Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
, ora sono a 46:30, mi manca solo la variante del Glavenus per il momento, il resto è stato fatto, le side quest e tutti gli habitat ad S, inclusi tutti i mostri invasivi sconfitti per sbloccare le specie rare
, domani si prosegue.E per curiosità, che team sta usando e a che livello? Perché sto facendo fatica con alcuni invasiviHo ripreso la storia solo dopo 45 ore e mezza, ora sono a 46:30, mi manca solo la variante del Glavenus per il momento, il resto è stato fatto, le side quest e tutti gli habitat ad S, inclusi tutti i mostri invasivi sconfitti per sbloccare le specie rare
, domani si prosegue.

Ora sono al 61 sia io che altri 4 monstie, altri due 10 livelli in meno. Comunque gli invasivi la prima volta sono tutte gimmick, non sono assolutamente battibili normalmente, alcune si capiscono altre ho dovuto cercare online perché stavo impazzendoE per curiosità, che team sta usando e a che livello? Perché sto facendo fatica con alcuni invasivi![]()

Ma per livellare duro cosa consigli? Sono arrivato alla seconda grossa città (non il villaggio).Ora sono al 61 sia io che altri 4 monstie, altri due 10 livelli in meno. Comunque gli invasivi la prima volta sono tutte gimmick, non sono assolutamente battibili normalmente, alcune si capiscono altre ho dovuto cercare online perché stavo impazzendo
In Squadra ho:
Ratha
Imperatrix Rathian
Mizutsune
Diablos Nero
Nargacuga
Zinogre
Copro tutte le abilità di campo cosi.
I Monstie con il simbolo giallo sopra, facili da trovare quando tornano nelle tane, altrimenti quando sei certo di ammazzare subito invece che farlo sul campo entrare in battaglia e pigiare a ripetizione L3+R3, ho fatto cosi per un'oretta circa mentre cercavo di ripristinare l'habitat alle torri roccicò ed ero arrivato al 57.Ma per livellare duro cosa consigli? Sono arrivato alla seconda grossa città (non il villaggio).
Mi toccherà del sano farming delle zone pregresse alloraI Monstie con il simbolo giallo sopra, facili da trovare quando tornano nelle tane, altrimenti quando sei certo di ammazzare subito invece che farlo sul campo entrare in battaglia e pigiare a ripetizione L3+R3, ho fatto cosi per un'oretta circa mentre cercavo di ripristinare l'habitat alle torri roccicò ed ero arrivato al 57.

Vario a seconda di chi affronto, ma principalmente mi trovo bene con Eleanor ed OgdenMi toccherà del sano farming delle zone pregresse allora
(Che in realtà un po' ho fatto, però poco rispetto a quanto vuole il gioco)
Come compagno chi usi?

), e direi meno male che quel maledetto shotta.
Grazie dell'avviso, preso al volo, poi si gioca, praticamente regalato20€ su Amazon e Euronics

Preso anch’io. Poi si gioca, come dice Sirio, ma è davvero regalato.20€ su Amazon e Euronics

peccato essere pieno di backlog20€ su Amazon e Euronics