PS5 Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me ha spedito, ma ieri il corriere BRT è arrivato e non mi ha trovato. Invece di chiamarmi o lasciarlo dalla cassetta della posta se ne è andato e mi ha detto che entro 2 giorni lavorativi me lo lascerà ad un punto di ritiro. Neanche provano ad effettuare di nuovo la consegna il giorno dopo :bah:
Brt è diventato il peggior vettore dell'universo, metto sempre i punti di ritiro altrimenti lo consegnano quando e se passano nella mia zona. Nonostante ciò Monster hunter me l'hanno spostato a lunedì per "problemi operativi"

Brt è diventato il peggior vettore dell'universo, metto sempre i punti di ritiro altrimenti lo consegnano quando e se passano nella mia zona. Nonostante ciò Monster hunter me l'hanno spostato a lunedì per "problemi operativi"
l'ultimo volta ho messo punto di ritiro ma lo hanno consegnato comunque a casa quindi insomma :asd:

Una domanda, sto vedendo delle mappe per non perdere i collezionabili ma alcuni puntini viola, quelli che danno maggiori informazioni sui mostri, non compaiono nel gioco. In particolare quello dell'anjanath e del gypceros viola, c'è qualche cosa che devo fare per farli apparire?

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Ma a chi l'ha preso da euronics vi è arrivato poi ? :rickds:

Comunque sono quasi alla fine della storia principale se tutto va bene lo finisco nei prossimi giorni.
Ho letto che c'è anche un sostanzioso endgame.

Comunque sono quasi alla fine della storia principale se tutto va bene lo finisco nei prossimi giorni.
A me è arrivato.

Si si, è arrivato. È li in attesa di essere giocato :asd:

Arrivato, con la plastica della cover squagliata, ma arrivato.

Ho dovuto farlo arrivare ad un punto di ritiro però.

Eh era dentro una busta di carta con un velo di plastica pallinosa, non proprio la migliore delle protezioni, metti che l'ha pure tenuto al sole nel furgone, solita sfiga insomma.

Spero funzioni almeno, dato che lo proverò tra un paio d'anni se tutto va bene lol

Eh era dentro una busta di carta con un velo di plastica pallinosa, non proprio la migliore delle protezioni, metti che l'ha pure tenuto al sole nel furgone, solita sfiga insomma.

Spero funzioni almeno, dato che lo proverò tra un paio d'anni se tutto va bene lol
Non fare mai così :asd: Installa sempre il disco, almeno finchè c'è ancora, scarica la patch e se tutto va al 100% sei ok e lo cancelli. Altrimenti perdi la garanzia poi se non funziona quando lo usi :asd:

Ma io infatti lo sto finendo questo periodo altrimenti già che con tutta la roba che esce se ne parla fra due anni:rickds:

Comunque lo proverei giusto per vedere per funziona.

Non fare mai così :asd: Installa sempre il disco, almeno finchè c'è ancora, scarica la patch e se tutto va al 100% sei ok e lo cancelli. Altrimenti perdi la garanzia poi se non funziona quando lo usi :asd:

Ho sempre la ps5 strapiena che se parte un aggiornamento dà errore di spazio, se installassi e addirittura provassi ogni cosa che compro, soprattutto giochi tripla A cicciosi da 70gb+ a botta, sarebbe un lavoro. Sta lì sulla mensola assieme al mucchio.

Ma io infatti lo sto finendo questo periodo altrimenti già che con tutta la roba che esce se ne parla fra due anni:rickds:

Comunque lo proverei giusto per vedere per funziona.

Vabbè ma non fatemi venire l'ansia adesso eh :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro