PS5 Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho ripreso la storia solo dopo 45 ore e mezza :rickds:, ora sono a 46:30, mi manca solo la variante del Glavenus per il momento, il resto è stato fatto, le side quest e tutti gli habitat ad S, inclusi tutti i mostri invasivi sconfitti per sbloccare le specie rare :uhmsisi:, domani si prosegue.

Ho ripreso la storia solo dopo 45 ore e mezza :rickds:, ora sono a 46:30, mi manca solo la variante del Glavenus per il momento, il resto è stato fatto, le side quest e tutti gli habitat ad S, inclusi tutti i mostri invasivi sconfitti per sbloccare le specie rare :uhmsisi:, domani si prosegue.
E per curiosità, che team sta usando e a che livello? Perché sto facendo fatica con alcuni invasivi :asd:

E per curiosità, che team sta usando e a che livello? Perché sto facendo fatica con alcuni invasivi :asd:
Ora sono al 61 sia io che altri 4 monstie, altri due 10 livelli in meno. Comunque gli invasivi la prima volta sono tutte gimmick, non sono assolutamente battibili normalmente, alcune si capiscono altre ho dovuto cercare online perché stavo impazzendo :rickds:
In Squadra ho:
Ratha
Imperatrix Rathian
Mizutsune
Diablos Nero
Nargacuga
Zinogre

Copro tutte le abilità di campo cosi.

Ora sono al 61 sia io che altri 4 monstie, altri due 10 livelli in meno. Comunque gli invasivi la prima volta sono tutte gimmick, non sono assolutamente battibili normalmente, alcune si capiscono altre ho dovuto cercare online perché stavo impazzendo :rickds:
In Squadra ho:
Ratha
Imperatrix Rathian
Mizutsune
Diablos Nero
Nargacuga
Zinogre

Copro tutte le abilità di campo cosi.
Ma per livellare duro cosa consigli? Sono arrivato alla seconda grossa città (non il villaggio).

Ma per livellare duro cosa consigli? Sono arrivato alla seconda grossa città (non il villaggio).
I Monstie con il simbolo giallo sopra, facili da trovare quando tornano nelle tane, altrimenti quando sei certo di ammazzare subito invece che farlo sul campo entrare in battaglia e pigiare a ripetizione L3+R3, ho fatto cosi per un'oretta circa mentre cercavo di ripristinare l'habitat alle torri roccicò ed ero arrivato al 57.

I Monstie con il simbolo giallo sopra, facili da trovare quando tornano nelle tane, altrimenti quando sei certo di ammazzare subito invece che farlo sul campo entrare in battaglia e pigiare a ripetizione L3+R3, ho fatto cosi per un'oretta circa mentre cercavo di ripristinare l'habitat alle torri roccicò ed ero arrivato al 57.
Mi toccherà del sano farming delle zone pregresse allora :asd:
(Che in realtà un po' ho fatto, però poco rispetto a quanto vuole il gioco)
Come compagno chi usi?

Mi toccherà del sano farming delle zone pregresse allora :asd:
(Che in realtà un po' ho fatto, però poco rispetto a quanto vuole il gioco)
Come compagno chi usi?
Vario a seconda di chi affronto, ma principalmente mi trovo bene con Eleanor ed Ogden :sisi:

Qualcuno mi da una mano per il trucco di livellaggio? ho letto una guida per farmare subito ma non mi ritrovo la missione per cucinare il Canape di stagione e di conseguenza avere più probabilità di trovare i felini barili

finito anche io, veramente un gran bel gioco.
non ho finito proprio tutto tutto, mi mancano ancora quegli invasivi da steccare e quegli anziani che richiedono un livello molto alto e build "specifiche", come così l'ultima tranche di secondarie che ho trovato poco utili da fare nell'ottica di voler finire il gioco e qualche mutazione qua e là che non ho portato avanti (diablos o glavenus).
ci sono arrivato un po' over-levellato alla fine (85 :asd:), e direi meno male che quel maledetto shotta.
peccato non ci sia un end-game, che da quel che ho letto nei precedenti era presente, ma comunque fa iniziare nuovamente dal salvataggio pre-ending con la storia finita :sisi:
e purtroppo devo segnalare una certa frequenza di crash che è sopraggiunta da un certo punto in poi, apparentemente casuali.

ci sarebbero delle cose che non mi hanno fatto impazzire (principalmente nella qol), il fatto di non avere un recip per le essenze vitali, la mancanza di un inventario per poter raccogliere i vari tratti dei mostri, un bestiario che poteva differenziarsi anche per tipologia di attacco usato, il fatto che non ci sia modo se non ricordandolo di ricordare appunto le tipologie di attacchi ad ogni nuova battaglia.

però nell'insieme il tutto funziona e lo fa alla grande, si può solo dire chapeau.

F3X039r.jpeg

Sono riuscito a recuperarlo finalmente anche a buon prezzo( usato ) se tutto va bene settimana prossima mi arriva poi scriverò qualche impressione.

Azz lo sto giocando con calma questo periodo veramente una bombetta di titolo per gli amanti dei jrpg e Monster hunter eh, a quel prezzo prendetelo assolutamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro