Switch Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Pubblicità
alla fine sono riuscito ad arrivare al punto finale della demo in meno tempo saltando i filmati che avevo visto, in portatile è ancora ancora giocabile ma in dock il framerate è imbarazzante.

Mi piace tantissimo! veramente bello :happybio:

Però veramente non è mai fluido a parte nei combattimenti e schermata di creazione del pg :sadfrog: ( gioco solo in dock) ...

Ultima modifica:
Vabbè dalla démo almeno è giocabile, non era nulla che compromettesse l'esperienza.

Finita ora, devo dire che non avrebbero potuto pensarla meglio, mi è davvero piaciuta ma a livello di gioco non mi piace proprio la meccanica dei livelli procedurali o semi procedurali molto basici, c'è un po' un contrasto tra una grande cura e una parte di gameplay abbastanza grezza e già monotona. Peccato perché i personaggi sono veramente splendidi, il pg che puoi creare è delizioso

Proprio carino sto gioco, non ci puntavo in modo particolare

Esiste una guida per avere un'infarinstura iniziale sulle uova e come funzionano?

Io sono arrivato al
pukei pukei
ma nei prossimi giorni mi spareró ore su ore credo :asd:

Mi è finalmente arrivato oggi

Giusto in tempo per portarmelo dietro in vacanza :nev:

Io non capisco perché amazon ancora non me lo spedisce, è vero che non ho il prime però cavolo il gioco è uscito venerdì, siamo a lunedì.....

troppo bello sto gioco

cioè mi ha fatto venire la voglia di tornare su switch dopo 8 mesi di polvere :asd:

non mi stacco piu xD

Ottime impressioni anche da parte mia! Ieri, quando sono entrato nel
villaggio dei wyverniani
ho assaporato quell'atmosfera tipica di Dragon Quest. Non sembra nemmeno di star giocando uno spin off, talmente che è fatto bene.

La parte più complicata è sicuramente quella della gestione dei monstie e dei geni.

Per il personaggio, l'equip, le armi va abbastanza bene, anche se ci sono tante abilità e bisogna capire come ottimizzare i combattimenti. A me piace anche l'opzione che, se sei sopralivellato, puoi porre immediatamente fine allo scontro.

Il primo boss
l'Anjanath
mi ha seccato una volta il povero Bulldrome. Sicuramente, se dopo il filmato non fosse partita direttamente la fight, mi sarei settato un pó meglio:
avrei indossato l'armatura del Kut-Ku e come mostro avrei utilizzato proprio il Kut-Ku
ma vabbè, fa niente.

Mi confermate che la demo si fermava alla prima boss fight? O andava anche oltre? Ho già tante ore, perché mi sono messo a farmare un pó per fare armi ed armature

Oggi si continua con la prima missione
assegnata dai Wyverniani. Oltretutto, il mostro da cacciare mi è completamente nuovo (non ho giocato tutti i capitoli main). Ci sono dei mostri in esclusiva?

Io sono arrivato alla
Rathian incazzata.

Come squadra giro con velocidrome, nargacuga, basarios, royal ludroth e pukei pukei

Ma il tetsucabra non c'è modo di prenderlo?

Ottime impressioni anche da parte mia! Ieri, quando sono entrato nel
villaggio dei wyverniani
ho assaporato quell'atmosfera tipica di Dragon Quest. Non sembra nemmeno di star giocando uno spin off, talmente che è fatto bene.

La parte più complicata è sicuramente quella della gestione dei monstie e dei geni.

Per il personaggio, l'equip, le armi va abbastanza bene, anche se ci sono tante abilità e bisogna capire come ottimizzare i combattimenti. A me piace anche l'opzione che, se sei sopralivellato, puoi porre immediatamente fine allo scontro.

Il primo boss
l'Anjanath
mi ha seccato una volta il povero Bulldrome. Sicuramente, se dopo il filmato non fosse partita direttamente la fight, mi sarei settato un pó meglio:
avrei indossato l'armatura del Kut-Ku e come mostro avrei utilizzato proprio il Kut-Ku
ma vabbè, fa niente.

Mi confermate che la demo si fermava alla prima boss fight? O andava anche oltre? Ho già tante ore, perché mi sono messo a farmare un pó per fare armi ed armature

Oggi si continua con la prima missione
assegnata dai Wyverniani. Oltretutto, il mostro da cacciare mi è completamente nuovo (non ho giocato tutti i capitoli main). Ci sono dei mostri in esclusiva?
Si la demo finiva alla prima boss fight, vedevi la cutscene dopo e poi staccava.

L'abilità legame del Bracky :asd: :phraengo::bruniii: M e r a v i g l i o s a ! , solo con questa hanno vinto a mani basse

Ma ha senso allenarsi i mostri "deboli"? Tipo quelli iniziali per capirci.

O quelli con rarità più alta alla fine sono nettamente più forti? Non sono pronto ad abbandonare il mio pukei pukei, quando fa l'abilità legame e guarda il cielo sorpreso mi fa troppa tenerezza :asd:

Sono lievemente più avanti di alcuni di voi, ma sto perdendomi pezzi. Mi sapete indicare chi ha l'abilità di arrampicata? Mai trovato uno finora...

Altra domanda, non esiste equip dei monsties né da dare all'alleato umano vero? Indossano ciò che hanno e fanno le mosse che vogliono?

Sono lievemente più avanti di alcuni di voi, ma sto perdendomi pezzi. Mi sapete indicare chi ha l'abilità di arrampicata? Mai trovato uno finora...

Altra domanda, non esiste equip dei monsties né da dare all'alleato umano vero? Indossano ciò che hanno e fanno le mosse che vogliono?
Tigrex.
Io mi sto fermando alla seconda area per farmare mostri, me ne manca solo una e poi posso passare alla terza zona. Volevo chiedervi una cosa, nelle tane normali posso trovare qualsiasi t ipo di mostro giusto? Compresi quelli più "mainstream" tipo Narga o Tigrex una volta combattuto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro