Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma vuoi mettere non alzarsi per cambiare il disco????1?1?1?1?
La vita ragaaaa troppo comodo!! 1!!Eh ma vuoi mettere non alzarsi per cambiare il disco????1?1?1?1?
Io ringrazio sempre. Coi like.Aspetto il tuo “grazie” per il post di prima. Non ti fa male, ti alleno un pochino.
![]()
Io ringrazio sempre. Coi like.

Spero abbia venduto bene in digitale, lo hanno tradotto mannaggia, io purtroppo non è che posso spendere 400 euro di giochi al mese, ne escono troppi 

Più che altro non è uno sconto o un taglio di prezzo ufficiale della casa, la vedo più come una mossa di Euronics di levarsi dell’invenduto dagli scaffali. Di norma quando uno sconto/taglio di prezzo viene dal publisher/distributore viene applicato a tutte le catene, questo quindi esatto lo vedrei più come un caso isolato (per ora quantomeno).Non ci leggerei troppo dietro l'offerta. Euronics ha abbassato, Amazon è andata dietro. Adesso sta nuovamente a 50/60 per tutte le piattaforme. Fine.
Poi che non abbia venduto quanto sperato da Capcom, è plausibile. Ma non è connesso a questo evento ecco.

Giocano jrpg ma hai dovuto spiegargli tu la differenza tra MH e MH Stories?! Strani gamer.Comunque per quanto due casi personali non significano niente, in parte magari il problema dell'eventuale non successo sta nella forza stessa dell'IP "monster Hunters".
Ieri con due amici ho detto "l'altro giorno su Amazon ho beccato Monster Hunter Stories 3 a 20 euro, ma non lo so quando lo gioco, dovreste provarlo, c'è la demo". Risposte:
Amico 1- "Non fa per me, ho abbandonato il Rise che diedero sul plus"
Amico 2- "Io manco quello ho provato, mi è bastato il World comprato su PS4 per capire che non mi piace"
Gli ho spiegato ciò che dovevo e sono scesi dalle nuvole, proveranno la demo come gli ho detto il tutto
E conoscendoli lo comprerano (giocano quel genere).
E' vero che hanno fatto molto mareketing ma temo che fra gli appassionati di MH non tira perchè è un altro genere, fra quelli che invece quel genere piace credono che sia come MH normale![]()
Eh, lo soGiocano jrpg ma hai dovuto spiegargli tu la differenza tra MH e MH Stories?! Strani gamer.
Come spesso diciamo, noi sul forum siamo una goccia, e quasi nulla valiamo come "sondaggio o confronto" ed è vero purtroppo, o tipo COD venderebbe 4 copie, fortnite 2 (dico loro perchè qui davvero paiono 4 gatti a giocarli).Mi hanno invitato la mail che stavano preparando l'ordine...ma ancora non me lo hanno consegnato.Per curiosità a qualcuno che lo ha preso con la consegna da euronics è stato spedito?
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Idem anche a me, stanno preparando l'ordine mo nessuna notizia se sia stato spedito o meno.Mi hanno invitato la mail che stavano preparando l'ordine...ma ancora non me lo hanno consegnato.