Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono jrpg a turni con meccaniche da monster collecting/breeding tipo digimon, pokemon, smt etc.
monster collector con combat a turni (sasso forbice carta)
Manco una fig* assurda avrebbe tutta questa premura contemporaneaJrpg a turni con la formula sasso, carta, forbice a seconda del mostro che usi con qualche twist.
EDIT
Mazza sirio ti sei beccato un gangbang contemporaneamente di risposte![]()
Probabilmente ti piace questo, è proprio classicone come jrpg. Se sei interessato al Digimon in uscita fai conto che è quasi lo stesso tipo di gioco.Manco una fig* assurda avrebbe tutta questa premura contemporanea
GrazieCapito
![]()
Chissà il 5![]()
Ok, ok, si ragiona. Upgrade notevole.
Buono a sapersi, sì, giocherò quel gioco sicuramente prima che questo esce quindi se mi garba metterò in conto questoProbabilmente ti piace questo, è proprio classicone come jrpg. Se sei interessato al Digimon in uscita fai conto che è quasi lo stesso tipo di gioco.
Ho chiesto anch’io la stessa cosa una pagina fa. Mi è stato risposto che le trame (tra primo e secondo) non sono strettamente collegate, si può giocare direttamente il 2, ma ci sono rimandi ad alcuni pg.Ma, sono collegati a livello di trama? Tocca iniziare dal primo? O è tipo Final Fantasy, ogni capitolo è a sé?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Stories 2 ha collegamenti (pg e situazioni) ma è giocabile standalone tranquillamente, questo non si sa ancora. Il Rathalos si chiama Ratha in tutti e 3Ma, sono collegati a livello di trama? Tocca iniziare dal primo? O è tipo Final Fantasy, ogni capitolo è a sé?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk