PS5 Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
In consegna :ivan:
[automerge]1773399440[/automerge]
Arrivato! Dopo si installa :predicatore:

Ultima modifica:
La demo l'avevo giocata, non tutta perché dopo l'innamoramento volevo godermi il resto al D1. E il D1 è arrivato e è davvero una gioia giocarlo.
Certo, bisogna prendere la mano con le meccaniche di combattimento, tantissime, con le strategie da utilizzare e soprattutto capire quando e quali attacchi usare. :asd:
Io, proprio per l'importanza dell'elemento da usare, avrei consentito l'accesso al bestiario durante i combattimenti per non studiarsi a memoria tutto. :rickds:

Molto bello tutto il resto, dalle meccaniche della serie principale, che se si viene abbattuti si hanno 3 rientri, al poter attaccare parti specifiche di un determinato nemico al crafting di oggetti legati ai nemici farmati.
Perderò la vita a capire quali alleati usare, quali armi utilizzare e quali mostri mettere nel mio team. :ivan:

Li ho contattati tramite il form sul sito di Gamelife :sisi:
Me lo linki per favore?
Cmq io ho pagato con paypal però dalla ricezione ordine dice pagato con Banca di Bangkok è normale sta cosa?

Edit: appena ho inviato la richiesta mi è arrivata la mail di spedizione.

Tutt appost

Ultima modifica:
Su PC comunque devono assolutamente fixare che in 4 ore già due crash mi ha avuto.

ahia, pessimo lancio su PC, come detto prima sul topic e vedendo steam troppi random crash
:tristenev:

questa sera inizio ma al primo crash che becco si aspetta un fix.

Su twitch ho visto uno che ha avuto lo stesso bug che ho beccato sul 2. È saltata la musica in game.

Mi confermate che l'arma spada e scudo non c'è più?

si può giocare ovviamente,senza aver giocato i primi due? li recupererò credo,ma questo sembra troppo bello...

Onestamente ho fatto una grossa stupidata a prenderlo senza provare la demo, semplicemente esaltato dall'aspetto. Mi spiego meglio, il gioco è bello, ma tutte le meccaniche ereditate dalla serie mi ammorbano. Mi capita raramente (non perché son figo semplicemente son vecchio e oramai mi conosco), ma in sto caso ho toppato a non seguirlo meglio e informarmi per bene.

Onestamente ho fatto una grossa stupidata a prenderlo senza provare la demo, semplicemente esaltato dall'aspetto. Mi spiego meglio, il gioco è bello, ma tutte le meccaniche ereditate dalla serie mi ammorbano. Mi capita raramente (non perché son figo semplicemente son vecchio e oramai mi conosco), ma in sto caso ho toppato a non seguirlo meglio e informarmi per bene.
Vendimelo.

Provata anche io la demo e...mi so addormentato ad una certa.
Non fa per me.
Meglio così, soldi risparmiati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro