PS5 Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono un grande fan di monster hunter, quindi a finirlo lo finisco, ma se il 2 è sugli stessi livelli di lentezza, ciaone proprio.
No no,non intendevo finire il gioco, intendevo completarlo facendo tutto.
Del 2 ne ho sentito parlare meglio, ma non ho mai giocato nessuno dei 2 sino ad ora dove come te ho iniziato l'1.

No no,non intendevo finire il gioco, intendevo completarlo facendo tutto.
Del 2 ne ho sentito parlare meglio, ma non ho mai giocato nessuno dei 2 sino ad ora dove come te ho iniziato l'1.
Finito. Non ho alcuna intenzione di platinarlo perché, come immaginavo, c'è tanta roba post game da fare con difficoltà sempre più alte e i trofei implicano che ci vuole pure tanto tempo per ottenerlo e il gameplay e la difficoltà sono troppo pesanti e squilibrati per farlo in modo chill.

Ho visto una recensione del 2 ed è praticamente uguale al primo, pure come premesse di trama (banale) e anche più lungo, quindi come temevo, mi prenderò parecchio tempo prima di iniziarlo. Forse era meglio iniziare questo e poi Spiderman.
Peccato, in generale mi aspettavo qualcosa di più, tipo alla World of Final Fantasy che a suo tempo mi piacque parecchio.

Finito il 2. Decisamente meglio del primo. Hanno smussato tutti i problemi che rendevano il primo insopportabile e soprattutto hanno aggiunto altri compagni di squadra,mancanza che si sentiva parecchio nel precedente.
Non che sia una rivoluzione, è sempre la solita roba ma svecchiata, (pure la banale ""trama"" è un copia e incolla) ma è decisamente più godibile.

A chi li deve ancora giocare, consiglio di lasciare perdere il primo e iniziare il 2.

Visto il trailer del 3. Capisco che è la mascotte del franchise e sarà perché ne ho appena giocati 2, ma possibile che usino di nuovo i rathalos come base della trama? 3 su 3? Se ci ripiazzano pure un'altra profezia stanno fusi.
Almeno stavolta il protagonista parla :dsax:

Finito il 2. Decisamente meglio del primo. Hanno smussato tutti i problemi che rendevano il primo insopportabile e soprattutto hanno aggiunto altri compagni di squadra,mancanza che si sentiva parecchio nel precedente.
Non che sia una rivoluzione, è sempre la solita roba ma svecchiata, (pure la banale ""trama"" è un copia e incolla) ma è decisamente più godibile.

A chi li deve ancora giocare, consiglio di lasciare perdere il primo e iniziare il 2.

Visto il trailer del 3. Capisco che è la mascotte del franchise e sarà perché ne ho appena giocati 2, ma possibile che usino di nuovo i rathalos come base della trama? 3 su 3? Se ci ripiazzano pure un'altra profezia stanno fusi.
Almeno stavolta il protagonista parla :dsax:
Mi sa che giocherò il primo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro