- Iscritto dal
- 29 Dic 2006
- Reazioni
- 977
Ancora niente recensioni?
16.00
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora niente recensioni?
Meno della media che vedo in Italia![]()
Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection Reviews
Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection is rated 'Mighty' after being reviewed by 150 critics, with an overall average score of 85. It's ranked in the top 7% of games and recommended...opencritic.com
nn mi fiderei delle recensioniMeno della media che vedo in Italia
Non ho capitonn mi fiderei delle recensioni
vedo voti del 2:
8,5 - 9 - 8,5
mai nella vita proprio
che c'è da capire?...ho detto che i voti del 2 non ci stanno per nulla...se il 2 è un gioco da 8.5-9 io sono madre teresaNon ho capito

Perché?In molti rimarrete scottati![]()
9.5 ahahPerché?
Perchè da amante viscerale di Monster Hunter io non ho mai capito cosa ci trovasse la gente di bello in questa versione imbellettata di carta, forbici, sasso.Perché?

Ciao Madre Teresache c'è da capire?...ho detto che i voti del 2 non ci stanno per nulla...se il 2 è un gioco da 8.5-9 io sono madre teresa
quindi nn mi fiderei delle rece sul 3 se volano i 9
meglio provare con mano
che simpaticoneCiao Madre Teresa
Non sono cappati i frame.Ragazzi si sa qualcosa della versione switch 2? Passino 30 fps ma nella demo non son cappati ed é stato nauseante giocarci…
Rido e concordo con iacche sul carta forbici sasso ed in effetti è una lettura che ci sta perché il succo del design delle battle sta lì… però anche il 2 era un po’ più profondo di questo: build, set skills, debolezze e varie armi in un bel creature collector, a me il 2 è piaciuto un sacco…