Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Brt è diventato il peggior vettore dell'universo, metto sempre i punti di ritiro altrimenti lo consegnano quando e se passano nella mia zona. Nonostante ciò Monster hunter me l'hanno spostato a lunedì per "problemi operativi"A me ha spedito, ma ieri il corriere BRT è arrivato e non mi ha trovato. Invece di chiamarmi o lasciarlo dalla cassetta della posta se ne è andato e mi ha detto che entro 2 giorni lavorativi me lo lascerà ad un punto di ritiro. Neanche provano ad effettuare di nuovo la consegna il giorno dopo![]()
l'ultimo volta ho messo punto di ritiro ma lo hanno consegnato comunque a casa quindi insommaBrt è diventato il peggior vettore dell'universo, metto sempre i punti di ritiro altrimenti lo consegnano quando e se passano nella mia zona. Nonostante ciò Monster hunter me l'hanno spostato a lunedì per "problemi operativi"

Ah si capitato anche a me, si vede che doveva consegnare più cose al mio indirizzol'ultimo volta ho messo punto di ritiro ma lo hanno consegnato comunque a casa quindi insomma![]()

E' sabato, non preoccuparti. Aspetta lunedì massimo le 14. Se ancora ha problemi preoccupati![]()
A me è arrivato.Ma a chi l'ha preso da euronics vi è arrivato poi ?
Comunque sono quasi alla fine della storia principale se tutto va bene lo finisco nei prossimi giorni.
Ho letto che c'è anche un sostanzioso endgame.
Si si, è arrivato. È li in attesa di essere giocatoMa a chi l'ha preso da euronics vi è arrivato poi ?
Comunque sono quasi alla fine della storia principale se tutto va bene lo finisco nei prossimi giorni.

Ma a chi l'ha preso da euronics vi è arrivato poi ?
MinchiaArrivato, con la plastica della cover squagliata, ma arrivato.

Minchia![]()
Non fare mai cosìEh era dentro una busta di carta con un velo di plastica pallinosa, non proprio la migliore delle protezioni, metti che l'ha pure tenuto al sole nel furgone, solita sfiga insomma.
Spero funzioni almeno, dato che lo proverò tra un paio d'anni se tutto va bene lol
Installa sempre il disco, almeno finchè c'è ancora, scarica la patch e se tutto va al 100% sei ok e lo cancelli. Altrimenti perdi la garanzia poi se non funziona quando lo usi 
Ma io infatti lo sto finendo questo periodo altrimenti già che con tutta la roba che esce se ne parla fra due anniEh era dentro una busta di carta con un velo di plastica pallinosa, non proprio la migliore delle protezioni, metti che l'ha pure tenuto al sole nel furgone, solita sfiga insomma.
Spero funzioni almeno, dato che lo proverò tra un paio d'anni se tutto va bene lol

Non fare mai cosìInstalla sempre il disco, almeno finchè c'è ancora, scarica la patch e se tutto va al 100% sei ok e lo cancelli. Altrimenti perdi la garanzia poi se non funziona quando lo usi
![]()
Ma io infatti lo sto finendo questo periodo altrimenti già che con tutta la roba che esce se ne parla fra due anni
Comunque lo proverei giusto per vedere per funziona.