PS5 Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche a me e... avviso: sono leeeeenti :asd:

Amazon invece velocissima stavolta, mi è arrivato domenica, e non ho prime.

è passata una settimana ed Euronics non ha ancora spedito stando al tracking del sito, devo preoccuparmi? :azz:

è passata una settimana ed Euronics non ha ancora spedito stando al tracking del sito, devo preoccuparmi? :azz:
A me ha spedito, ma ieri il corriere BRT è arrivato e non mi ha trovato. Invece di chiamarmi o lasciarlo dalla cassetta della posta se ne è andato e mi ha detto che entro 2 giorni lavorativi me lo lascerà ad un punto di ritiro. Neanche provano ad effettuare di nuovo la consegna il giorno dopo :bah:

Bartolini è il peggiore, ogni volta dicono che hanno provato a consegnare e non c'era nessuno, dovevano consegnare oggi ed invece mi hanno mandato un messaggio dicendomi che se ne parla lunedì, non è un problema ma sono gli unici che si comportano così.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

A me è arrivato oggi, tutto ok :gogogo: (pensavo sarebbe stata più lunga :asd:)

Poco dopo che ho fatto il post mi è arrivata la mail che dice del pacco affidato al corriere, dicendo di aspettare l'sms per il tracking. Sul sito Euronics ora dice spedito ma null'altro.

Mah, speriamo bene.

Poco dopo che ho fatto il post mi è arrivata la mail che dice del pacco affidato al corriere, dicendo di aspettare l'sms per il tracking. Sul sito Euronics ora dice spedito ma null'altro.

Mah, speriamo bene.
Il tracking sarà disponile in teoria in nottata, deve partire, ma domani è sabato. Forse ci sarà dicendo che è stato spedito. Lunedì massimo martedì arriva :sisi:

Il tracking sarà disponile in teoria in nottata, deve partire, ma domani è sabato. Forse ci sarà dicendo che è stato spedito. Lunedì massimo martedì arriva :sisi:

Vedremo. A leggere i commenti precedenti mi sembra che sti 5€ di spedizione su 20€ di prodotto per essere trattati così non sia proprio il massimo.

Qua è passato n'altro giorno e non ho ricevuto sms di tracking, il codice della spedizione sulla pagina di euronics controllando il tracking su bartolini ieri diceva che esisteva, oggi che nemmeno esiste più. Non so se iniziare a preoccuparmi o a incazzarmi.

Qua è passato n'altro giorno e non ho ricevuto sms di tracking, il codice della spedizione sulla pagina di euronics controllando il tracking su bartolini ieri diceva che esisteva, oggi che nemmeno esiste più. Non so se iniziare a preoccuparmi o a incazzarmi.
E' sabato, non preoccuparti. Aspetta lunedì massimo le 14. Se ancora ha problemi preoccupati :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro