Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FixBravi, cosi Capcom produce BoF 6
Purtroppo no, perché ce lo ricordiamo in 4 gatti e il potere commerciale del nome MH è immensamente più potente. Poi per carità mai dire mai visto che stanno producendo anche roba sperimentale e stanno pure facendo sondaggi sulle ip che la gente vorrebbe rivedere.
Breath of Fire ce lo ricordiamo in 4 gatti e gli unici rilevanti sono stati 3 e 4, purtroppo
Ma te manco li giochi i JRPG, cosa devi ricordare.Breath of Fire ce lo ricordiamo in 4 gatti e gli unici rilevanti sono stati 3 e 4, purtroppo
Hai ragione, ne conosco 4. Breath of Fire 3 e 4 sono la metà della mia conoscenzaMa te manco li giochi i JRPG, cosa devi ricordare.

Breath of Fire 3 e 4 sono tra i migliori jrpg mai creati imho.
E il 5, pur con un difetto purtroppo pesantissimo che mina quasi tutto, è un jrpg di un'atmosfera pazzesca, ost divine, e tanta tanta personalità.
Io pure pagato e non spedito. Per di più mi ha mandato ora il link per il pagamentoOrdine effettuato ieri da Gamelife, ovviamente già pagato e non ancora spedito.Direi che il d1 salta...![]()

Si, dovrebbe sbloccarsi a mezzanotte ovunquePreso, si sblocca a mezzanotte? Can't wait, son durato 15 minuti ieri sulla demo al PC che era già sold e non ho voluto proseguire![]()

Ma a te hanno mandato anche il link per il pagamento?Ordine effettuato ieri da Gamelife, ovviamente già pagato e non ancora spedito.Direi che il d1 salta...![]()
Io avevo già pagato ma ho ricevuto comunque il link.Se ci clicchi su, ti porta alla pagina dell'ordine in cui ti viene detto che il pagamento è andato a buon fine.Ma a te hanno mandato anche il link per il pagamento?
Perché comunque dall'ordine mi compare questo
Mi pare strano che mi abbiano mandato di nuovo il link del pagamento.![]()