Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo sulla stesssa barca.Mi hanno invitato la mail che stavano preparando l'ordine...ma ancora non me lo hanno consegnato.
A me devono ancora spedirlo e ho prime.Amazon invece velocissima stavolta, mi è arrivato domenica, e non ho prime.

Il CAOSA me devono ancora spedirlo e ho prime.![]()

Di solito per esperienza tra ordine e consegna passano circa 2 settimaneè passata una settimana ed Euronics non ha ancora spedito stando al tracking del sito, devo preoccuparmi?![]()
A me ha spedito, ma ieri il corriere BRT è arrivato e non mi ha trovato. Invece di chiamarmi o lasciarlo dalla cassetta della posta se ne è andato e mi ha detto che entro 2 giorni lavorativi me lo lascerà ad un punto di ritiro. Neanche provano ad effettuare di nuovo la consegna il giorno dopoè passata una settimana ed Euronics non ha ancora spedito stando al tracking del sito, devo preoccuparmi?![]()

Il tracking sarà disponile in teoria in nottata, deve partire, ma domani è sabato. Forse ci sarà dicendo che è stato spedito. Lunedì massimo martedì arrivaPoco dopo che ho fatto il post mi è arrivata la mail che dice del pacco affidato al corriere, dicendo di aspettare l'sms per il tracking. Sul sito Euronics ora dice spedito ma null'altro.
Mah, speriamo bene.

Il tracking sarà disponile in teoria in nottata, deve partire, ma domani è sabato. Forse ci sarà dicendo che è stato spedito. Lunedì massimo martedì arriva![]()
E' sabato, non preoccuparti. Aspetta lunedì massimo le 14. Se ancora ha problemi preoccupatiQua è passato n'altro giorno e non ho ricevuto sms di tracking, il codice della spedizione sulla pagina di euronics controllando il tracking su bartolini ieri diceva che esisteva, oggi che nemmeno esiste più. Non so se iniziare a preoccuparmi o a incazzarmi.

E' sabato, non preoccuparti. Aspetta lunedì massimo le 14. Se ancora ha problemi preoccupati![]()
c'è stato un incendio ad un deposito di brt a milano