Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo, il meglio alla fineArrivato oggi insieme a Zelda SS, inutile dire che prima tocca a Zelda e poi passo a questo.
Veramente è solo che ho più voglia di giocare Zelda, visto che la wii ai tempi non l'ho avuta.certo, il meglio alla fine
Comunque è possibile che non usa il Re Engine, perchè stanno lavorando già ad una versione mobile come per il primoScoperto perchè non usa il RE engine... è sviluppato da Marvelous![]()
Non lo escludo, però appunto, essendo un gioco sviluppato da altri, hanno usato i loro motori.Comunque è possibile che non usa il Re Engine, perchè stanno lavorando già ad una versione mobile come per il primo![]()
Succede nel primo.....non l'ho ancora fino ..ma sono troppo curioso , spiegano perchè
navirou ogni tanto diventa come pikachu ?!
considerando il tuo ritmo...un altro pò ne hai xDIo sono arrivato allasto ancora lontano dalla fine? Sono già a 40 oretorre di lemure![]()
Io sono arrivato allasto ancora lontano dalla fine? Sono già a 40 oretorre di lemure![]()
Io sto bestemmiando con il boss finale.Finita la storia principale in 35 ore
Attualmente ho lasciato il gioco in sospeso per altro, ma non vedo l'ora di ritornarci![]()
un disastroChe hanno combinato?
Si il frame rate è pessimo su switch, ma il gioco merita davvero tanto quindi io lo prenderei in ogni casoHo provato ieri la demo..
Sono sinceramente sorpreso..
Molto.. Molto divertente.
Ma il frame rate è sempre così.. PESSIMO?
In portatile mi è sembrato tutto un pelo migliore..
Si lascia giocare comunque.. Però caz.. Sanguinano gli occhi.. Che hanno combinato?
Hanno combinato fare giochi su una consolina..Ho provato ieri la demo..
Sono sinceramente sorpreso..
Molto.. Molto divertente.
Ma il frame rate è sempre così.. PESSIMO?
In portatile mi è sembrato tutto un pelo migliore..
Si lascia giocare comunque.. Però caz.. Sanguinano gli occhi.. Che hanno combinato?