anni fa.
Sicuro che fossi io quella persona? Su Tri c'erano almeno 3 o 4 persone col mio stesso nome.
E anche se fosse l'avrei detto per il semplice fatto che chi usa adrenalina non vuole essere curato.
E nel caso comunque l'avrei chiesto, non intimato.


Beh, no, ci sono mod che ti permettono di comprare gli oggetti, anche quelli che ottieni solo come drop nelle terre guida a certi livelli, ci sono mod per ottenere decorazioni facilmente o, come dici tu, azzerare l'rng, ci sono mod per rendere i mostri deboli e quelle per modificarne le dimensioni per ottenere facilmente corone, per non parlare dei cheat che permettono di shottare i mostri (per fortuna questo non mi è mai capitato).

Chi ha giocato a World sa quanto devi sudare per ottenere certi oggetti o buone decorazioni ma che piaccia o no il gioco è così.
Cioè dopo 700 ore scopro l'esistenza di mod che ti permettono di avere easy gli oggetti di quelle terre demmerda? MA CHE COSA STIAMO QUI A CRITICARE SCUSATE, É UN DONO DI DIO QUESTO :phraengo:
 

Y2Valian

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Non puoi dire che sono la stessa cosa dai, il transmog è una componente del gioco.
Io e Sil non abbiamo avuto occasione di giocare insieme ma non stai mettendo a fuoco il punto della situazione.
Io non parlo del fatto di aiutare qualcuno a fare qualcosa perché questa è una cosa che fa parte del gioco ed è legittima, io parlo di quelle persone che con mod o cheat che siano ottengono cose in maniera illegittima.

Non è neanche una questione di far fallire una missione a livelli alti.
Se un giocatore inesperto perde i sensi e fa fallire la missione non mi importa e anzi, se si è impegnato mi fa piacere e lo apprezzo.
Quello che mi dà fastidio però sono quelli che dopo un cart si defilano o abbandonano la missione, oltre a chi non gioca secondo le regole.
Io penso che tu ti sia fatto un'idea sbagliata del tipo di persona che sono, se vuoi qualche volta possiamo fare qualche caccia insieme.
Ho fatto un 350/400 ore (che sono anche poche) su MH World PS4:
1 gemma di attacco.

Se mai ho la malsana idea di riprenderlo su PC (o Rise), non mi vergognerei ad usare mod che mi permettono di avere un numero maggiore di gemme, herostone, perchè ok che è lo spirito sisifeo (sisifico? di Sisifo) del gioco, però la mia pazienza ha un limite ed i drop rate allo 0,xx% incominciano a rovinarmi l'esperienza di gioco.
Più ho possibilità di variare il mio gameplan e provare build, armi e più sicuramente mi diverto.

Quelli che lo hanno ottenuto legit, i miei complimenti per la loro pazienza, ma magari RNJesus è stato più favorevole.

Tanto ad eccezione dei boss in cui si è obbligati a giocare in co-op, ho fatto tutto in solo, perchè preferisco giocare in solo e migliorarmi, senza che vi sia "er coreano" che mi entra nella partita e mi fa in solo un nergi archtempered con una mano dietro la schiena.
 

Lusian

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Speravo non uscisse su pc , ma va bene. L'importante e che non facciano il Cross . Il resto sui cheat la penso come Samu . Siamo caduti veramente in basso se si cercano motivazioni plausibili per l'uso di cheat

edito , preferisco
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
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A me più che gente che giustifica, sembra di vedere palese butthurt da nintendari :rickds:
 

The_Train

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Ma fatevi carriare da chi ha già finito il gioco senza scomodare il cheat engine, no ? :draper:
E' cheat pure quello
Immagino che a questo punto i veri giocatori di monster hunter siano quelli che cappano a 30fps, sai che cheat giocare a 60? I 140 poi son da codice penale.
Non so se è un discorso di priorità o di celodurismo, vi faccio una domanda, che tipo di enjoyment traete dal gioco? A leggervi basate tutto sul FOMO. C'è dell'altro su cui focalizzarsi fortunatamente, tipo un bel titolo alla base.
Le rosicate di gente che fa già parte di una community (Quindi non avete manco la scusa di dover andare a cercare aiuto a presunti cheater sparsi per il globo) all'interno di un titolo PvE coop fan quantomeno sorridere.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
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Io non sapevo dei cheat su MH, se non sono bannabili non vedo perché non usarli, ma lo dico da giocatore che non ha tanto tempo per farmare 100 volte lo stesso mostro (che magari ha la % del drop di 0,002% di ciò che mi serve), uno dei pochi motivi per cui ho dovuto abbandonare MHW. Alla fine è un gioco full pve, è come usare cheat su Skyrim (per citarne uno a caso). Cosa frega a me se uno ha millemila frecce op prese via ''trucchi''? Saran ben cavoli suoi.

L'unica cosa, come diceva qualcuno, è che ti ritrovi gente con equip endgame ma con poca esperienza nei combattimenti con le singole creature...

Una mod che mi aumenterebbe i drop rate (o il numero dei drop) sarebbe la prima cosa che installerei se mai volessi tornarci :ahsisi: E se mai volessi comprare pure Rise. Non credo che a Capcom facciano schifo i soldi di questi ''cheater'' visto che il gioco lo comprano comunque e magari sopratutto perché ci sono queste mod :unsisi:

Aggiungo anche un'ultima cosa. E se questi ''cheater'' erano precedentemente giocatori che si son ritrovati il save corrotto dopo 1000h di gioco? Sono da biasimare anche loro?
 
Ultima modifica:

The_Train

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E in tutto questo scopro che, essendo i save salvati localmente, è possibile cheattare su MH già dai tempi del 3DS utilizzando un comunissimo Hex Editor.
 

Gambit

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Ma si è sempre cheattato su Monster Hunter: ps2/psp/Wii/wiiu/3ds/PS3 e 4/One. :asd:

Non è assolutamente una novità, la differenza sono le mod rimuovi farming koreano.
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
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E' cheat pure quello
Immagino che a questo punto i veri giocatori di monster hunter siano quelli che cappano a 30fps, sai che cheat giocare a 60? I 140 poi son da codice penale.
Non so se è un discorso di priorità o di celodurismo, vi faccio una domanda, che tipo di enjoyment traete dal gioco? A leggervi basate tutto sul FOMO. C'è dell'altro su cui focalizzarsi fortunatamente, tipo un bel titolo alla base.
Le rosicate di gente che fa già parte di una community (Quindi non avete manco la scusa di dover andare a cercare aiuto a presunti cheater sparsi per il globo) all'interno di un titolo PvE coop fan quantomeno sorridere.
Ma stai ancora parlando di Monster Hunter ? :lebron:
 

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E in tutto questo scopro che, essendo i save salvati localmente, è possibile cheattare su MH già dai tempi del 3DS utilizzando un comunissimo Hex Editor.
Il fatto che lo puoi fare su console giustifica farlo anche su PC?
Si tratta di una cosa da condannare in entrambi i casi e anzi mi stupisce vedere come si cerchi di giustificare la loro presenza.
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
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Ma qui nessuno giustifica nulla.
Si sta dicendo semplicemente che non comportano danno a chi non vuole usarli.
Quindi i pregiudizi che hai palesato col tuo primo intervento, sono campati per aria.

Poi per te è un danno il fatto che tu abbia dovuto spendere 1000h per avere un rare jewel che ti migliora la build quando Peppino la ha preso nello shop con la mod. Tu ti sei divertita in quelle ore, Peppino si divertirà a giocare con la sua build senza dover sacrificare 1000h.. perché non dovrebbero mettere il crossplay? Per una questione di ego di alcuni giocatori? La conversazione si è ridotta a quello.
 

The_Train

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Il fatto che lo puoi fare su console giustifica farlo anche su PC?
Si tratta di una cosa da condannare in entrambi i casi e anzi mi stupisce vedere come si cerchi di giustificare la loro presenza.
A me stupisce il contrario, come si cerchi di condannarlo a tutti i costi, in relazione al caso Monster Hunter.
Se vogliamo metterla ai numeri ,abbiamo sdoganato il Nexus come fosse una piattaforma che distribuisce cheat con la collaborazione della stessa Capcom, complice di non considerare dannosi tali modifiche nè di condannarle alla pubblica piazza. Non solo, l'Anti cheat in Iceborne fu inserito, stando agli addetti ai lavori, per contrastare il fenomeno di griefing, l'atto di rovinare il gioco ad altri. Ed è proprio quello che si sta cercando di spiegare tra una trollata e l'altra, che cazzo cambia a te se l'utente X ottiene l'arma figa Y moddando il gioco? La risposta è NIENTE, a parte lenire il tuo ego.
Capisco benissimo che in alcuni casi il confine tra modding e cheating è labile e non esiste una soluzione univoca che possa impedire l'uno e permettere l'altro, il compromesso ideale è appunto la fruizione di determinate mod a patto che non vadano a danneggiare l'esperienza di gioco altrui. Ma quì si va oltre, porti avanti una guerra di principio, detto francamente, parecchio stupida, ed hai, inoltre, dimostrato di non avere la benchè minima intenzione di ascoltare punti di vista differenti.
 

Y2Valian

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A me stupisce il contrario, come si cerchi di condannarlo a tutti i costi, in relazione al caso Monster Hunter.
Se vogliamo metterla ai numeri ,abbiamo sdoganato il Nexus come fosse una piattaforma che distribuisce cheat con la collaborazione della stessa Capcom, complice di non considerare dannosi tali modifiche nè di condannarle alla pubblica piazza. Non solo, l'Anti cheat in Iceborne fu inserito, stando agli addetti ai lavori, per contrastare il fenomeno di griefing, l'atto di rovinare il gioco ad altri. Ed è proprio quello che si sta cercando di spiegare tra una trollata e l'altra, che cazzo cambia a te se l'utente X ottiene l'arma figa Y moddando il gioco? La risposta è NIENTE, a parte lenire il tuo ego.
Capisco benissimo che in alcuni casi il confine tra modding e cheating è labile e non esiste una soluzione univoca che possa impedire l'uno e permettere l'altro, il compromesso ideale è appunto la fruizione di determinate mod a patto che non vadano a danneggiare l'esperienza di gioco altrui. Ma quì si va oltre, porti avanti una guerra di principio, detto francamente, parecchio stupida, ed hai, inoltre, dimostrato di non avere la benchè minima intenzione di ascoltare punti di vista differenti.
Non sapevo che avessero fatto l'anti cheat su PC :morristenda:

Per me la cosa fondamentale è che fino a che non rompo le palle agli altri, io nel mio piccolo posso fare qualsiasi cosa.
Nel momento in cui vado a rompere le palle agli altri, allora sono un pirla.

Limitatamente alla mia persona: cheese, exploit va tutto bene, cheating solo quelli QoL; non mi sognerei di giocare con una mod che oneshotta tutto, una campagna a VH/VH senza cheat della IA etc.
 

oniZM

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Tralasciamo i discorsi riguardanti il cheating su vecchie piattaforme, che c'è sempre stato dato che non esistevano veri sistemi di protezione o di ban, da parte prima di tutto degli hardware manufacturer, non di chi sviluppa il gioco.
In MHW qualsiasi modifica alla memoria (cheatengine, trainer e simili) appena sfiora qualche funzione che potrebbe rompere il gioco per gli altri (insta-kill, danno aumentato, vita infinita, etc) triggera una disconnessione immediata dalla partita, quindi questi cheat sono usabili a tutti gli effetti solo offline.
I save editor non esistono più da Gennaio 2020 dato che i salvataggi sono criptati e nessuno nella community ha avuto voglia o capacità di fare reverse enegineering e trovare la chiave per decriptarli.
L'unico altro modo per "barare" sono le shop mods, che comunque implicano un minimo di ricerca e capacità da parte dell'utente, perché la build in qualche modo te la devi costruire e imparare a usare, anche se ti viene data gratis. Se un utente poi è nabbo e non vi va a genio vi vengono dati tutti gli strumenti in game per sbatterlo fuori, che non è limitante per la partita come nelle vecchie versioni, dato che ora tra SOS e lobby c'è molto più ricircolo e non si rischia di rimanere uno in meno.

Si può solo presumere che questa prassi verrà riportata allo stesso modo su MHRise versione PC, dato che per anni ha funzionato su MHW. Parallelamente su Switch qualsiasi tentativo di cheating risulta in un ban della console dopo 3 nanosecondi, quindi da quel lato la situazione è simile.

Detto questo nessuno vi autorizza ad imporre agli altri come giocare il proprio gioco, online o offline che sia, quindi tutti liberissimi di kickare a volontà o anche di non comprare il gioco per paura dei cheater.
Il purista di MH sarà sempre contrario a queste vie traverse di progressione, principalmente perché il grinding fa parte dei canoni strutturali del genere che MH ha inventato. Senza questa componente è un action coi boss, e posso capire perché a qualcuno possa non andare bene quando questa cosa si applica al multiplayer.

Le due posizioni mi sembrano inconciliabili dalle premesse e vedervi battibeccare su una roba del genere mi sembra non possa portare a nulla se non a un grosso bruciaculo generale :asd:
Siamo quasi ai livelli di "il porting PC è inutile tanto poi lo piratano tutti", si può fare di meglio.
 

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Ma qui nessuno giustifica nulla.
Si sta dicendo semplicemente che non comportano danno a chi non vuole usarli.
Quindi i pregiudizi che hai palesato col tuo primo intervento, sono campati per aria.

Poi per te è un danno il fatto che tu abbia dovuto spendere 1000h per avere un rare jewel che ti migliora la build quando Peppino la ha preso nello shop con la mod. Tu ti sei divertita in quelle ore, Peppino si divertirà a giocare con la sua build senza dover sacrificare 1000h.. perché non dovrebbero mettere il crossplay? Per una questione di ego di alcuni giocatori? La conversazione si è ridotta a quello.

Non hai letto con attenzione, non ho mai detto che non devono mettere il crossplay.

A me stupisce il contrario, come si cerchi di condannarlo a tutti i costi, in relazione al caso Monster Hunter.
Se vogliamo metterla ai numeri ,abbiamo sdoganato il Nexus come fosse una piattaforma che distribuisce cheat con la collaborazione della stessa Capcom, complice di non considerare dannosi tali modifiche nè di condannarle alla pubblica piazza. Non solo, l'Anti cheat in Iceborne fu inserito, stando agli addetti ai lavori, per contrastare il fenomeno di griefing, l'atto di rovinare il gioco ad altri. Ed è proprio quello che si sta cercando di spiegare tra una trollata e l'altra, che cazzo cambia a te se l'utente X ottiene l'arma figa Y moddando il gioco? La risposta è NIENTE, a parte lenire il tuo ego.
Capisco benissimo che in alcuni casi il confine tra modding e cheating è labile e non esiste una soluzione univoca che possa impedire l'uno e permettere l'altro, il compromesso ideale è appunto la fruizione di determinate mod a patto che non vadano a danneggiare l'esperienza di gioco altrui. Ma quì si va oltre, porti avanti una guerra di principio, detto francamente, parecchio stupida, ed hai, inoltre, dimostrato di non avere la benchè minima intenzione di ascoltare punti di vista differenti.

Capcom ha cercato più volte di bloccare l'uso delle mod, senza riuscirci e talvolta causando problemi al gioco.
Il principio del mio discorso si basa semplicemente sul seguire le regole, nulla di più.
Non credo ci sia nulla di elitista in questo.
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
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mi hai sfinito :asd: ho detto quello che pensavo, mi chiamo fuori per ko tecnico.

soprattutto perchè oni ti ha pure spiegato perchè tecnicamente il rischio che temi, non possa avvenire.
 

54MU54R4N

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Tralasciamo i discorsi riguardanti il cheating su vecchie piattaforme, che c'è sempre stato dato che non esistevano veri sistemi di protezione o di ban, da parte prima di tutto degli hardware manufacturer, non di chi sviluppa il gioco.
In MHW qualsiasi modifica alla memoria (cheatengine, trainer e simili) appena sfiora qualche funzione che potrebbe rompere il gioco per gli altri (insta-kill, danno aumentato, vita infinita, etc) triggera una disconnessione immediata dalla partita, quindi questi cheat sono usabili a tutti gli effetti solo offline.
I save editor non esistono più da Gennaio 2020 dato che i salvataggi sono criptati e nessuno nella community ha avuto voglia o capacità di fare reverse enegineering e trovare la chiave per decriptarli.
L'unico altro modo per "barare" sono le shop mods, che comunque implicano un minimo di ricerca e capacità da parte dell'utente, perché la build in qualche modo te la devi costruire e imparare a usare, anche se ti viene data gratis. Se un utente poi è nabbo e non vi va a genio vi vengono dati tutti gli strumenti in game per sbatterlo fuori, che non è limitante per la partita come nelle vecchie versioni, dato che ora tra SOS e lobby c'è molto più ricircolo e non si rischia di rimanere uno in meno.

Si può solo presumere che questa prassi verrà riportata allo stesso modo su MHRise versione PC, dato che per anni ha funzionato su MHW. Parallelamente su Switch qualsiasi tentativo di cheating risulta in un ban della console dopo 3 nanosecondi, quindi da quel lato la situazione è simile.

Detto questo nessuno vi autorizza ad imporre agli altri come giocare il proprio gioco, online o offline che sia, quindi tutti liberissimi di kickare a volontà o anche di non comprare il gioco per paura dei cheater.
Il purista di MH sarà sempre contrario a queste vie traverse di progressione, principalmente perché il grinding fa parte dei canoni strutturali del genere che MH ha inventato. Senza questa componente è un action coi boss, e posso capire perché a qualcuno possa non andare bene quando questa cosa si applica al multiplayer.

Le due posizioni mi sembrano inconciliabili dalle premesse e vedervi battibeccare su una roba del genere mi sembra non possa portare a nulla se non a un grosso bruciaculo generale :asd:
Siamo quasi ai livelli di "il porting PC è inutile tanto poi lo piratano tutti", si può fare di meglio.
Beh, non sono solo le shop mods, le cose che ho citato prima sono tutte cose che puoi trovare sotto forma di mod.
Ad esempio, come si fa a dire che una mod del genere non sia un cheat? https://www.nexusmods.com/monsterhunterworld/mods/4043

Poi su Switch non saprei perché sia su MH che su Mario Kart gli hacker/cheater ci sono.
 

Acidburn

Signore
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Ma uno può fare quello che vuole fino a che non lede la libertà altrui e l'ultima volta che ho controllato, usare exploit per avere oggetti infiniti o per "evitare" grind che magari uno non può sostenere a causa della vita reale... non andava contro questo principio fondamentale della società.
Allora mettiamo i cheat negli mmorpg tipo ff14, tanto è solo pve, che ragionamento del menga :asd:
 
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