Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra complesso. Ma so benissimo che vedere di botto le cose tutte assieme non è mai significativo. La cosa che non capisco dai video è che sembra diano comandi a tutto il team in una volta sola e poi parte tutto, non è "un turno" alla volta diciamo. Ma non capisco proprio le meccaniche che vedo
Spero non sia troppo complicato. O tosto 
Guarda io sto giocando adesso il 2 che non ha selettore della difficoltà e almeno per quanto riguarda la storia è una passeggiata di salute :DHo visto del gameplay e ci ho capito molto pocoSembra complesso. Ma so benissimo che vedere di botto le cose tutte assieme non è mai significativo. La cosa che non capisco dai video è che sembra diano comandi a tutto il team in una volta sola e poi parte tutto, non è "un turno" alla volta diciamo. Ma non capisco proprio le meccaniche che vedo
![]()
è una ip per giovanissimi non è baldurs gateHo visto del gameplay e ci ho capito molto pocoSembra complesso. Ma so benissimo che vedere di botto le cose tutte assieme non è mai significativo. La cosa che non capisco dai video è che sembra diano comandi a tutto il team in una volta sola e poi parte tutto, non è "un turno" alla volta diciamo. Ma non capisco proprio le meccaniche che vedo
![]()

Come si capisce dove sono le mine?Sirio mi farebbe venire l’ansia anche per giocare a prato fiorito
“No perché ho fatto un calcolo, se abbiamo trenta caselle e cinque sono sia sopra che sotto, questo significa che comunque le mine le si potrebbero trovare nel mezzo. C’è da dire che anche ai lati ci sono caselle, quindi non è detto che non siano anche lì. Poi beh, ci sono mine di sicuro, solo che non capisco dove potrebbero essere. È una mia idea, però credo che cliccando sulle caselle le mine dovrebbero esplodere. Se è così, devo dire che è ben pensato”Come si capisce dove sono le mine?
I MH Stories sono giochi notoriamente molto difficili. Sono stati pensati originariamente da Capcom per il 3DS per aggredire il pubblico super-hardcore degli RPG parametrici (dove ogni punto statistico pesa tantissimo).Spero non sia troppo complicato. O tosto![]()
E non c'ho capito una mazza dal gameplay, so solo che mi piace da morire 
Che cazzo di bomba.

Che cazzo di bomba.
Video privato, non si vede.