Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no,non intendevo finire il gioco, intendevo completarlo facendo tutto.Sono un grande fan di monster hunter, quindi a finirlo lo finisco, ma se il 2 è sugli stessi livelli di lentezza, ciaone proprio.
Finito. Non ho alcuna intenzione di platinarlo perché, come immaginavo, c'è tanta roba post game da fare con difficoltà sempre più alte e i trofei implicano che ci vuole pure tanto tempo per ottenerlo e il gameplay e la difficoltà sono troppo pesanti e squilibrati per farlo in modo chill.No no,non intendevo finire il gioco, intendevo completarlo facendo tutto.
Del 2 ne ho sentito parlare meglio, ma non ho mai giocato nessuno dei 2 sino ad ora dove come te ho iniziato l'1.
Il 2 è pure peggioSono un grande fan di monster hunter, quindi a finirlo lo finisco, ma se il 2 è sugli stessi livelli di lentezza, ciaone proprio.
E io sono un pirla, perché dopo quello che ho scritto l'ultima volta, dopo che ieri ho visto altre recensioni del 2 che confermavano le mie impressioni, l'ho appena cominciato...Il 2 è pure peggio
masochistaE io sono un pirla, perché dopo quello che ho scritto l'ultima volta, dopo che ieri ho visto altre recensioni del 2 che confermavano le mie impressioni, l'ho appena cominciato...
Battiamo il ferro finché è caldo.

Mi sa che giocherò il primo.Finito il 2. Decisamente meglio del primo. Hanno smussato tutti i problemi che rendevano il primo insopportabile e soprattutto hanno aggiunto altri compagni di squadra,mancanza che si sentiva parecchio nel precedente.
Non che sia una rivoluzione, è sempre la solita roba ma svecchiata, (pure la banale ""trama"" è un copia e incolla) ma è decisamente più godibile.
A chi li deve ancora giocare, consiglio di lasciare perdere il primo e iniziare il 2.
Visto il trailer del 3. Capisco che è la mascotte del franchise e sarà perché ne ho appena giocati 2, ma possibile che usino di nuovo i rathalos come base della trama? 3 su 3? Se ci ripiazzano pure un'altra profezia stanno fusi.
Almeno stavolta il protagonista parla![]()
Yes, a "breve"Se ho capito bene, oggi dovrebbero uscire le recensioni![]()
Grazie per la conferma, Alby.Chissà se Capgod avrà fatto ancora centro...Yes, a "breve"
Grazie per la conferma, Alby.Chissà se Capgod avrà fatto ancora centro...

E ti pareva... io non posso compere anche questo

Questi non mollano nemmeno con i giochi costati due kit-kat e un kinder bueno![]()
Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection Reviews
Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection is rated 'Mighty' after being reviewed by 150 critics, with an overall average score of 85. It's ranked in the top 7% of games and recommended...opencritic.com
I valori produttivi di questo, però, sono molto più alti dei precedenti.Questi non mollano nemmeno con i giochi costati due kit-kat e un kinder bueno

Non penso stavolta abbiano speso poco per MH Stories. Ovvio non come un RE ci mancherebbe.Questi non mollano nemmeno con i giochi costati due kit-kat e un kinder bueno