PS4/PS5 Monster Hunter: Rise

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dici? che senso ha fare l'edizione completa un paio di mesi dopo la versione porting?
Parlo di DD sia chiaro. Non credo che uscirà retail.

Ma insieme a Sunbreak credo che come spesso fanno rilascino un bundle che include ambo le versioni a non ho idea che prezzo :asd:

Beh il colpaccio lo fa MS mettendolo nel Pass, credo sia il primo "Tripla A giapponese" che mettono al lancio, anche se dopo 2 anni non so se si può definire tale. Per PS5 è un late port come un altro e Capcom va a coprire un periodo vuoto prima di RE4, sarà interessante il confronto con Wild Hearts, Koei Tecmo magari pensava di avere campo libero per almeno 2 anni..

Ottimo, dài.
Nessun nuovo main title, danno l’antipastino riscaldato alla fanbase di MH per lasciare campo aperto a su maestà DD2, my two cents.

Beh il colpaccio lo fa MS mettendolo nel Pass, credo sia il primo "Tripla A giapponese" che mettono al lancio, anche se dopo 2 anni non so se si può definire tale. Per PS5 è un late port come un altro e Capcom va a coprire un periodo vuoto prima di RE4, sarà interessante il confronto con Wild Hearts, Koei Tecmo magari pensava di avere campo libero per almeno 2 anni..
Non ci avevo pensato al povero Wild Hearts :sard:

Ma un cross-save costa troppo a Capcom? :asd:

Scusate se la domanda può sembrare stupida, ma il cross play tra ps4 e ps5 è possibile? O si intende assente solo quello tra famiglie di console diverse?

Scusate se la domanda può sembrare stupida, ma il cross play tra ps4 e ps5 è possibile? O si intende assente solo quello tra famiglie di console diverse?
Sinceramente mi stupirei se non fosse possibile.

Giocherei volentieri Sunbreak su PS5. Ma l'idea di dover rifare Rise da capo mi fa salire il vomitino.
Mi sa che Paradise (World 2) lo vedremo tra mooolto tempo.

senza dlc è un'inculata

io aspetto la versione completa tanto aspettare per aspettare non ha senso prenderlo cosi, se capcom vuole lucrare cazzi loro :asd:

certo che sony poteva metterlo nell'extra
Molto improbabile essendo giá sul GP, il gioco non lo comprerebbe piú nessuno :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Parlo di DD sia chiaro. Non credo che uscirà retail.

Ma insieme a Sunbreak credo che come spesso fanno rilascino un bundle che include ambo le versioni a non ho idea che prezzo :asd:
Ho visto ora che c’è in preordine sullo store a 40 euro la versione base e a 50 la Deluxe alla fine mi sembra abbastanza onesto no?

Ho visto ora che c’è in preordine sullo store a 40 euro la versione base e a 50 la Deluxe alla fine mi sembra abbastanza onesto no?
Coerente col pricing (di listino)

40 Rise
50 Deluxe
70 (quando sarà) la versione completa.

O qualcosa del genere.

Che palle

Wtf?!

Vabbè da recuperare in digitale completo di dlc a due spicci insomma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro