PS5 Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eh ma vuoi mettere non alzarsi per cambiare il disco????1?1?1?1?
La vita ragaaaa troppo comodo!! 1!!

Ancora con sta plasticaccia ma avete due anni ?1!!!?

Stronzate a parte comprate mh stories 3 che è un gioiellino anche lato trama mi sta sorprendendo molto.

Aspetto il tuo “grazie” per il post di prima. Non ti fa male, ti alleno un pochino.

White Rabbit Its Only A Matter Of Time GIF
Io ringrazio sempre. Coi like.

Preso! Grazie della segnalazione :ibraok:
Rosico che ho pagato 5€ di spedizione su 20€ di gioco, a quanto pare non ci sono euronics dove fare ritiri in negozio in tutto il Veneto :sowhat:

La demo mi era piaciuta un botto, quando mai mi ricapiterà a 25€.

Ma quindi è abbastanza certo sia uno sconto per le troppe copie invendute? Eppure sullo store lo vidi fra i più venduti tempo fa, bho. Così pure gli italiani si stanno dando al digitale più di quel che pensavo :rickds: Spero abbia venduto bene in digitale, lo hanno tradotto mannaggia, io purtroppo non è che posso spendere 400 euro di giochi al mese, ne escono troppi :sard:

La prossima volta scrivetele sul topic delle offerte queste super offerte.
Non è più disponibile se no lo prendevo. Dite che in negozio c'è l'offerta?

Mi è arrivato da Amazon e la cover è quella con lingua ita/spa. Secondo me sono copie rimaste invendute un po' ovunque :asd:

Ma che non ha fatto il botto è sicuro è uscito in un periodo bello pieno e lo sconto a 20 euro dopo pochi mesi dall' uscita parla da sé.

Detto ciò penso che nel tempo le sue copie le farà il titolo è validissimo.

Vabbè ma non possono manco essere state tutte ste copie invendute se sono andate soldout in un'ora e mezza su Amazon eh :asd:

Non ci leggerei troppo dietro l'offerta. Euronics ha abbassato, Amazon è andata dietro. Adesso sta nuovamente a 50/60 per tutte le piattaforme. Fine. :asd:

Poi che non abbia venduto quanto sperato da Capcom, è plausibile. Ma non è connesso a questo evento ecco.

Capcom era andata a bomba su Requiem e Stories 3 lo nominavano per sbaglio :sadfrog:

Ultima modifica:
Non ci leggerei troppo dietro l'offerta. Euronics ha abbassato, Amazon è andata dietro. Adesso sta nuovamente a 50/60 per tutte le piattaforme. Fine. :asd:

Poi che non abbia venduto quanto sperato da Capcom, è plausibile. Ma non è connesso a questo evento ecco.
Più che altro non è uno sconto o un taglio di prezzo ufficiale della casa, la vedo più come una mossa di Euronics di levarsi dell’invenduto dagli scaffali. Di norma quando uno sconto/taglio di prezzo viene dal publisher/distributore viene applicato a tutte le catene, questo quindi esatto lo vedrei più come un caso isolato (per ora quantomeno).

Comunque per quanto due casi personali non significano niente, in parte magari il problema dell'eventuale non successo sta nella forza stessa dell'IP "monster Hunters".
Ieri con due amici ho detto "l'altro giorno su Amazon ho beccato Monster Hunter Stories 3 a 20 euro, ma non lo so quando lo gioco, dovreste provarlo, c'è la demo". Risposte:

Amico 1- "Non fa per me, ho abbandonato il Rise che diedero sul plus"
Amico 2- "Io manco quello ho provato, mi è bastato il World comprato su PS4 per capire che non mi piace"

Gli ho spiegato ciò che dovevo e sono scesi dalle nuvole, proveranno la demo come gli ho detto il tutto :asd:
E conoscendoli lo comprerano (giocano quel genere).

E' vero che hanno fatto molto mareketing ma temo che fra gli appassionati di MH non tira perchè è un altro genere, fra quelli che invece quel genere piace credono che sia come MH normale :dsax:

Comunque per quanto due casi personali non significano niente, in parte magari il problema dell'eventuale non successo sta nella forza stessa dell'IP "monster Hunters".
Ieri con due amici ho detto "l'altro giorno su Amazon ho beccato Monster Hunter Stories 3 a 20 euro, ma non lo so quando lo gioco, dovreste provarlo, c'è la demo". Risposte:

Amico 1- "Non fa per me, ho abbandonato il Rise che diedero sul plus"
Amico 2- "Io manco quello ho provato, mi è bastato il World comprato su PS4 per capire che non mi piace"

Gli ho spiegato ciò che dovevo e sono scesi dalle nuvole, proveranno la demo come gli ho detto il tutto :asd:
E conoscendoli lo comprerano (giocano quel genere).

E' vero che hanno fatto molto mareketing ma temo che fra gli appassionati di MH non tira perchè è un altro genere, fra quelli che invece quel genere piace credono che sia come MH normale :dsax:
Giocano jrpg ma hai dovuto spiegargli tu la differenza tra MH e MH Stories?! Strani gamer.

Giocano jrpg ma hai dovuto spiegargli tu la differenza tra MH e MH Stories?! Strani gamer.
Eh, lo so :asd: Come spesso diciamo, noi sul forum siamo una goccia, e quasi nulla valiamo come "sondaggio o confronto" ed è vero purtroppo, o tipo COD venderebbe 4 copie, fortnite 2 (dico loro perchè qui davvero paiono 4 gatti a giocarli).
C'è gente che frequenta poco e male l'internet, che non si vede eventi, che scopre le cose grazie a un'inserzione su instagram o un video dell'influancer "x" (abbiamo infuancer che hanno giocato sto gioco? Sicuramente meno di un MH normale).
E' complicato. Per me questo gioco non è arrivato in marketing a tutti, o non si spiega. E' l'unico di Capcom che non ha manco un comunicato sulle vendite mi pare. E non è perchè fa schifo, anzi.

Per curiosità a qualcuno che lo ha preso con la consegna da euronics è stato spedito?

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Per curiosità a qualcuno che lo ha preso con la consegna da euronics è stato spedito?

Mi hanno invitato la mail che stavano preparando l'ordine...ma ancora non me lo hanno consegnato.

Mi hanno invitato la mail che stavano preparando l'ordine...ma ancora non me lo hanno consegnato.
Idem anche a me, stanno preparando l'ordine mo nessuna notizia se sia stato spedito o meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro