Switch Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Pubblicità
Arrivato oggi insieme a Zelda SS, inutile dire che prima tocca a Zelda e poi passo a questo.

Scoperto perchè non usa il RE engine... è sviluppato da Marvelous :asd:

Comunque è possibile che non usa il Re Engine, perchè stanno lavorando già ad una versione mobile come per il primo :sisi:
Non lo escludo, però appunto, essendo un gioco sviluppato da altri, hanno usato i loro motori.
Pure FE3H ad esempio usa il motore di Tecmo, quando gli IS ne hanno uno nettamente migliore

non l'ho ancora fino ..ma sono troppo curioso , spiegano perchè
navirou ogni tanto diventa come pikachu ?! :sadfrog:

Arrivato alla terza regione, è piacevole fino ad ora. La presentazione è ottima tra colori, chara design, doppiaggio, musiche e filmati, vediamo dove e su che toni vuole andare a parare la trama. Il battle system è ok, utilizzando il classico sasso carta forbice ha qualche variante in più, fermo restando che ad ora lo sto trovando davvero molto facile. Il colpo d'occhio delle aree è buono, cosi come la direzione artistica dei due villaggi che ho visitato, peccato non possa dire lo stesso dei dungeon, davvero molto piatti al momento, nonché troppo simili.
Insomma spero in qualcosina di più di un compitino dalla trama e sarei soddisfatto, sicuramente come feeling generale è quello che non sarà mai Pokemon ancora nel breve periodo :asd:

Io sono arrivato alla
torre di lemure
sto ancora lontano dalla fine? Sono già a 40 ore :asd:

Io sono arrivato alla
torre di lemure
sto ancora lontano dalla fine? Sono già a 40 ore :asd:

ma ci sta..anche io sono fuori standard...insomma cerco uova..salgo di livello ecc..non volevo rusharlo :P

Per ora ho fatto solo le prime due missioni della terza regione e vabbè, molto fillerecce a dirla tutta :asd:

Attualmente ho lasciato il gioco in sospeso per altro, ma non vedo l'ora di ritornarci :sisi:

Ho provato ieri la demo..
Sono sinceramente sorpreso..
Molto.. Molto divertente.

Ma il frame rate è sempre così.. PESSIMO?
In portatile mi è sembrato tutto un pelo migliore..
Si lascia giocare comunque.. Però caz.. Sanguinano gli occhi.. Che hanno combinato?

Si lascia giocare comunque.. Però caz.. Sanguinano gli occhi.. Che hanno combinato?
Si il frame rate è pessimo su switch, ma il gioco merita davvero tanto quindi io lo prenderei in ogni caso

Hanno combinato fare giochi su una consolina..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro