PS5 Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Arrivato al negozietto ma devo resistere porca troia
demanding do it GIF
 
Giocata la demo.
Un'altra profezia :lol: 3 su 3

Non credo che sia stata una buona strategia usare questo tipo di demo. Dai modo di giocare solo la parte più pallosa, ovvero le introduzioni a tutte le varie meccaniche (la parte nuova col Yan Garuga mi lascia perplesso) e poi la demo finisce subito dopo.
A chi non ha giocato i precedenti e non sa cosa aspettarsi, rischi di fargli venire il latte alle ginocchia e non ci capisce nulla.
Due cose proprio non mi sono piaciute; il fatto che siamo nel 2026 e nemmeno stavolta si può mettere in pausa durante le cutscene e soprattutto non si vedono gli oggetti nel mondo di gioco (erbe/insetti ecc). Sono minuscoli e di colore uguale allo sfondo!

Dalle videorecensioni si ha modo di scoprire che hanno introdotto varie migliorie e semplificato cose precedenti, ma la demo a queste cose neanche ci arriva.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top